Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 270 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    li devi aver visti....e credo di no...anzi sicuro che è no, parli solo di numeri; e se ti dicessi che il w8 e piu' plasma like del w9 che richiede piu' precisione nella taratura perche' senno addio colori che risultano troppo sparati???
    va beh ognuno deve essere felice di credere di aver fatto il miglio acquisto, ma se si danno info devono essere ..........[CUT]
    Sorry non volevo dare info sbagliate! Ma io abituato a st60, guardando il cavaliere oscuro su w8, non posso dire di aver avuto davanti agli occhi un brutto led. Ovvio è che se ho preso st60 ci sarà stato un motivo. E dopo qualche mese, come dicevo altre volte, mai la scelta fu più azzeccata.

Per quanto riguarda il discorso ambiente luminoso, io ho già detto altre volte che mi sembra molto luminoso, e che al buio lo setto sempre verso il basso, cioè spesso attivo il sensore luminosità perché lo trovo troppo luminoso. E più passa il tempo più vedo questo effetto. Non so se sono io che mi adatto a questa visione e quindi mi "taro" ad un livello di luminosità inferiore.
    Ieri vedendo la Juve, ho deciso che per il miglior setting di ifc per le partite su sky hd è medio. Minimo solo per le serie tv o altro in hd. Su 60hz ifc off.

salve ragazzi sarei tentato all'acquisto di questo plasma.

vorrei appenderlo a parete e la distanza di visione sarebbe di circa 3 metri.
    considerando che lo utilizzerei quasi ed esclusivamente per film bluray-sky-film 3d e gaming me lo consigliate?
    io sarei tentato ad acuistare il 65" considerando la distanza di visione dite che è esagerato?
    ultima piccola domanda. considerando che mio fratello gioca sempre (un paio di ore al giorno) a fifa14 su ps3 dite che rischierei di danneggiare il pannello?

Se lo configuri adeguatamente fin dall'inizio, difficile che si rovini. Non serve fare il rodaggio come si faceva anni fa con le vecchie generazioni, basta che lo setti bene fin dall'inizio e sei a posto.

Da quella distanza e appeso, sicuramente il 65" aiuta. Magari all'inizio sembra grande ma fidati che dopo poche settimane ti sembra giusto.
    Ultima modifica di ais001; 07-11-2013 alle 01:22
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Potresti dirmi come settarlo correttamente ?

A che altezza va appeso da terra?

Citazione Originariamente scritto da ais001 Visualizza messaggio
    Se lo configuri adeguatamente fin dall'inizio, difficile che si rovini. Non serve fare il rodaggio come si faceva anni fa con le vecchie generazioni, basta che lo setti bene fin dall'inizio e sei a posto.

Da quella distanza e appeso, sicuramente il 65" aiuta. Magari all'inizio sembra grande ma fidati che dopo poche settimane ti sembra giust..........[CUT]

Io posso solo ringraziare gli utenti di questo forum per avermi indirizzato verso il plasma.
    Da 2 settimane sono diventato possessore di un 42st60 e sono strafelice del mio acquisto.
    Una profondità d'immagine e un nero così non li avevo mai provati.
    I miei blu ray stanno passando una seconda giovinezza in questa tv,tanto che ieri sera stavo guardando Ponyo e mio fratello (che è un grande estimatore del maestro Myhazaki ) vedendolo ne è rimasto estasiato ,dicendo che con questa tv riusciva addirittura a vedere il tratto della matita del disegnatore.

Citazione Originariamente scritto da laporra Visualizza messaggio
    Io posso solo ringraziare gli utenti di questo forum per avermi indirizzato verso il plasma.
    Da 2 settimane sono diventato possessore di un 42st60 e sono strafelice del mio acquisto.
    Una profondità d'immagine e un nero così non li avevo mai provati.
    I miei blu ray stanno passando una seconda giovinezza in questa tv,tanto che ieri sera stavo guardan..........[CUT]
    I tuoi ringraziamenti non ci fanno altro che piacere!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

e' normale e' dovuto al filtro anti-riflesso anche sul mio vt 60 lo fa e lo faceva il mio precedente vt 50 mentre il mio xt 50 che non ha il filtro non succede. ho avuto la possibilita' di vedere la differenza tra il vt60 e l'st60 in stanza oscurata sono pressoche identici nella stessa impostazione mentre se gli spari luce nella stanza l'st tende a sbiadire il nero e i colori di piu' la piu' grande differenza che noto tra i due e' la saturazione del rosso molto piu'"vivo" passatemi il termine nel vt mi e' stato detto per la diversa composizione del sub pixel rosso di diverse dimensioni e la velocia' di caricamento delle pagine del web secondo me' l'st assomiglia molto come colori e nero out box al vt50

Ragazzi considerando la distanza di visione di circa 3 metri e l'altezza di visione che da seduto sul divano é di circa 90 cm per avere un punto di vista ottimale del 65" a quanti cm da terra dovrei appenderlo a parete?

Citazione Originariamente scritto da mauro 68 Visualizza messaggio
    ho avuto la possibilita' di vedere la differenza tra il vt60 e l'st60 in stanza oscurata sono pressoche identici nella stessa impostazione
    Ottimo, ho appena ordinato un 55ST60
    Preso su redcoon che oggi aveva il prezzo più basso. Purtroppo non consegnano con corriere CEVA; in ogni caso ho scelto il pagamento in contrassegno, se dovesse arrivare con un imballo particolarmente danneggiato lo rimando direttamente indietro.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Da che distanza lo guarderai?

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Ottimo, ho appena ordinato un 55ST60
    Preso su redcoon che oggi aveva il prezzo più basso. Purtroppo non consegnano con corriere CEVA; in ogni caso ho scelto il pagamento in contrassegno, se dovesse arrivare con un imballo particolarmente danneggiato lo rimando direttamente indietro.

2 metri e 50 tondi tondi. Mi sembra un buon compromesso per godermi i blu ray e non soffrire troppo in SD.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

ohhhh ci siamo decisi finalmente!
    Congratulazioni!Facci sapere come ti trovi!
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Io oggi sono stato in un cc appena a ho detto al commesso che volevo un 65" da vedere a 3 metri di distanza mi ha preso x pazzo

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    2 metri e 50 tondi tondi. Mi sembra un buon compromesso per godermi i blu ray e non soffrire troppo in SD.

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Io oggi sono stato in un cc appena a ho detto al commesso che volevo un 65" da vedere a 3 metri di distanza mi ha preso x pazzo
    Questo dimostra quante persone incompetenti ci siano a giro.. i commessi dei CC lasciali perdere.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Pagina 43 di 270 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •