Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 110 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1644

Come avevo scritto sopra per giochi che richiedono risposta immediata ai comandi,anche flipper ovviamente,e per l'online conviene di certo settare la tv su "gioco",per gli altri si possono usare scene personalizzate,dipende dai gusti

Bah io anche se non uso la modalità gioco tutto questo lag non lo vedo..e gioco col motionflow attivo!

@fabilogia
    Non saprei perché io lo eseguo col tv cablato..prova col wifi altrimenti sul sito che ti ho postato c'è sicuramente la procedura..magari devi formattare la chiavetta in un certo modo o creare una cartella e rinominarla..sul sito ci sono sicuramente tutte le risposte!

Comunque ragazzi oggi ho preso anch'io la ps4..stasera provo a smanettare e vediamo che succede!
    Comunque trovo strano che si vedano le barre sotto la 16 così costringe ad abbassare la luminosità almeno a 35 vero?(anche se la fine il risultato é lo stesso!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Bah io anche se non uso la modalità gioco tutto questo lag non lo vedo..e gioco col motionflow attivo!

@fabilogia
    Non saprei perché io lo eseguo col tv cablato..prova col wifi altrimenti sul sito che ti ho postato c'è sicuramente la procedura..magari devi formattare la chiavetta in un certo modo o creare una cartella e rinominarla..sul sito ci son..........[CUT]

arydani ho risolto facendo l'aggiornamento tramite il wi-fi grazie mille

aspetto con ansia i tuoi settaggi per ps4,visto che sto usando i tuoi settaggi passata gen

Confermo quello detto da Arydani, anche io senza modalità gioco non ho problemi con l'input lag, e la resa visiva è uno spettacolo, ecco i miei settings con Ps4:

SCENA - Generico
    Modalità - Brillante
    Retro: 6
    Contrasto: 90
    Luminosità: 50
    Colore: 45
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Neutro
    Nitidezza: 50
    Riduz rumore: No
    Riduz mpeg: No
    Riduz puntiforme: No
    Reality creation: Manuale
    Rilevaz.area video: No
    Risoluzione: Max
    Fitro rumore: Minimo
    Gradazione uniforme: Basso
    Motionflow: No
    Modalità film: No

Con questi settings la differenza di input lag con la modalità gioco è molto minima, provare per credere. Inoltre con la Ps4 la latenza tra console e controller è inferiore rispetto alla Ps3, e sicuramente anche questo aiuta.
    Ovviamente per il reality creation potete mettere il valore che più vi soddisfa, io faccio continue prove ma la mia preferenza resta sempre su max

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Comunque trovo strano che si vedano le barre sotto la 16 così costringe ad abbassare la luminosità almeno a 35 vero?[CUT]
    Io con Gamma -2 sono attorno ai 54, con PS4 su AUTO (quindi RGB completo) e HDMI TV su auto. Con Correzione nero: Alto
    Ottimizzaz. contr. avanzato: alto
    Ultima modifica di piperprinx; 06-12-2013 alle 17:01
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da cr786 Visualizza messaggio
    Con questi settings la differenza di input lag con la modalità gioco è molto minima, provare per credere[CUT]
    Quello che sposta molto in termini d input lag e' il motionflow. Per il resto nei giochi non servendo una fedelta' cromatica va molto a gusti. Io cambio anche di molto da gioco a gioco, anche perche' l'effetto dei filtri cambia parimenti. Dipende da quanto le texture necessitino di essere rese nitide o ad esempio dalla quantita' di aliasing presente, da eventuali effetti di glimmering presenti nel gioco e cosi' via...ad esempio in GTA V su 360 tiro a manetta il reality creation ed il suo filtro, in Assassin's Creed su PS4 lo spengo, cosi' pure ottimizzatore dettaglio, su GTA Alto e su Assassin basso.

Soprattutto Ottimizzatore dettaglio in alcuni giochi fa la differenza...
    Ultima modifica di piperprinx; 06-12-2013 alle 17:02
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Quello che sposta molto in termini d input lag e' il motionflow. Per il resto nei giochi non servendo una fedelta' cromatica va molto a gusti. Io cambio anche di molto da gioco a gioco, anche perche' l'effetto dei filtri cambia parimenti. Dipende da quanto le texture necessitino di essere rese nitide o ad esempio dalla quantita' di aliasing present..........[CUT]
    Perfettamente d'accordo con te, infatti io tengo spento il motionflow sia per l'input lag e sia perché, da diverse mie prove, notavo dei fastidi in base ad alcune situazioni nel gioco, a parole purtroppo non saprei come spiegarmi, resta il fatto che nessuno riuscirà a convincermi ad attivarlo

Citazione Originariamente scritto da cr786 Visualizza messaggio
    Perfettamente d'accordo con te, infatti io tengo spento il motionflow sia per l'input lag e sia perché, da diverse mie prove, notavo dei fastidi in base ad alcune situazioni nel gioco, a parole purtroppo non saprei come spiegarmi, resta il fatto che nessuno riuscirà a convincermi ad attivarlo
    credo che tu ti riferisca agli artefatti attorno alle figure principali nei movimenti veloci. A me non danno particolarmente fastidio, preferisco risolvere tutte le linee utilizzando fluido, giocando in single.

credo che tu ti riferisca agli artefatti attorno alle figure principali nei movimenti veloci. A me non danno particolarmente fastidio, preferisco risolvere tutte le linee utilizzando fluido, giocando in single.
    Si artefatti, a volte anche vibrazioni sulle barre di stato, dipende dal gioco. Mi sai spiegare che miglioramento si ottiene risolvendo tutte le linee?

L'immagine resta nitida anche in movimento, non ha sfocature. Esempio classico da provare e' Assassin's creed quando si "sincronizza" da un punto elevato: prova a sincronizzare con i diversi livelli di Motionflow e vedrai la differenza ...della serie l'input lag non e' tutto nei giochi, specie se non si fa online competitivo...

L'immagine resta nitida anche in movimento, non ha sfocature. Esempio classico da provare e' Assassin's creed quando si "sincronizza" da un punto elevato: prova a sincronizzare con i diversi livelli di Motionflow e vedrai la differenza ...della serie l'input lag non e' tutto nei giochi, specie se non si fa online competitivo...
    Certo sarebbe bello che la stessa Sony indicasse il miglior settings, come qualità e prestazioni, in riferimento alla ps4, visto che sono attualmente due dei loro prodotti di punta, ma penso che rimarrà solo un mio desiderio, purtroppo....

Ciao, ribadisco la mia domanda:

come posso collegare in mirroring il portatile al tv? posso farlo? ho un macbook..

ho una ps3 e presto mi arriverà il lettore della sony BDP-S790, gli ingressi HDMI sono tutti uguali o no? come e dove collegare le due cose?

Qualcuno ha dei setting per la visione della tv SD? sò che non la userà nessuno, ma ahimè non ho sky ne premium..
    Spero qualcuno mi delucidi, grazie ragazzi

Ciao ragazzi volevo prendere questa tv per ps4..avete problemi con l'utilizzo con ps4?

Grazie
    SHARP 32X20E - PS3

Ribadisco quanto già detto in passato: siamo in una Discussione Ufficiale, non sprecate troppi post per settaggi specifici per le nuove console, tanto più che per i settaggi che si possono fare (nitidezza, MF, RC, ecc) vanno benissimo anche quelli per le generazioni precedenti.
    C'è una discussione non ufficiale gemella, più adatta a queste digressioni.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

un aiuto come si attiva la modalità simular wiev per giocare a cod senza lo schermo a meta?

grazie

Pagina 51 di 110 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •