Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 800 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293693 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 11991

Il mio intervento andava in quella direzione infatti.
    la parola monitor era per indicare la funzione tv senza ammenicoli.
    Sul paragone con la concorrenza non mi pronuncio.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Dunque: cercate di far funzionare un cosa per come NON è prevista - hdd attaccato su altre porte USB che non siano quella dedicata - e vi lamentate se dà problemi. Non esageriamo! La porta USB dedicata alla connessione di un HDD funziona come deve e non mi pare proprio presenti difetti di alcunché.
    Un hdtv, o smart tv, offre determinate funzionalità multimediali ma non potete pretendere che sia versatile come una media player esterno dedicato. E la concorrenza non mi pare faccia nulla di più, ma se anche fosse non capisco dove stia il problema: Panasonic si sa che punta tutto (o per lo più) sulla qualità d'immagine, agli ammenicoli di contorno non ha mai dedicato più di tanto attenzione, fermo restando che la parte smart tv della serie 2013 mi pare adeguata e più che sufficiente.

Vi ricordo che l'argomento "periferiche" è già borderline di per sé qui nella DU, evitiamo per cortesia di intasarla con considerazioni a volte superflue (per non dire fuori luogo) riguardanti hdd e simili.

Thanks.
    Ultima modifica di thegladiator; 28-11-2013 alle 08:29
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Oltretutto, e mi scuso se continuo il discorso ancora per un attimo, se i player integrati nei tv fossero perfetti, super performanti e in grado di supportare i 24p, mi dite voi chi acquisterebbe più un mediaplayer esterno?
    I produttori di tv (che tra l'altro non producono solo tv) non sono fessi fino a tal punto... non trovate?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Come non quotarti Roby.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

confermo che spegnendo la ciabatta non avverto nessun click o altri rumori strani comunque
    Per il problema del Meteo?

Buongiorno ragazzi, sto andando a ritirare il mio gioellino finalmente!!
    Una volta giunto a casa che cosa dovrei controllare al fine di verificare che sia tutto in ordine?
    Inoltre dovrei eseguire qualche sorta di diagnostica software per appurare che i pixel siano tutti funzionanti e non bruciati, o cose simili?

Grazie infinite!!

Ragazzi ma se tengo acceso per 4 giorni di fila il mio VT60 con le slide per farlo "rodare" ben bene dite che ci possono essere dei problemi?

Ps: da USB è possibile mandare le slide in LOOP continuo?

Mah, se è ben areato intorno direi di no... magari concedigli ogni 10 ore una pausa di 1 oretta per lasciarlo raffreddare... ma giusto per sicurezza..

P.S. credo di sì ma non sono sicuro

Citazione Originariamente scritto da nickclara Visualizza messaggio
    Ragazzi ma se tengo acceso per 4 giorni di fila il mio VT60 con le slide per farlo "rodare" ben bene dite che ci possono essere dei problemi?

Ps: da USB è possibile mandare le slide in LOOP continuo?
    Ma solo io non ho mai fatto girare una slide ed ho il pannello perfetto? Per me queste cose (oltre che dispendiose dal punto di vista del consumo elettrico) sono abbastanza inutili.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Perfettamente d'accordo, ho semplicemente risposto alla sua domanda.. le slide le concepisco solo nel caso in cui uno abbia la sonda (o lo si debba fare calibrare da qualcuno) e si vuole arrivare ad un centinaio di ore di utilizzo ("rodaggio") velocemente per poter procedere alla calibrazione.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Perfettamente d'accordo, ho semplicemente risposto alla sua domanda.. le slide le concepisco solo nel caso in cui uno abbia la sonda (o lo si debba fare calibrare da qualcuno) e si vuole arrivare ad un centinaio di ore di utilizzo ("rodaggio") velocemente per poter procedere alla calibrazione.
    Infatti il mio obiettivo è quello, voglio arrivare alla svelta alle 100 ore circa per poi farlo calibrare e poi sono "apposto" :-) è il mio primo plasma è sono "leggermente" inesperto ma sopratutto voglio poter avere il massimo da questo televisore...

Giorno a tutti! Volevo farvi una domanda, per volti di voi magari stupida.
    Sto cercando di capire come si chiama il motionflow del tv in oggetto, mi sapete indicare come si chiama e dove lo posso trovare? Grazie a tutti!!!
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Citazione Originariamente scritto da Giandomenico Visualizza messaggio
    Giorno a tutti! Volevo farvi una domanda, per volti di voi magari stupida.
    Sto cercando di capire come si chiama il motionflow del tv in oggetto, mi sapete indicare come si chiama e dove lo posso trovare? Grazie a tutti!!!
    Intendi l'intelligent frame creation (IFC) / smooth film?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Penso di si, dovrebbe essere un algoritmi che permette di rendere le immagini più fluide, dove lo trovo nel Pana?
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Intendi l'intelligent frame creation (IFC) / smooth film?
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Finalmente ho portato a casa il nuovo giocattolino!!
    Cosa dovrei controllare al fine di verificare che sia tutto in ordine e che la tv non abbia subito danni durante il trasporto?
    Inoltre dovrei eseguire qualche sorta di diagnostica software per appurare che i pixel siano tutti funzionanti e non bruciati, o cose simili?

Grazie infinite!!

Pagina 193 di 800 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293693 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •