|
|
Risultati da 766 a 780 di 949
-
31-05-2013, 17:38 #766
History Of The Eagles è un'unica edizione mondiale, credo, ha l'audio DTS-HD-MA 5.1 ed i sottotitoli anche in italiano. Fra l'altro, per chi ama gli Eagles, è molto, molto interessante e praticamente imperdibile (soprattutto per come racconta le origini del gruppo).
Per quanto riguarda JCS, come già ti ho espresso in privato, per ora mi da' "solo" il DTS NEO 6 anche se sulle note di copertina è indicato il DTS-HD MA 2.0 boh? (comunque la resa audio è più che buona, BRcom da 4 su 5).Ultima modifica di flavio58; 31-05-2013 alle 17:43
Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+
-
31-05-2013, 17:55 #767
Si Flavio anch'io penso che sia così, ma girovagando in rete ho trovato notizie contrastanti. Mah!
Per quanto riguarda JCS ribadisco che mi sembra strano questo comportamento. Come è possibile che l'ampli, che riceve un segnale DTS HD MA, restituisca il NEO 6?
Comunque, come giá dettoti risolveremo il mistero a metà della prossima settimana.
AlfredoAmpli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
-
31-05-2013, 18:08 #768
Ho visto ora che le informazioni presenti su Blu-Ray.com si riferiscono al cofanetto con tre bd mentre quello in vendita su amazon.it è un unico disco (da 187 minuti mentre la versione americana ne dura 233).
È per questo che avevo pensato ad una edizione localizzata per l'Italia.
Anche per questo vedremo a metà settimana prossima.
AlfredoAmpli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
-
04-06-2013, 15:08 #769
@ Flavio58 e chiunque sia interessato.
Mi è arrivato il bd Jesus Christ Superstar e, nel confermare l'ottima qualità video (anche se ho visto solo qualche immagine) devo dire che c'è qualcosa di strano per quanto riguarda l'audio.
Sulla cover del disco sono riportate due tracce entrambe in inglese: una in DTS HD MA 2.0 e l'altra DTS Surround 2.0.
Il menù del disco invece riporta solo le voci: Inglese/Francese senza specificare di che tipo di traccia si tratta.
Dal telecomando del player è invece possibile selezionare la traccia inglese HD ma il display dell'ampli visualizza un semplice PLII Stereo.
Come si può spiegare questa cosa? Che abbiano sbagliato la cover?
-
05-06-2013, 08:05 #770
Occhio al passaggio... Se ti interessa per la parte video, il sito della Eagle Rock riporta:
"Eagle Vision’s new SD Blu-ray range presents upscaled standard definition original material with uncompressed stereo and DTS-HD Master Audio surround sound... "
Quindi queste uscite (lo si vede dal riquadro blu in alto a sx) NON sono in HD (probabilmente riprese video SD degli anni 80/90, niente da cui trarre un master HD). L'unica differenza rispetto ai DVD è l'audio in DTS-HD Lossless (come nei BD "veri"). Ognuno faccia i suoi calcoli...
-
06-06-2013, 09:31 #771
ti ringrazio molto per la precisazione....immaginavo qualcosa del genere.
Direi però che anche solo per l'audio - salvo un prezzo stratosferico - vale la pena
-
24-06-2013, 13:28 #772
Prossime uscite in BD:
Santana & McLaughlin - Invitation To Illumination Live At Montreux 2011 (Agosto)
The Freddie Mercury Tribute ConcertUltima modifica di Okrim; 24-06-2013 alle 13:29
Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami
-
26-06-2013, 11:04 #773
The Doobie Brothers Live At Wolf Trap
Qualità video altissima per questo BD arrivato ieri, del resto era già molto buona anche la versione in dvd. Oserei dire che eguaglia, se non supera, l'ottima release degli Eagles Farewell Tour. Anche l'audio in DTS-HD Master è molto buono sia in dinamica che nel dettaglio dei singoli strumenti.
Se infine aggiungiamo l'enorme qualità artistica del gruppo e di questo concerto nello specifico, è un disco imperdibile sia per i fans che per chi vuol conoscere ed apprezzare quel genere di musica che ha contribuito alla storia della musica rock/blues di quei mitici anni settanta.
A chi fosse interessato qui il link della recensione di Bluray.com:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Do...Blu-ray/65150/Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+
-
21-08-2013, 01:25 #774
Advanced Member
Schedona musicale di mezza estate
Già segnalati ed effettivamente usciti:
- AA.VV.: Experience Montreux (blu ray 3D - region all)
- AA.VV.: Glastonbury the Movie - In Flashback (region all)
- AA.VV.: Legends Of The Canyon (region all)
- Aerosmith: Rock For The Rising Sun (region all)
- The Beatles: Help! (region all)
- Bee Gees: One Night Only -> 29 luglio (SD upscalato - region all)
- Jackson Browne: I'll Do Anything - Live In Concert (region all)
- Eric Clapton: Live at Montreux 1986 (SD upscalato - region all)
- The Doobie Brothers: Live at Wolf Trap (region all)
- Mylene Farmer: Stade de France (region all)
- Jane's Addiction: Live in NYC (region all)
- Alicia Keys: Vh1 Storytellers (region all)
- Paul McCartney & Wings: Rockshow (region all)
- Philipp Poisel: Projekt Seerosenteich - Live aus dem Circus Krone (region all)
- Pur: Schein & Sein - Live aus Berlin (region all)
- Santana & McLaughlin: Invitation To Illumination - Live At Montreux 2011 (region all - grazie a Okrim per la segnalazione)
- Scorpions: Moment Of Glory - Berliner Philharmoniker Live (SD upscalato - region all)
Usciti senza precedente segnalazione:
- Indochine: Black City Parade - Le Film (film doc - region all)
- Matthias Reim: Unendlich Live (region all)
- Robbie Williams: Live at Knebworth - 10th Anniversary Edition (region all)
Prossime uscite:
- The Australian Pink Floyd Show: Exposed in the Light -> 23 agosto (region B)
- Graham Parker & The Rumour: This Is Live -> 27 agosto
- Ministry: Enjoy the Quiet - Live at Wacken 2012 -> 27 agosto
- Pink Floyd: Classic Albums - The Making of The Dark Side of the Moon -> 27 agosto (SD upscalato - region all)
- The Rolling Stones: Stones in Exile -> 27 agosto (SD upscalato - region all)
- Kreator: Dying Alive -> 28 agosto (region all)
- Bob Marley And The Wailers: Legend -> 2 settembre (region all)
- AA.VV.: The Freddie Mercury Tribute Concert -> 3 settembre (SD upscalato - region all)
- Jon Lord: Concerto for Group and Orchestra -> 3 settembre (region all)
- Portnoy Sheehan MacAlpine Sherinian: Live in Tokyo -> 3 settembre (region all)
- Bryan Adams: Live at Sydney Opera House -> 4 settembre (region all)
- The Smashing Pumpkins: Oceania - 3D in NYC -> 4 settembre (region all)
- Willy Deville: Live in the Lowlands -> 10 settembre (region all)
- Madonna: The MDNA Tour -> 10 settembre (region all)
- Mike & The Mechanics: Live at Shepherds Bush, London -> 10 settembre (region all)
- Neil Sedaka: The Show Goes On - Live at the Royal Albert Hall -> 10 settembre (region all)
- UB40: Live At Montreux 2002 -> 10 settembre (region all)
- Grateful Dead: Sunshine Daydream Deluxe -> 17 settembre (esclusiva dead.net limitata a 12.500 copie - region all)
- Sabaton: Swedish Empire Live -> 23 settembre (region all)
- Skunk Anansie: An Acoustic Skunk Anansie - Live In London -> 23 settembre (region all)
- Anathema: Universal -> 24 settembre
- Black Label Society: Unblackened -> 24 settembre (region all)
- Empyrium: Into The Pantheon -> 24 settembre (region all)
- Status Quo: Back2SQ1 - The Frantic Four Reunion 2013 Live at Hammersmith Apollo -> 24 settembre (region all)
- Bryan Ferry: Live in Lyon -> 24 settembre (disponibile anche in ed.limitata con memorabilia - region all)
- Peter Gabriel: Live In Athens 1987 -> 24 settembre (region all)
- Mass Hysteria: A l'Olympia -> 30 settembre (region all)
- Saga: Spin It Again - Live In Munich -> 30 settembre (region all)
- Caro Emerald: In Concert -> 1 ottobre (region all)
- Joe Cocker: Fire it Up - Live -> 4 ottobre
- Emeli Sandé: Live at the Royal Albert Hall -> 8 ottobre
- Flying Colors: Live in Europe -> 15 ottobre
- Hugh Laurie: Live on the Queen Mary -> 21 ottobre (region all)
- Morrissey: 25 Live -> 21 ottobre (region all)
- The Stone Roses: Made of Stone -> 21 ottobre (film doc - region all)
- Ted Nugent: Ultralive Ballisticrock -> 22 ottobre (region all)
- Def Leppard: Viva! Hysteria - Live at the Joint, Las Vegas -> 22 ottobre (region all)
- Jerry Garcia: Move Me Brightly - Celebrating Jerry Garcia's 70th Birthday -> 28 ottobre (film - region all)
- CeeLo Green: Loberace - Live In Vegas -> 28 ottobre (region all)
- Bruce Springsteen: Springsteen And I -> 28 ottobre (film doc di Ridley Scott - region all - subs ita)
- Joe Bonamassa: Tour de Force - Live in London, The Borderline -> 29 ottobre
- Joe Bonamassa: Tour de Force - Live in London, Hammersmith Apollo -> 29 ottobre
- Joe Bonamassa: Tour de Force - Live in London, Royal Albert Hall -> 29 ottobre
- Joe Bonamassa: Tour de Force - Live in London, Shepherd’s Bush Empire -> 29 ottobre
- Dream Theater: Live At Luna Park -> 4 novembre (anche deluxe edition - region all)
- Cliff Richard: Still Reelin' and A-Rockin' - Live at Sydney Opera House -> 11 novembre (region all)
Bye, ChrisUltima modifica di Poles; 21-08-2013 alle 01:55
The Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
03-10-2013, 21:11 #775
volevo segnalare un attesissima uscita per il 19 di novembre
CROSSROADS 2013: ERIC CLAPTON'S GUITAR FESTIVAL LIVE AT MADISON SQUARE GARDEN NEW YORK...
Io sono gia in ansia vedendo la qualita audio video dell'altro O.o
http://www.whereseric.com/eric-clapt...+Eric!+News%29Ultima modifica di polpettaHT; 03-10-2013 alle 21:13
HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
--UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--
-
19-11-2013, 14:54 #776
Ultima modifica di nexus.av; 19-11-2013 alle 15:10
H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid
-
19-11-2013, 16:58 #777
A me domani.... Hahahahahahahha attesissimo arrivo
HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
--UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--
-
19-11-2013, 20:16 #778
Senior Member
Se non già segnalato.In uscita il 2/12_Muse "live at Rome Olympic stadium" in 4K http://www.rollingstone.com/music/ne...adium-20131028
-
19-11-2013, 21:13 #779
Allora vi smorzo un po'.
Arrivato oggi il Crossroads 2013, con un giorno di anticipo. Delusione GROSSISSIMA, mi vien quasi da piangere. Se da un lato abbiamo un audio stratosferico, pauroso e da riferimento (un DT-HD MA così non lo sentivo da tempo), il video fa schifo, perlomeno per gli altissimi standards a cui siamo abituati nelle ultime recenti produzioni. Grana a gò gò, immagini poco definite e soprattutto disturbi da trasmissione RAI in diretta degli anni 70, tipo righe orizzontali in movimento dall'alto in basso (o viceversa). Io MI AUGURO che sia la mia una copia fallata, perché se invece fosse così per tutte le copie c'è veramente da spararsi. Vorrei quasi scrivere ad amazon.uk per chiedere se mi mandano un altra copia. Vorrei che qualcuno segnalasse se il disturbo che ho segnalato riguarda tutti. Ho provato a cambiare lettore, sia il BDP Sony che la PS3, ma entrambi danno il disturbo. Se invece il difetto sta nella compressione allora mettiamoci il cuore in pace ed ascoltiamo il concerto a TV spenta, che è meglio. C..o stiamo entrando nell'era del 4k ed ancora ci troviamo davanti a uno schifo di immagine da vhs rimasta un anno in soffitta. Sono nero. Scusate.Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+
-
19-11-2013, 22:26 #780
Uffff.... Per fortuna.. Appena ho iniziato a leggere mi ero preoccupato. Qualità audio paura?! L'importante è quello per me...