Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 346 a 353 di 353

È quello che vedo io. Quella cosa, che per me non è un difetto, l'ho sempre vista. Dai crt ai tv hd. Non mi ha mai dato fastidio però. Magari è soggettiva
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    È quello che vedo io. Quella cosa, che per me non è un difetto, l'ho sempre vista. Dai crt ai tv hd. Non mi ha mai dato fastidio però. Magari è soggettiva
    Io lo sto notando solo adesso, forse perché sono passato ad un 50'' (plasma) con visione da 2 metri. Ho voluto provare con il LED in cucina di 40'' e l'ho notato pure. Penso che anche su un LED 50'' la differenza si vedi di più rispetto al 40'', no?

Ciao a tutti,

un amico sta riscontrando alcuni problemi di visualizzazione su 42 GT60, tutto su trasmissioni del digitale terrestre SD, ne elenco alcuni:
    1) Se guarda da vicino il televisore (attorno ad un metro) riesce a vedere i tre colori primari sui singoli pixel, che si muovono ad onde, non so se mi spiego....
    2) i BD rippati da hard disk scattano.

C'è qualche impostazione per evitare o limare questi problemi?

1) ma un metro è la tua normale distanza di visione? O dalla normale distanza è tutto ok?
    2) usi il player interno o uno esterno? Mai provato coi bluray originali?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

1) no, la normale visione é 2m, da distanza normale non si nota questa cosa, ma si nota però un movimento a onde dei colori, non riesco esattamente a descrivere il fenomeno
    2) Il player é quello interno, il mio amico non ha al momento un player esterno.
    Toshiba 46SV685D

Citazione Originariamente scritto da edo82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Ho ordinato un 50GT60 che sono andato a ritirare presso un Pick&pay point. La confezione era in buone condizioni, ma al momento dell'apertura della confezione mi ritrovo il perno da inserire nella base che è uscito dalla sede di polistirolo..stessa cosa per il telecomando. Monto il tv sembrava tutto ok quando mi accorgo che in basso il vetro è rigato (riga molto piccola).

Il segno sul vetro si vede poco durante la visione ma da in ogni caso un pò fastidio, ho contatto il sito aprendo un reclamo (c'è una voce specifica - imballo ok ma merce danneggiata). Spero proprio non ci siano problemi visto che l'ho ritirato in un Pick&pay point (avevo letto che era il modo più sicuro per comprare questi tv su internet).
    Posso però dire che non ho mai viso un imballo fatto peggio, il tv dentro si muove...oscilla quasi, inoltre tutto il pannello non è coperto dal polistirolo aumentando così la probabilità che si possa rompere/rigare.

Nel frattempo ho fatto un pò di test, prendendo in prestito le impostazioni qui sul forum e devo dire che non ho mai visto nulla del genere, in HD l'immagine è sbalorditiva.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Se si come è andata a finire?

P.S. Se non fosse la sezione giusta per postare fatemi sapere.

Grazie,
    Edoardo
    Ciao a tutti,

Torno sull'argomento dicendo che il tutto è andato per il meglio, il sito infatti si è dimostrato molto professionale.
    Dopo aver aperto venerdì la segnalazione di prodotto danneggiato, sono stato contattato telefonicamente il lunedì mattina per inviare loro le foto del danno. Una volta inviate loro le immagini nella stessa giornata il reclamo è stato accettato, pochi giorni dopo sono venuti a ritirare la merce a loro spese; all'inizio della settimana successiva ho ricevuto il bonifico di riaccredito.

Il sito è BOW.it

Ciao,
    Edoardo
    Ultima modifica di edo82; 20-10-2013 alle 20:47

Ragazzi, avete per caso dei setting per il 3D?

Altra cosa, vorrei comprarmi un altro paio di occhiali, quelli in dotazione li trovo pesanti, soprattutto contando che porto già quelli da vista. Avete qualche suggerimento?

Vi comunico l'apertura della discussione ufficiale del GT60.
    qui
    Ultima modifica di marte6; 09-11-2013 alle 22:51

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •