Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 705

Discussione: MITSUBISHI HC5 SXRD

Stavo pensando di prendermi un secondo vpr per il 3D (ma ho paura che mi possa piacere anche in 2D )

Resta il fatto che on Italia è introvabile...

l'Optoma 90 (o 91) non lo ritieni papabile ?

Ho letto in giro che mitsubishi non produrra' piu' vpr consumer...

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    l'Optoma 90 (o 91) non lo ritieni papabile ?
    L' Optoma probabilmente sarà meglio però costa quasi il doppio e non volevo svenarmi troppo per il 3D.
    Inoltre l' installazione è un problema anche per me e per mettere un secondo vpr avrò bisogno di molto lens-shift e mi pare che gli sxrd siano messi bene sotto questo aspetto (da verificare).

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Ho letto in giro che mitsubishi non produrra' piu' vpr consumer...
    Si, e non solamente quelli HT.

Mitsubishi ha segato via l'intera divisione proiettori, homecinema, business, educational, in tutto sarebbero decine e decine di modelli.
    Ultima modifica di francis; 18-10-2013 alle 13:23

che peccato, a me piacevano tantissimo i suoi vpr, sono tutti molto validi e con prezzi accessibili!!
    sto valutando l'acquisto di un hc8000, come sarà rispetto a questo hc5?

Prodotti totalmente diversi: l' HC8000 è un dlp, l'H5 invece è praticamente un HC9000 e quindi un 3 matrici SXRD.
    Io sono un fan dlp ma in questo caso devo dire che l' HC5/HC9000 è nettamente superiore.

non lo so...... sicuramente l'HC9000 è superiore, ma non penso cosi nettamente rispetto all'HC8000, visto che dovrebbe avere un netto vantaggio per quanto riguarda l'ansi contrast, che in molti tralasciano dimenticando quanto sia importante in un vpr.

Alcuni screenshots dal topic ufficiale su AVS

Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 19-12-2013 alle 14:04

........ bellissimo, comunque da possessore del HC7800, posso dire che mi sta dando grande soddisfazioni ma soprattutto delusioni a amici che hanno altri vpr ( marche differenti) della stessa fascia di prezzo
    si dannano perche' non ne trovano piu' in giro a prezzo abbordabile , certo che questo hc5 sara' fantastico

Credo che, insieme al suo predeessore H9000, sia il proiettore più sottovalutato della storia
    Io lo affiancherei volentieri al Vango (centellinando il Mitsu solo per i bluray ) però non ordinandolo online: ho bisogno di vederlo in un negozio specializzato dato che, essendo di natura Lcos, incombe sempre il rischio shading e angoli luminosi...
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 19-12-2013 alle 15:36

effettivamente con il bluray il 7800 e' imbattibile....in ambiente con sala dedicata non ho trovato di meglio a quel prezzo...e' fantastico con immagine da vero cinema

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    effettivamente con il bluray il 7800 e' imbattibile....in ambiente con sala dedicata non ho trovato di meglio a quel prezzo...e' fantastico con immagine da vero cinema
    Ma il paragone non sta in piedi, il tuo è un dlp, l' HC5 invece è un lcos : non metto in dubbio ciò che dici ma sono machine molto diverse anche se dello stesso brand.

no ma infatti ho detto precedentemente che a parita' di prezzo non ho trovato di meglio....poi non so quanto costa HC5 ma penso che superi alla grande il costo del 7800

Si trova a soli 2K su am...n.de

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •