Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 270 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da 17domino17 Visualizza messaggio
    Messo in verticale per far stabilizzare il gas.
    Per il rodaggio c'è qualcuno che ne sa di più???
    sono tutte seghe mentali, questa della stabilizzazione del gas è davvero carina però

il rodaggio migliore è vedere tanti bei bluray
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da soredgardo Visualizza messaggio
    riesci a notare l'effetto scia sui canali sky con immagini ..........[CUT]
    Paranoia pura In eventi con poca illuminazione può capire un po' di sfocatura ma sono c'è nella sorgente. Il motion blur di suo non è un effetto inesistente solo che in un pannello tipico Lcd / Led si somma quello presente in sorgente a quello introdotto dall'elettronica stessa. Guarda una partita di calcio in uno stadio perfettamente illuminato (Bernabeu, Juventus Stadium, San Siro, ecc) e avrai un riferimento certo . Il consiglio è Ifc Minimo o Medio. Su massimo secondo me non è vero che il pannello passa a 60 HZ. le informazioni tasto <i> dicono ancora 50. Probabilmente su Massimo c'è qualche problema di deinterlacciamento perché gli oggetti davvero molto veloci tendono a spezzarsi. Su Ifc Medio questo capita raramente, su Ifc Minimo forse è la impostazione migliore
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Paranoia pura In eventi con poca illuminazione può capire un po' di sfocatura ma sono c'è nella sorgente. Il motion blur di suo non è un effetto inesistente solo che in un pannello tipico Lcd / Led si somma quello presente in sorgente a quello introdotto dall'elettronica stessa. Guarda una partita di calcio in uno stadio perfettamente illuminato..........[CUT]
    Per aumentare un pochino la luminosità dell'immagine guardando le partite di calcio su sky hd con modalità true cinema e ifc medio cosa dovrei modificare?
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Per aumentare un pochino la luminosità dell'immagine ...cosa dovrei modificare?
    il contrasto
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da xfectday Visualizza messaggio
    salve da un paio di giorni sono anch'io un possessore del 65ST60.
    Dopo anni di onorato servizio ho abbandonato il mio Pioneer PDP 507 XD da 50''. Con sommo dispiacere.
    Non ci hai detto però la cosa più importante: confronto col tuo vecchio Pioneer?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Noto "con piacere" che il mio messaggio (#1007) è passato inosservato.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Sono andato a rileggerlo apposta per te
    Il forum è pieno di testimonianze che asseriscono non esserci tutta questa differenza di qualità d immagine, soprattutto al buio.
    Alcuni giorni fa un utente ha anche scritto di averli visti insieme (ST e VT) al buio e di aver notato pochissime differenze come nero e qualità di immagine in generale.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ti ringrazio! Spero anche nell'intervento di altri utenti, in modo da farmi un idea più chiara. Ad esempio (non me ne vogliano i possessori del vecchio VT30), l'ST60 credo sia sicuramente superiore al VT30 che era un top di gamma. Questa cosa mi fa riflettere, perchè penso che se hai tempi avessi avuto la possibilità l'avrei preso, mentre adesso con un prodotto di fascia media si hanno maggiori prestazioni. Secondo me quest'anno l'ST è proprio un best buy. Certo tra continuare con un 40" lcd led da 3m e passare ad un 65ST60, la differenza e l'impatto sarebbe enorme; oltre che per la qualità anche per le dimensione adeguate alla distanza.
    Ultima modifica di Cappella; 25-11-2013 alle 17:19
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ti ringrazio! Spero anche nell'intervento di altri utenti, in modo da farmi un idea più chiara. Ad esempio (non me ne vogliano i possessori del vecchio VT30), l'ST60 credo sia sicuramente superiore al VT30 che era un top di gamma. Questa cosa mi fa riflettere, perchè penso che se hai tempi avessi avuto la possibilità l'avrei preso, mentre adesso..........[CUT]
    io sono passato da un tv led 40" al pana 65" st60...distanza di visione 3.20 metri e non lo trovo assolutamente troppo grande.
    devo solo abituarmi ai colori naturali del plasma essendo abituato a quelli "flashati" del led.
    per i film lo trovo perfetto con i settaggi di defualt e modalità true cinema mentre per le partite lo preferirei un pò più luminoso.
    stasera proverò ad aumentare leggermente il contrasto come mi è stato consigliato.
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ad esempio (non me ne vogliano i possessori del vecchio VT30), l'ST60 credo sia sicuramente superiore al VT30 che era un top di gamma.
    In molti affermano che il ST60 abbia praticamente le stesse prestazioni del VT50.

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    io sono passato da un tv led 40" al pana 65" st60...distanza di visione 3.20 metri e non lo trovo assolutamente troppo grande.
    devo solo abituarmi ai colori naturali del plasma essendo abituato a quelli "flashati" del led.
    per i film lo trovo perfetto con i settaggi di defualt e modalità true cinema mentre per le partite lo pref..........[CUT]
    l'hai provato on line con le consolle? che ti sembra?
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

per accedere al service menù la procedura,è la stessa della serie VT?

Grazie a tutti coloro che mi stanno rispondendo!
    Per il fattore dell'antiriflesso più efficace nei top di gamma è l'ultimo dei miei problemi e non credo possa essere "peggio" del mio attuale lcd. Inoltre nel mio salotto non ho finestre di fronte e comunque i film "seri" li guardo sempre di sera. Quindi al buio il nero dell'ST60 sarebbe molto vicino o uguale a quello del VT50?
    Io parlo sempre per sentito dire; le poche esperienze di visione di questi tv sono state purtroppo solo nei cc e quindi non nelle condizioni ideali. Penso, anzi spero che questo tv anche se non ha il nero del VT60, riesca comunque a dare quel forte senzo di profondità, contrasto e tridimensionalità di cui sento piacevolmente parlare a partire dai Pioneer.
    Quindi la modalità di visione che di fabbrica hanno fatto più vicina al riferimento è la TrueCinema?

dove avete acquistato il vostro ST60? in rete si trovano tanti venditori ma non sò quale scegliere (55 pollici), fatemi sapere ciao e grazie

Io e vincy da daddi. Il suo è arrivato il mio arriverà nei prossimi giorni
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Pagina 69 di 270 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •