Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 256

Discussione: [BD] Pacific Rim

Visto in 3D sul Panasonic VT55 con occhialini attivi Samsung da 20 Euro (quindi non prorio il top).

E sono senza parole

Non so se mi abbia stordito di più la qualità -assurda- del 3D o la magnificenza delle immagini, oppure il senso epico e del meraviglioso di Del Toro (una cosa che Michael Bay, poverino, si sogna...).
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Concordo assolutamente: immagini impressionanti.
    Nonostante tutta la roba presente sullo schermo nei combattimenti quasi tutto è perfettamente comprensibile.
    Del Toro ci ha proprio saputo fare.
    Io generalmente sono un tipo che dopo un tot di catastrofi tende a scocciarsi ma qui era davvero tutto, troppo, come dire......tanta roba
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Taglio corto. Non c’è davvero nulla da criticare al comparto video che sfoggia una resa davvero convincente su tutte le componenti immagini. La resa su schermo è davvero splendida per dettaglio e precisione dei frames sempre molto puliti e precisi e, altrettanto, la resa cromatica particolarmente ricca e appagante. Un’ottimo transfer realizzato con cura ben ottimizzato da un’ encoding decisamente trasparente che non ha evidenziato limiti e incertezze durante la riproduzione con il videoproiettore. Promosso il video rimanere il rammarico per il comparto audio italiano confinato , come sempre, nei limiti del DD che , seppur codificato fullrate, non potrà mai garantire la precisione, il controllo e il dettaglio delle tracce Losslless. Ai cugini francesi questo giro è andato di lusso visto che la loro traccia 7.1 DTHDMA ha di fatto sostituito quella inglese presente sul disco USA insieme a qulle 5.1 sempre in DTS HD MA. Comunque la resa della nostra traccia è in grado di assicurare un buon coinvolgimento La dinamica c’è; precisone , controllo e surround sono meno precisi e “ presenti” ( secondo me il maggior limite del DOLBY) molto buoni i dialoghi sempre ben intellegibili in qualsiasi circostanza. Un’ottimo disco.

buon film, ottimo ritmo, storia piacevole
    audio e video ottimi e aggiungo che contrariamente ad altri film dove spesso si notano "movimenti" non realistici ( after heart ) qui invece la fisica è davvero ottima, è realistica"

Ho sbagliato a fare l' ordine ,mi è arrivato L'EDIZIONE in 2d ma lo scandalo è che ha una copertina da 4 soldi...SCANDALOSOOOOOOOO!!!!!
    ROVINATA LA GIORNATA!! .......pensare che andavo in cerca della StellBook AHHHHH!!!!!!!
    Ultima modifica di Mimik74; 21-11-2013 alle 17:05

visto ieri in 3d.
    video reference 3d per quanto mi riguarda, mai un disturbo, mai una perdita di fuoco, dettagli elevatissimi.
    audio dd ita spettacolare: frega una cippa del freddo numero del rate, la spazialità è stata ottima, il sub presente ma non invadente, posteriori fanno il loro dovere ma senza strafare. dialoghi ascoltabili in qualsiasi condizione.
    film: per me da oscar volevo vedere dei robottoni che menano dei mostri e questo ho visto. bellissimo

appena trovo tempo e voglia per fare una calibrazione 3d del pannello me lo rivedrò, per il momento sono con i settings consigliati da cameron per vedere avatar.
    Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud

Finito ora di vedere in 3D... sono ancora senza parole! Confermo tutti i commenti positivi letti in precedenza e aggiungo che l'uso frequente di effetti particellari (pioggia, scintille, fumo, schegge, ecc) nonchè di luci volumetriche e riflessi di lenti contribuisce alla ottima resa visiva in 3D. Colori saturi e luminosità calibrata per l'uso con occhiali ad otturatore. Audio tecnicamente perfetto ma - gusti personali - una frequenza minore al ricorso al subwoofer non guastava. A finale: da usare come demo 3D!

ribadisco (per chi non se ne fosse accorto)che c'è una gustosissima ,corta, scena aggiuntiva dopo i primi titoli di coda
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ribadisco (per chi non se ne fosse accorto)che c'è una gustosissima ,corta, scena aggiuntiva dopo i primi titoli di coda
    E alla fine di tutti i titoli di coda c'è un altra piccola chicca
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    c'è una gustosissima ,corta, scena aggiuntiva dopo i primi titoli di coda
    Avevo pronosticato che adesse proprio quella cosa... addirittura pensavo accadesse subito, non alla fine
    Ultima modifica di DartDVD; 23-11-2013 alle 07:50
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Question extra

Citazione Originariamente scritto da Luca_85 Visualizza messaggio
    E alla fine di tutti i titoli di coda c'è un altra piccola chicca
    ti riferisci a questo ?

Ultima modifica di iotestprod; 25-11-2013 alle 12:22 Motivo: link

Si... e poi c'è
    Spoiler:
    un ruggito di un kaiju..
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Thumbs up video-recensione

Se a qualcuno interessa, questo è la video-recensione del blu-ray 2d

Una sola parola per questo film: POTENTE!

Chi ha detto che la traccia italiana è moscia??? E' un dolby davvero devastante, non oso immaginare l'orginale che a breve vedrò
    Ma la taccia italiana non ha nulla da invidiare ad altre tracce anche loseless. Quando si muovono i robot e sferrano pugni mi saltava il divano . E' un film che prende a schiaffi l'impianto dall'inizio alla fine, davvero poderoso. L'ho visto in 3d, video eccezionale molto dettagliato e 3d molto buono ma non a livelli di avatar a mio parere. Film a cervello spento che farà sicuramente la gioia di chi è cresciuto con i cartoni animati giapponesi. Spettacolo puro!!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Aldo te lo dicevo... si gode alla grande, spesso si esprimono giudizi perchè ci si basa sui dati sulla carta, si boccia un titolo perchè ha l'audio in dd e non in dts hd master . E poi con Pacific Rim io ritorno di nuovo fanciullo e mi diverto da morire.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •