Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 61 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 905

Discussione: Optoma HD 91 - Led 3D

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Se non e' talmente messo male con la scala dei grigi in situazione out of the box e le dichiarazioni della sua luminosita' siano vere, riempira' il tuo quadro con facilita'. 600 lumens bastano ed avanzano.
    Grazie Yiannis... speravo in una risposta di questo tipo! Almeno ora so come ammazzare il tempo fino al 14 Dicembre.... sotto con il telo!

Dando uno sguardo veloce al manuale presente sul sito Optoma, mi è caduto l'occhio sulla funzione LED Brightness....in modalità DynamicBlack i valori min e max sono preimpostati.....sarebbe stato interessante poterli regolare autonomamente per adattarli alla propria sensibilità/installazione.....comunque se interessa questi sono i valori di default:

• Power: Manually adjust the LED brightness (100%~50%).
    • DynamicBlack 1: Automatically adjusts the LED brightness
      between 100% ~ 13%.
    • DynamicBlack 2: Automatically adjusts the LED brightness
      between 100% ~ 5%.
    • DynamicBlack 3: Automatically adjusts the LED brightness
      between 100% ~ 0%.

Da 4mt non so se ce la fa' a riempire uno schermo di circa 3mt...l'ottica dell'HD91 e' a tiro lungo,dovresti guardare il manuale dell'Optoma
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Chi ha parlato di schermo di 3 metri?

Ops scusate...avevo letto schermo di 2,80mt
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Lex72 Visualizza messaggio
    Almeno ora so come ammazzare il tempo fino al 14 Dicembre....
    Hai letto le news ? forse di tempo da ammazzare ne avrai molto di più ...

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Hai letto le news ? forse di tempo da ammazzare ne avrai molto di più ...
    Tu parli della commercializzazione del prodotto; io parlo dello shoot-out dove, mi è stato confermato qualche giorno fa da AudioQuality, verrà comunque presentato l'HD91.

Poi inizierà la vera crisi

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Ops scusate...avevo letto schermo di 2,80mt
    ...e comunque sto al limite...

Per fare i calcoli sto utilizzando questo: http://www.optoma.co.uk/distancecalc.aspx?PC=HD91 che dovrebbe essere il calcolatore "ufficiale" di Optoma, anche perché l'HD91 non è ancora presente su Projector Central.

Se non ho capito male, da una distanza di 4 metri, posso arrivare fino ad un massimo di 120" in 16:9.

C'é bisogno dei calcolatori ? se il tiro minimo e 1,5:1 e se hai 4m tra lente e schermo significa che puoi proiettare una base massima di 4/1,5 = 2,67m ossia uno schermo 16/9 di 118"

Nel thread dello shootout ho chiesto conferma della presenza dell' Optoma...
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 20-11-2013 alle 08:47

C'é bisogno dei calcolatori ? ...
    Per me si

Nel thread dello shootout ho chiesto conferma della presenza dell' Optoma...
    Si ho letto. Io gli ho mandato una mail a metà novembre, quando, in Francia, si parlava di uno slittamento a Gennaio ed in quell'occasione mi avevano risposto confermandomi comunque la presenza nello shoout-out del HD91...

..non so se le cose ora sono cambiate...vediamo cosa rispondono..

l'HD91 esiste anche con un ottica a tiro corto che permette di riempire uno schermo ben più grande di quella standard a pari distanza di proiezione... tutto sta a vedere se verrà commercializzata in Italia oppure se confermeranno la scelta assurda di non importarla

Lex72 scaricati il manuale del proiettore e dacci un occhio

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    l'HD91 esiste anche con un ottica a tiro corto che permette di riempire uno schermo ben più grande di quella standard a pari distanza di proiezione... tutto sta a vedere se verrà commercializzata in Italia oppure se confermeranno la scelta assurda di non importarla

Lex72 scaricati il manuale del proiettore e dacci un occhio

Grazie lupo... ma purtroppo il manuale dell'HD90 non riesco proprio a trovarlo

La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Se l'hai inserito per me ti ringrazio anche se il manuale del HD91 ce l'avevo già. Mi manca quello del HD90 anche se non sono sicuro che esista un manuale specifico per questa versione...

Si ma avete detto bene...l'HD90 non verra' commercializzato qua'...e cmq Lex72 sei al limite con l'installazione,e non e' proprio il massimo usare tutto lo zoom del proiettore,sarebbe consigliabile tenerlo a meta' corsa,così' dicono gli esperti
    Velodyne DD12+

Pagina 54 di 61 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •