Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 664

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Ma hai idea di quante contestazioni in proposito ci sono in Italia ?? hai idea di quante denunce alla P.P. !!!!

non scherziamo veramente con le cose serie ... prova ad informarti e poi ne parliamo !!!
    altro chè una rondine non fà primavera ... in questo campo bisogna fare molta attenzione e operare con prudenza gli acquisti (il link citato so..........[CUT]
    Che bisogna effettuare gli acquisti in siti affidabili questo è fuori da ogni discussione, che si possano risolvere eventuali controversie senza la necessità di affidarsi a PayPal è veritiero (bisogna vedere il comportamento che tiene il venditore), che la truffa sia sempre dietro l'angolo è vero (ma questo solo per siti sconosciuti o aperti da poco tempo) ed in questo caso i soggetti truffati sono due (l'acquirente e PayPal stessa) ma che PayPal non offra garanzie o sia un sistema che offre un livello pari ad altri (carta di credito, bonifico e poi???) è un altro discorso.

Truffe con contanti, bonifici, assegni, carte di credito, carte prepagate, finanziamenti, prestiti e quant'altro sono all'ordine del giorno, dire che PayPal non da alcuna garanzia in più ed è un sistema FACILMENTE truffabile come gli altri è NEGARE la realtà delle cose.

Non sono ne dipendente ne azionista di PayPal ma il loro sistema è una garanzia in più sia per l'acquirente che per il VENDITORE; va da se che, come ogni sistema concepito da mente umana, i buchi e le falle esistono (vengono violati sistemi informatici dei servizi segreti, delle banche e degli istituti di credito figurati di PayPal) ma è indubbia la volontà concreta di PayPal di stringere sempre più le maglie della sicurezza.

Potranno esserci migliaia di truffe ogni anno in tutto il mondo ma a fronte a circa 100 miliardi di dollari di transazioni annue il rapporto transazione/truffa è decisamente vantaggioso oltre qualsiasi dubbio statistico.

Citazione Originariamente scritto da RAEL70 Visualizza messaggio
    Che bisogna effettuare gli acquisti in siti affidabili questo è fuori da ogni discussione, che si possano risolvere eventuali controversie senza la necessità di affidarsi a PayPal è veritiero (bisogna vedere il comportamento che tiene il venditore), che la truffa sia sempre dietro l'angolo è vero (ma questo solo per siti sconosciuti o aperti da poc..........[CUT]
    Bene vedo che mi dai ragione su tutto o quasi

1. bisogna effettuare gli acquisti in siti affidabili questo è fuori da ogni discussione
    2. che la truffa sia sempre dietro l'angolo è vero (ma questo solo per siti sconosciuti o aperti da poco tempo)
    3. Truffe con contanti, bonifici, assegni, carte di credito, carte prepagate, finanziamenti, prestiti e quant'altro sono all'ordine del giorno

Rileggi i miei due o tre post precedenti e ti accorgi come ho detto proprio quello che adesso riporti tu ...

Riguardo PayPal non ho mai detto che non offre nessuna garanzia (al contrario, prova a rileggere il mio scritto) .. ho citato a titolo di esempio questa azienda considerata l'esperienza negativa di quell'utente, riportata anche da giornali a caratura nazionale (Corriere e Sole24 ore), solo per dire che in questo settore particolarissimo bisogna fare molta attenzione anche nei confronti di chi sembra dare il massimo delle garanzie e quindi .. "a non dormire sonni tranquilli". Prudenza e attenzione.

Non è poi molto difficile capire quali siti offrono le giuste attenzioni al cliente ....
    Tutto qui.

Interessa anche a me questa discussione su sensato.it... sono approdato qua proprio mentre cercavo info al riguardo. Ho visto che hanno il P50ST60 a 733 EURO Un prezzaccio direi, visto che finora il prezzo migliore che riuscivo a trovare era 843 euro. Mi posso fidare?

Ho cercato in giro per la rete, ma non ho trovato nulla che riguardasse il sito sensato.it
    Anch'io ho visto che ha dei prezzi veramente bassi rispetto a gli altri siti, e questa cosa mi ha fatto titubare un po'
    Ma appena ho visto che si può pagare con paypal, non c'ho pensato 2 volte ho acquistato il p55st60e a 1106. che con spese di spedizione e spese paypal mi è costato 1147.
    Ancora il tv non mi è arrivato perchè l'ho acquistato giorno 22.
    Ma se entro 20/25 giorni massimo non arriva, faccio reclamo a paypal, e me la risolvono loro il problema. Semplicissimo.

Ciao a tutti ragaaa^^ mi ero perso questo topic utilissimo, Complimenti a chi lo ha aperto e a voi che lo popolate^^

Sto valutando tantissimo il 65vt60 dopo una settimana di test con il 70le838 sharp che mi ha dato delle soddisfazioni ma anche un pò di maretta visto che il problema congenito della sua tecnologia full led è un dse che disturba la visione di qualsiasi materiale hd o sd nelle scene chiare con tinte uniformi o sfumate.
    Reso ieri il 70" adesso è praticamente impossibile riabituarsi al mio vecchio 40" :| e mi sto orientando anche sul 65vt60 .

Vengo al dunque:
    Avete conoscenza di store online col migliore servizio di reso (cioè che ritirano loro il prodotto in loco se difettoso) e più affidabili? Magari dove avete fatto voi l'ordine ^^.
    Purtroppo brutte esperienze di reso mi costringono a valutare anche questo aspetto anche se lunge da me rendere un prodotto performante solo per lo sfizio di farlo!!

Cerco infatti una tv che mi possa durare 5 ma anche 6 anni perchè ho un sacco di materiale hd e un impianto onkyo+heco di 5 anni fa che ancora mi da soddisfazioni e non ho voglia per adesso di passare al 4k con tutto quello che ne consegue.

Inoltre mi consigliate di prendere un plasma pana eventualmente entro l'anno?^^
    La decisione da parte di panasonic di tagliare la produzione di plasma porterà ad un ribasso di prezzo degli esemplari rimasti oppure ad un rialzo?
    Esemplari rimasti = anche difficili da trovare forse?

Grazie di cuore in anticipo^^

p.s. aletta01: hai nell'avatar il logo del 9battaglione che realizzai io mooolti anni dietro per un team siciliano e non^^ fine ot :P
    Ultima modifica di giack1978; 25-11-2013 alle 14:04

......notizie da sensato.it???
    a qualcuno è arrivato? almeno notizie della spedizione?

Citazione Originariamente scritto da giufra Visualizza messaggio
    ......notizie da sensato.it???
    a qualcuno è arrivato? almeno notizie della spedizione?
    l'arrivo della mia è prevista per la prima settimana di dicembre: io purtroppo non sono a casa quei giorni e quindi ho chiesto la consegna per la settimana successiva

eh anch'io sono curioso di sapere come finisce...così magari mi decido ad ordinare anch'io

Citazione Originariamente scritto da redrebel Visualizza messaggio
    eh anch'io sono curioso di sapere come finisce...così magari mi decido ad ordinare anch'io
    Come dovrebbe finire scusa?
    I tempi di consegna all'ordine sono chiari: 10gg LAVORATIVI dalla ricevuta del pagamento, e infatti a me hanno confermato che 10 giorni sono. Poi il fatto che io non ci sia e devono ritardarmi la consegna è un problema mio...

eh calma...come dovrebbe finire...e io che ne so??? I dubbi che tutti hanno compreso me li sai...quando la merce arriverà a te e a tutti gli altri come te che hanno ordinato allora tutti i dubbi verranno dipanati e vorrà dire che sarà finita bene. Capisco che tu sia tranquillo perché li conosci, però come ben sai le fregature su internet sono dietro l'angolo...e dato che parliamo di cifre importanti e di un sito internet appena nato...meglio un po' di prudenza, tutto qui. Guarda giusto il mese scorso, cercavo una lavatrice per casa e guardavo le offerte online per una lavatrice carica alto che nei c.c. non si possono comprare perché costano uno sproposito...online i prezzi sono quantomeno decenti. Nella mia ricerca trovo questo sito con una carica alto sangiorgio ad un prezzo bassissimo (meno di 200 euro) subito penso..che strano... premetto il sito fatto benissimo, tutto in regola.. p.iva indirizzo pagamenti anche con paypal...cerco cmq info...e trovo su internet alcuni post di 1 mese-2 mesi prima...di altri che hanno ordinato e pagato senza aver mai ricevuto nulla, tra l'altro i siti poi erano 2...molto simili tra loro ma diverso nome...dopo un paio di settimane sono spariti entrambi. Qua non ci si può fidare più di nessuno...si va su internet per cercare risparmio (io soprattutto per dove abito non ho nemmeno la possibilità di farmi un giro per negozi e c.c. alla ricerca del risparmio) e rischia di perdere quei pochi risparmi messi da parte per togliersi uno sfizio.

Citazione Originariamente scritto da redrebel Visualizza messaggio
    eh calma...come dovrebbe finire...e io che ne so??? I dubbi che tutti hanno compreso me li sai...quando la merce arriverà a te e a tutti gli altri come te che hanno ordinato allora tutti i dubbi verranno dipanati e vorrà dire che sarà finita bene. Capisco che tu sia tranquillo perché li conosci, però come ben sai le fregature su internet sono dietr..........[CUT]
    sì vero ma... lo abbiamo già detto: 10gg lavorativi, quindi fateli passare e dateci il tempo di averle queste tv, prima è inutile continuare a chiedere, si alimentano solo ulteriori dubbi... ;-)

portate pazienza fino alla prima settimana di dicembre...

il mio pagamento è stato ricevuto il 18 novembre, mettici 10gg lavorativi e arrivi al 2/3 dicembre... siamo ancora al 27 novembre

ah capito...scusa hai ragione...non sapevo quando fossero partiti i primi ordini e pensavo fossero già passati i 10gg...ok allora pazientiamo..manca pure poco

fatto una ricerca per il migliore servizio di reso che risulta averlo moonclick...cioè ti mandano diretto il corriere a casa a prelevare l'eventuale pezzo non gradito o non funzionante... ripeto è solo una precauzione in + e comodità in + che cerco...perche lunge da me cambiare idea su un acquisto del vt60.
    Voi avete avuto qualche esperienza su questo sito?

Intanto aspetto anche io l'evolversi dei vs ordini su sensato ^^...sarebbe ottimo credo per tutti possedere il gioiellino prima di natale, cioè prima che poi le consegne in tempo siano impossibilli da avere!

Citazione Originariamente scritto da giack1978 Visualizza messaggio
    fatto una ricerca per il migliore servizio di reso che risulta averlo moonclick...cioè ti mandano diretto il corriere a casa a prelevare l'eventuale pezzo non gradito o non funzionante... ripeto è solo una precauzione in + e comodità in + che cerco...perche lunge da me cambiare idea su un acquisto del vt60.
    Voi avete avuto qualche esperienza su que..........[CUT]
    il sito di cui parli è affidabilissimo... comprato 2 volte, nessun problema...

Il sito sensato.it ha dei prezzi incredibili soprattutto per i plasma panasonic, il resto mi sembra allineato a quel che si trova online...

Sembra che la sede sia qui in provincia di Torino, ma non capisco perchè l'indirizzo è quello di uno di quei negozi di sigarette elettroniche....
    Certo l'acquisto a quei prezzi sarebbe un affarone, fateci sapere

Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •