Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 69 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1025

Per quanto riguarda questa parte qui:

''La Tecnologia SKYLINE è l’unica al mondo in grado di esaltare la dinamica, il contrasto e lo sharpness del vostro proiettore senza incorrere alle conosciute controindicazioni come HOTSPOT, ristretto ANGOLO di VISIONE, METAMERISMO.''

http://www.skylinescreens.com/tecnologia/

e' semplicemente e fisicamente impossibile questo.

Nelle prime pagine si menzionava di mantenere una ratio di 1.5 per eliminare l'effetto hot spot....quindi nel mio caso con un 334 cm di base il vpr deve stare 5 metri di distanza dallo schermo...

Infatti devo provvedere in questo senso...

Scusa se ti deludo, ma non si elimina l' effetto hotspot in questo tipo di tele. Si puo' tollerare, si puo' diminuire, ma eliminare non si puo' proprio. Un' altra cosa da considerare e' che l' effetto si accentua a seconda della dimensione del quadro (piu grande lo schermo, piu sara' lo hot spot).

Beh se qs accorgimento rende il "problema" di poca entita', sono gia' molto contento...

Va bene.

Comunque, secondo me, non c' entra nulla la distanza del vpr con lo hot spot dal momento che la superficie che si riempia rimanga sempre la stessa. L' altezza dove va posizionato il vpr, si' che e' importante.

Caro gil, sarai la cavia perfetta per tanti di noi
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Beh ragazzi sia Guido, sia Josephdan e sia Paolino sono rimasti ben impressionati lo scorso week end "sul campo" della tela di nuova generazione atom...

Quindi mi fido dei loro occhi "clinici"...

Ah, mi fido ovviamente anche del mio "pusher" di fiducia che fino ad adesso non mi ha mai deluso...

Edit:

Aggiungo anche il non trascurabile fatto che, per cosa offre qs schermo, ha davvero un costo contenuto!!!
    Ultima modifica di gil; 17-10-2013 alle 08:33 Motivo: L'"itagliano"..:D

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Aggiungo anche il non trascurabile fatto che, per cosa offre qs schermo, ha davvero un costo sostenuto!!!
    Non ho capito il senso che avevi in mente: lo schermo offre tanto ad un buon prezzo o offre tanto ma un prezzo alto o offre poco ad un prezzo alto.

Mi sembrava di aver capito che il rapporto q/p fosse molto buono.

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio

Aggiungo anche il non trascurabile fatto che, per cosa offre qs schermo, ha davvero un costo sostenuto!!!

sostenuto o contenuto?
    nella prima ipotesi non è un bene

Contenuto, contenuto

Ah ah

Si si, intendevo "contenuto"......

Citazione Originariamente scritto da dream13 Visualizza messaggio
    lo schermo offre tanto ad un buon prezzo...
    Si la "uno" e' quella giusta!

Confrontare a parità di dimensioni il BD motorizzato vs Skyline motorizzato a livello di costi è impossibile.
    Il BD costa più del doppio!! Se lo Skyline fosse anche inferiore tecnicamente un 20% dal BD, sarebbe comunque un ottimo prodotto.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Contenuto, contenuto
    contenuto? ma di che cifre stiamo parlando????
    uno scermo motorizzato tensionato normale con base utile 335 cm.con 1000 euro si prende alla grande.....
    qua mi semra si parli di 3 volte tanto.......

Pagina 60 di 69 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •