Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 62 PrimaPrima ... 848545556575859606162 UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

Citazione Originariamente scritto da Dave86rm Visualizza messaggio
    Ho letto che i SSG-P51002 sono compatili con il plasma serie PM670s

Io ho un 60PM970s è uguale???

grazie a chi risp
    Se sono compatibili con il pannello 670s allora andranno bene anche con il 970s ;-)
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Citazione Originariamente scritto da house90 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... da ieri ho un po di problemi nel collegamento tra il tv e il modem tramite cavo ethernet. La Tv non riconosce il collegamento. Premetto che il modem funziona correttamente visto che è collegato tramite ethernet al Pc e ho provato tutte le porte. Cosa puo' essere accaduto? Potrei provare a resettare il tv, come si fa?

Graz..........[CUT]
    Sei certo che il cavo sia funzionante? provalo con un portatile e vedi se si connette. Poi nel menu del tv trovi il manuale che potrai usare per fare un reset di fabbrica eventualmente...
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Piccola chicca per raffreddare il tv, essendo plasma e si sa, riscaldano, ho usato una ventolina da pc e l'ho collegata ad una porta usb. Così all'accensione del tv si avvia la ventolina e si ferma allo spegnimento dello stesso. Ovviamente questo sistema l'ho adottato per ogni periferica collegata al tv come mysky e ps3.

E dove la piazzi la ventolina?
    Trovi che il sistema sia efficente?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    E dove la piazzi la ventolina?
    Trovi che il sistema sia efficente?
    Ciao, allora, la ventolina da pc presenta 4 foro agli angoli. Io ho usato delle viti lunghe da legno e le ho inserite solo ai due fori superiori e poi la ventola l'ho messa, nel mio caso, in basso al tv dove ci sono delle griglie forellate di raffreddamento. Le viti entrano nei fori senza essere avvitate con forza, quindi, essendo lunghe, la ventola si regge dal suo peso senza problemi. Ovviamente devi recuperare o acquistare un cavo usb e ricavare i cavi dell'alimentazione dei 5Volts (sono i contatti esterni della usb) e da lì ci colleghi i cavi della ventolina, comunque in rete trovi lo schema di una USB
    Personalmente ho collegato in parallelo un'altra ventolina messa su decoder mysky che riscalda parecchio.
    Anche se nessun costruttore inserisce una ventolina di raffreddamento su questi dispositivi, io personalmente preferisco comunque raffreddare questi componenti, poichè il calore tende a danneggiare la loro struttura fisica.
    Sul decoder MySkyHd e la PS3 è più evidente il beneficio, infatti l'hard disk del decoder non si pianta come accadeva prima.
    Se ti occorre altro basta chiedere, ciao.

Intanto grazie x la dritta!!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ecco le mie impostazioni del pannello:
    -Sezione Video:
    risparmio energetico: spento
    Impostazioni 3D:
    - modalità 3D: manuale
    - profondità 3D: 10
    - punto visione 3D: 0
    - zoom audio 3D: acceso
    - riconoscimento modello 3D: acceso
    - visualizzazione immagine normale: spento
    - correzione immagine 3D: sinistra/destra
    modalità immagini: esperto1
    contrasto: 75
    luminosità: 50
    nitidezza oriz. e vert.: 6
    colore: 55
    tinta: R12

controllo esperti-------------------------------------(in 3D):
    - contrasto dinamico: spento---------------------------"
    - ottima risoluzione: acceso--------------------------spento
    - gamma: medio----------------------------------------"
    - gamma colore: standard-------------------------------"
    - ottimizzazione bordi: acceso-------------------------spento
    - foltro colore: spento-----------------------------------"
    - bilanciamento bianco-----------------------------------"
    - temperatura colore: medio----------------------------"
    - modalità: 2 punti-------------------------------------"
    - test img.: esterno------------------------------------"
    - rosso, verde e blu: 0 ---------------------------------"
    ps: ho applicato queste impostazioni a tutti gli ingressi

Opzioni immagini---------------------------------------(in 3D)
    - riduzione del rumore: basso----------------------------alto
    - livello nero: basso--------------------------------------"
    - modalità film: acceso-----------------------------------"
    - trumotion: utente------------------------------------spento
    - De Judder: 2

Sezione audio:
    - modalità audio: cinema
    - modalità volume:
    - sound optimizer: mormale
    - surround virtuale: acceso
    - clear voice II: spento
    - av sync: spento

Questo è quanto, personalmente mi ritengo soddisfatto di queste impostazioni e spero che siano gradite anche a voi...
    Ultima modifica di fuegobiricchino; 29-10-2013 alle 14:16

Come avete collegato delle cuffie?Io ho delle Sony wireless ma non ho trovato menzione a proposito sul libretto di istruzioni..

Citazione Originariamente scritto da blitzkrieg Visualizza messaggio
    Come avete collegato delle cuffie?Io ho delle Sony wireless ma non ho trovato menzione a proposito sul libretto di istruzioni..
    Personalmente ho collegato l'uscita ottica del tv ad un amplificatore e poi all'amplificatore ho collegato le cuffie tramite connettore jack. Quando voglio usare le cuffie devo accendere l'ampli e regolare i volume dal telecomando e/o dalle cuffie stesse. Purtroppo il tv non ha uscite audio se non da quella ottica. Inutile provare dalla presa scart, non esce nessun audio.
    Volendo puoi usare l'uscita RCA del decoder sky...
    Ultima modifica di fuegobiricchino; 29-10-2013 alle 16:39

Grazie fuegobiricchino proverò a passare per il decoder di Sky

Citazione Originariamente scritto da blitzkrieg Visualizza messaggio
    Grazie fuegobiricchino proverò a passare per il decoder di Sky
    non c'è di che...
    però mi sorge un dubbio, spero che dal decoder l'uscita audio sia sincronizzata col video tv causa collegamento hdmi...
    nel caso prova sia le due uscite rca (bianco e rosso) e sia su adattatore scart.
    ciao, a disposizione...

Edit: il cross posting è vietato da regolamento - ndnenny1978
    Ultima modifica di nenny1978; 03-11-2013 alle 11:03

E' tutto scritto nel regolamento (minimo 50 messaggi)

Quali sono i modelli compatibili di occhiali 3d per il nostro plasma?leggendo le ultime pagine ho visto che parlate di un modello della samsung,me ne sapreste indicare anche altri?il samsung non mi convince molto

Prendi i samsung che sono economici e vanno benissimo, alternativa ci sono gli LG ma sono troppo cari e alla fine sono come i samsung.

Pagina 58 di 62 PrimaPrima ... 848545556575859606162 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •