Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 148 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148 UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Citazione Originariamente scritto da Binigi Visualizza messaggio
    è lo stesso adesso sono col Pal, installato proprio settmana scorsa per far prove...Cmq quando guardo DVD devo settare PAL, certi concerti (big 4 sofia) vado di NTSC ma il FW è lo stesso sia PAL che NTSC
    grazie ciao.

Io usavo 1.04 ma sono tornato a 1.03 dopo aver acquistato alcuni confanetti bluray da amazon, la lettura di alcuni film si bloccava dopo un ora circa. cosi ho deciso di tornare a 10.3 dopo aver visto che anche con 1.06 avevo questi problemi, ieri ho visto due film nessun blocco. Continuo nel week end, se continua a bloccarsi controllo la data di acquisto e mi sa che chiedo di ripararlo!

mah oggi allora provo anche io con l' 1.04.... ero tentato di prendere una docking station, visto che qualcuno ne parlava poco tempo fa

mah oggi allora provo anche io con l' 1.04.... ero tentato di prendere una docking station, visto che qualcuno ne parlava poco tempo fa
    hai provato il fw 1.04?se si,pareri?

Magari è solo un caso ma con 1.03 non ho più blocchi, ho già visto 5 film in bluray su disco. Ero curioso e ho anche provato 2 cd, non ho mai usato il lettore per i cd, ma ho pensato che mi poteva essere utile per capire come andava questo FW, nessun problema. Ora mi sono fato un idea, forse per inseguire la lettura delle iso ho continuato ad aggiornare riscontrando sempre più problemi. evidentemente il mio HW non va bene con gli altri aggiornamenti, quindi per il momento tengo questo, anche se i comandi sono in Inglese. Naturalmente le iso che non andavano prima non vanno neanche adesso!

Citazione Originariamente scritto da aironen Visualizza messaggio
    hai provato il fw 1.04?se si,pareri?
    no nessuna differenza dall' 1.06, quindi ho rimesso l'ultimo. Io son sempre convinto che esistono modelli "fallati", non è tanto il discorso hard disk perchè ne ho 2 da 3 tb (un Elements e uno Store'n go sempre da 3tb usb 3.0) e non noto differenze.

no nessuna differenza dall' 1.06, quindi ho rimesso l'ultimo. Io son sempre convinto che esistono modelli "fallati", non è tanto il discorso hard disk perchè ne ho 2 da 3 tb (un Elements e uno Store'n go sempre da 3tb usb 3.0) e non noto differenze.
    ok grazie a te con gli mkv continuno i microscatti? non c'è proprio rimedio?
    Ultima modifica di aironen; 08-12-2013 alle 11:17

Mi dispiace dirtelo in soffitta o venderlo. Io l'ho messo in vendita ma nessuno mi ha contattato penso che conoscono l'apparecchio è fanno bene. sono più le arrabbiature che altro. Adesso ho preso un Oppo 103 Darbe l'ho pagato una cifra ma sono stracontento.
    Buona domenica.
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da dratta Visualizza messaggio
    Mi dispiace dirtelo in soffitta o venderlo. Io l'ho messo in vendita ma nessuno mi ha contattato penso che conoscono l'apparecchio è fanno bene. sono più le arrabbiature che altro. Adesso ho preso un Oppo 103 Darbe l'ho pagato una cifra ma sono stracontento.
    Buona domenica.

tanto per uppare un po' ancora, affronto il discorso 01 distribuction :sappiamo tutti che i bluray di questa casa di distribuzione non vengono letti, però oggi Operazione valchiria l'ho visualizzato perfettamente ed è della 01 Distribuction quindi non capisco la differenza con Midnight in Paris e Quasi amici

@Dratta ma l'Oppo in tuo possesso legge iso BD con menù?
    Ultima modifica di Binigi; 08-12-2013 alle 21:47

ma legge da AVCHD? O con i nuovi firmware abbisogna della patch?
    è compatibile con un HARD DISK WESTERN digital "my book" da 2tb?
    Grazie.
    Ultima modifica di ouspensky; 17-12-2013 alle 19:49
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

tanto per uppare un po' ancora, affronto il discorso 01 distribuction :sappiamo tutti che i bluray di questa casa di distribuzione non vengono letti, però oggi Operazione valchiria l'ho visualizzato perfettamente ed è della 01 Distribuction quindi non capisco la differenza con Midnight in Paris e Quasi amici

@Dratta ma l'Oppo in tuo possesso legg..........[CUT]
    No! Non legge le iso. l'ho acquistato per la qualità audio video. Scusa se rispondo solo adesso motivo, non sono stato in casa in questo periodo.
    Ciao buone feste.
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Ciao ragazzi. Volevo condividire con voi la mia esperienza. Allora, parto dall'acquisto....fatto su Amazon Italia. E' arrivato ieri. Pagato 190 euro.

Il mio setup:

TV: Samsung LCD Serie 6, 40 pollici 100hz
    Amplificatore AV: Denon Avr-2310
    AP: Surround KEF KHT3005

Uso principale : Lettura file MKV in full HD
    Lettore precedente: Lacie Mini HD-Connect

Appena arrivato collego il player e faccio l'aggiornamento via wifi all'ultima versione. Tutto ok.....
    Ci attacco il mio HDD esterno (CASE LACIE,Marca e modell HDD non so--->devo controllare). Prendo un file mkv che ho già visto con il Lacie mini HD, per provare a vedere la differenza a livello di video..... emergono subito 2 problemi:

1) Non ho l'audio DTS
    2) Se cerco di saltare qualche scena e faccio play, comincia ad andare a scatti sia l'audio che il video.

Per risolvere il primo guardo i settaggi audio per vedere se è pass-through. Lo setto a pass-through e riproduco il file.... niente, nessun DTS. Guarda le info della trasmissioe col Denon, e mi da Audio-Input : PCM.
    Ricontrollo l'Asus ma è Pass-Through.... Strano!

Cosa posso fare? Sono profondamente deluso.....regalo di Natale deludente

perdonami!, ma come mai non ti sei letto questo 3d prima dell'acquisto.....ahi ahi ahi ahi.
    scusa la brutalità! sono tra quelli che ha preso la fregatura leggendo il 3 d ai suoi esordi e poi ha contribuito a mettere sull'avviso i nuovi acquirenti.....meglio dimenticare quest'asus....sarà una frustrazione continua

Citazione Originariamente scritto da mozartino Visualizza messaggio
    perdonami!, ma come mai non ti sei letto questo 3d prima dell'acquisto.....ahi ahi ahi ahi.
    scusa la brutalità! sono tra quelli che ha preso la fregatura leggendo il 3 d ai suoi esordi e poi ha contribuito a mettere sull'avviso i nuovi acquirenti.....meglio dimenticare quest'asus....sarà una frustrazione continua
    Semplicemente perché non pensavo di acqusitare una cosa cosi mal progettata.... adesso secondo voi riesco a venderlo?
    è nuovo....

Pagina 146 di 148 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •