Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 326 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Come è andata allora?
    Sono curioso..
    Ciao, vedo che in firma hai l'box360, potresti dirmi che configurazione di immagine utilizzi e quali sono i parametri che hai modificato? Grazie

Come è andata allora?
    Sono curioso..
    Ciao

Sabato è venuto il tecnico (a parte che non aggancio tutti i canali perchè manca l'alimentatore multiswitch di testa ma non ha potuto fare niente in quanto è condominiale ) per il resto il decoder si integra correttamente con la TV e l'amplificatore.

Ho collegato il decoder all'HDMI 1 (stb), ho abilitato il telecomando remoto. E l'amplificatore è collegato alla TV all'HDMI 3 (ARC).

L'audio passa attraverso la TV e va all'ampli, bisogna impostare come uscita della TV Dolby Digital come anhe quello del decoder attraverso l'HDMI, così arriva sia il segnale stereo che quello in 5.1 dei canali HD del decoder e non perdo l'audio delle app della TV (per esempio youtube).

Se clicco il tasto guida, si apre il menù di SKY con la lista dei canali (Cinema, intrattenimento ecc ecc). Se premo per un po' il tasto centrale del telecomando smart esce la lista di tutti i canali, sia del satellite che quelli del DDT presi dalla chiavetta sky.
    Funzionano anche i tasti di play, pausa, avanti e indietro (del telecomando virtuale)

Nell'anteprima di Smart Hub, vedo i canali (italia uno, mtv per esempio) presi dal decoder, e nei programmi in basso (quelli che iniziano tra un po' per intenderci) ho visto dei canali che sul Digitale terrestre non esistono (penso che ci vorrà ancora qualche giorno per integrare meglio le preferenze.

Altra cosa che mi ha stupito è la ricerca dei canali con le funzioni audio, se dici cerca telegiornale (per esempio) escono anche i telegiornali di sky (sky tg 24 per esempio)

Sono molto soddisfatto dell'integrazione tra TV, decoder e amplificatore

Vi terrò aggiornati se scopro qualche altra feature che ancora non ho trovato

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Citazione Originariamente scritto da carlitobrigante85 Visualizza messaggio
    Ciao, vedo che in firma hai l'box360, potresti dirmi che configurazione di immagine utilizzi e quali sono i parametri che hai modificato? Grazie
    Ciao, si!
    Prova questi:

standard
    retro 4 (una via di mezzo perché tengo 2 in stanza buia e 6 di giorno)
    contrasto 88
    luminosità 40/41
    nitidezza 10
    colore 50
    gamma +1
    spazio colore auto
    toni colore caldo 1
    motion plus personalizzato (8-2 on)
    se disponibili: cinema black attivato (a tuo piacere) e nero hdmi normale (io usando un NAS come sorgente non li ho a disposizione)
    ...il resto tutto (ma proprio tutto) su off

Poi li ho affinati con la guida postata sempre qui su avmagazine:

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv

Ho scaricato il formato mp4 dal sito AVS, riprodotto nella consolle e seguito passo passo la guida qui sopra.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    Ciao

Sabato è venuto il tecnico (a parte che non aggancio tutti i canali perchè manca l'alimentatore multiswitch di testa ma non ha potuto fare niente in quanto è condominiale ) per il resto il decoder si integra correttamente con la TV e l'amplificatore.

Ho collegato il decoder all'HDMI 1 (stb), ho abilitato il telecomando remoto. E l..........[CUT]
    Ottimo!! Riserva molte sorprese questa tv!
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Ciao, si!
    Prova questi:

standard
    contrasto 88
    luminosità 40/41
    nitidezza 10
    colore 50
    gamma +1
    spazio colore auto
    toni colore caldo 1
    se disponibili: cinema black attivato (a tuo piacere) e nero hdmi normale (io usando un NAS come sorgente n..........[CUT]
    Ok grazie mille. Usi sempre questi anche per visionare canali in chiaro, tipo italia 1hd? E per i bluray? Grazie mille.

Io la uso come definitiva per tutto. Per me è assurdo star li a settare ogni sorgente con dei valori "ad Hoc", anche perché ottimali non sono, visto che servirebbe l'uso di una sonda.

Perfetto grazie mille, stasera li provo.

Comunico che la serie F8000 sarà compatibile con Infinity di Mediaset

Io la uso come definitiva per tutto. Per me è assurdo star li a settare ogni sorgente con dei valori "ad Hoc", anche perché ottimali non sono, visto che servirebbe l'uso di una sonda.
    Ciao, ieri sera ho provato le tue impostazioni, e mi trovo davvero bene, anche se ho alzato la retroilluminazione a 8. Ho provato la ps4 con fifa14 e canale 5hd, ed il tv, con queste impostazioni si comporta davvero bene. Ti faccio un'altra domanda, il bilanciamento del bianco, come lo hai settato? Tutto a 25? E nelle scene tendenti un pò al grigiastro/nero (per un canale del digitale) vedi un pò di sgranature?

Ciao, si!
    Prova questi:

standard

sul mio tv ho provato il motion con 8.2, disattivato, in chiaro ma durante le partite e qualche volta anche in qualche film noto dei microscatti, dipende da sky? e come cacchio lo devo settare sto benedetto motion plus? grazie a chi mi illumina in merito

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Comunico che la serie F8000 sarà compatibile con Infinity di Mediaset
    ma invece si sa qualcosa relativamente all'app di Spotify o xbox music???

Citazione Originariamente scritto da sp1der Visualizza messaggio
    ma invece si sa qualcosa relativamente all'app di Spotify o xbox music???
    ok come non detto, l'app di spotify già c'è!!
    https://support.spotify.com/se/probl...rticle/Samsung

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e sarei intenzionato a prendere questa serie (f8000) ancora sono indeciso sul polliciaggio 40 o 46 ma vedremo all ultimo.Vorrei chiedere a voi che sicuramente siete piu informati,sulla differenza che c e con sigla finale della tv? esempio sz oppure szxzt. ? sembra che il prodotto abbia le stesse caratteristiche compresa garanzia italia ma con prezzi che si differenziano anche di cento euro! non vorrei prendere un prodotto non italiano e quindi magari import. La ricerca della tv la stò facendo con negozi online! ciao e grazie

E' lo stesso, szxzt è la sigla estesa, l'importante è che sia un sz (o szxzt), vuol dire che è un prodotto ufficiale per il merzato italiano e non europeo (ci sono differenze).

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    E' lo stesso, szxzt è la sigla estesa, l'importante è che sia un sz (o szxzt), vuol dire che è un prodotto ufficiale per il merzato italiano e non europeo (ci sono differenze).

Ciao!
    Grazie mi sembrava strano mi hai chiarito questo dubbio!

Pagina 161 di 326 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •