Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 187 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 2799

Grazie mille Alex,ne approfitto per chiederti se per caso conosci il med600x3d? È paragonabile al pop?

Meglio il Pop, se non altro per il chip video.

Concordo con Minazza

Citazione Originariamente scritto da alexflibero Visualizza messaggio
    L'A300 ed il tool NMJ Toolbox somo molto automatizzati. Basta dargli in pasto il titolo del film per avere nel 99% dei casi il db completamente riempito di info e locandine. Solo in una piccola percentuale dei casi (le finction TV sono tra le piu' difficoltose) dovrai operare manualmente. Quindi niente a che vedere con i vari Fantec e affini a bass..........[CUT]
    Ti ringrazio della info perchè anche io mi sto accingendo a usarlo. Mi sono scaricato tutto e provo.
    Qualche guida in ita c'è ?

I ho usato molto Yamj e so abbastanza del sistema e delle sue personalizzazioni e del problema delle locandine etc. Per appunto in Yamj potevo scegliere quale motore di ricerca usare e io usavo ComingSoonPlugin anzichè Imdb.
    In questo è possibile ?

Grazie
    Hispa
    Ultima modifica di hispanico1; 04-11-2013 alle 20:17

Non in italiano, ma sul sito del tool è presente una sezione F.A.Q. abbastanza corposa, dovresti trovarci qualcosa di utile.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Non in italiano, ma sul sito del tool è presente una sezione F.A.Q. abbastanza corposa, dovresti trovarci qualcosa di utile.

Ciao
    Ok visto grazie.... lo sto provando e come dicevi è veramente fatto bene. L'unico problema è che per molti film mi mette la trama in inglese... non trovandola penso in italiano sul sito IMDB.
    C'è la possibilità di fargli fare la ricerca su siti italiani come CominSoon.it ??

Grazie ancora
    Hispa

se guardi bene sulla sinistra compare in un campo il db da cui prende i dati. Non sò se la cosa è personalizzabile francamente però, l'autore è molto disponibile e puoi scrivergli su Networkmediatank.com.
    Saluti

Ciao a tutti, una domanda...ho controllato anche sulle istruzioni ma non mi pare di avere visto come fare...si può variare la dimensione dei sottotitoli? Se sì, come? Grazie fin d'ora......

Prova a premere il tasto "subtitle" durante la riproduzione, mi pare ci sia qualche opzione scorrendo su e giù il menù.

Ciao

Sì, ci sono le opzioni, ma non quella di modificare le dimensioni dei sottotitoli ( in formato .srt, ovviamente )
    Il problema è che l'apparecchio mi è andato in crash e quando si è riavviato ha ripreso le impostazioni di fabbrica ( non mi chiedere per quale ragione )
    Sono riuscito a reimpostare tutto sull'ottimale ma non la dimensione dei sottotitoli. Il fatto è che così come sono i sottotitoli sono enormi, in passato avevo ridotto i caratteri, ma non mi ricordo più come avevo fatto.....
    Ultima modifica di Winwood; 16-11-2013 alle 13:57

Ciao a tutti, ma possibile che mentre si è in play con un brano musicale (album nel jukebox) non funziona il tasto pausa ?!?
    Non capisco perchè con i film funziona e la musica no...
    E' un bug del nuovo firmware ? (prima funzionava)

grazie

Può essere, purtroppo non so aiutarti dato che lo uso solo per i film.

Ciao a tutti, mi sono deciso finalmente ad aggiornare il firmware ed ora ogni volta che interrompo un BD con stop, schermo nero e devo riavviare il pop. BD che prima si stoppavano senza problemi, per assurdo ho provato a rifare il BD sia a cartelle che iso ma nisba. Qualcuno ha lo stesso problema o una spiegazione?
    Grazie per il supporto
    Ultima modifica di mugello; 01-12-2013 alle 22:01

Salve ragazzi, ho una domanda da porvi:
    uso con molta soddisfazione il mio A300 ma riscontro sempre un fastidioso problema del quale non riesco a liberarmi.
    Ho installato nel POP un Hard Disk WD Green 2 TB. Il problema è che quando accendo il POP non sempre riesce a vederlo. Nella maggior parte delle volte devo riavviare ripetutamente. Molto spesso risolvo il problema inserendo nella porta USB una pen drive.
    Avete idea del perchè succede questo?

Pagina 171 di 187 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •