Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 217 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 3252

No, il contatore non è resettabile da menu di servizio (se poi ci sono procedure particolari non lo so).
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    No, il contatore non è resettabile da menu di servizio (se poi ci sono procedure particolari non lo so).
    No non ci sono, probabilmente lo avevano appena esposto o te ne hanno dato uno mai acceso.

Che dire...meglio cosi!

Per la CAM HD usate una cam panasonic ? Io ho messo la mia del mio vecchio Philips ( philips cam HD ) e sembra funzionare correttamente...
    Cinema is nothing without control.....

scusate ma il 65 st 50 dove si può trovare a €1500? a mediaword sono finiti e non so se arriveranno

Citazione Originariamente scritto da PeZz86 Visualizza messaggio
    null
    Forse dal menù service si può fare, in hotel mode. O meglio, se la memoria non mi inganna, mi pare di aver fatto così; le indicazioni sono da qualche parte nel thread

giufra
    Sei OT in una discussione ufficiale, per di più parlando di prezzi e consigli per gli acquisti.
    3 giorni di sospensione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    Forse dal menù service si può fare, in hotel mode. O meglio, se la memoria non mi inganna, mi pare di aver fatto così; le indicazioni sono da qualche parte nel thread
    Grandissimo funziona!!!
    Bisogna tenere premuto il tasto vol- sul tv e premere 3/4 volte AV sul telecomando!
    TV: Panasonic 50VT50 - MySky-HD - Sintoampli: Denon AVR X-2000 Front: Indiana Line Tesi 240 Center: Indiana Line Tesi 760 Surround: Indiana Line Tesi 240 Subwoofer: B&W asw 608

Citazione Originariamente scritto da alphacygni Visualizza messaggio
    blocco sul mio 50VT50... in sostanza all'imporovviso l'immagine diventa del tutto indecifrabie, con colori messi a caso ecc. e gli altoparlanti emettono un frastuono assordante. Nel giro di qualche secondo, il tv si riavvia, mostra il logo Smat Viera e si rimette a funzionare normalmente........[CUT]
    Alla fine, dato che eravamo al quarto episodio in circa un mese, ho contattato un CAT in merito al difetto. Sono venuti a ritirare il TV una settimana fa. Notare che in tutto cio', l'ultima volta che il tv ha manifestato il difetto gli ho anche fatto una foto, che ho potuto quindi sottoporgli. In questa settimana di osservazione, ore al giorno (spero di non ritrovarci loghi...), il problema non si e' mai manifestato. Mi hanno contattato un paio di gg fa per farmi presente questa cosa e concordare l'eventuale riconsegna per non lasciarmi troppo senza TV.
    Comunque a loro dire, non essendo riusciti a riprodurre l'errore, non possono cambiarmi nulla. Cioe' voglio dire, non e' che sono scemo che mando la TV in assistenza per fargli prendere aria, restando senza.... Da notare anche che loro stessi mi hanno detto che la scheda che puo' dare il problema descritto e' una specifica, quindi non e' che riprodurre l'errore gli serva a individuare il componente potenzialmente difettoso, ma solo a essere sicuri che lo sia a me pare una follia... devo inca**armi? Devo cambiare CAT? E' vero che ho ancora un anno di garanzia, ma vorrei evitare di rifare tutta la trafila (dubito che possa scomparire) avendo comunque la sensazione di avere in mano un prodotto fragile, che ho pagato bei soldini per giunta.

Cioè, loro hanno in mano una foto che testimonia la problematica, ti dicono che quel problema lo può dare solo una scheda specifica......... e solo perché nel loro periodo di osservazione il problema non si è presentato non intervengono a sostituirla?!
    Io mi domando se i tecnici dei CAT (non solo Pana eh) li assumono solo nel caso siano degli emeriti co@lioni!! Ma non se ne può più di questa gente....

Fatti valere, digli che la tv è in garanzia e ricordagli che pare ovvio che se il problema è "saltuario" (se il deficiente non conosce il significato, spiegaglielo...) è possibile (quasi probabile) che non si sia presentato nei giorni che l'han tenuto lì, ma che questo non significa che non ci sia. INC@ZZ@TI.
    Ultima modifica di thegladiator; 04-10-2013 alle 08:06
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Nuovi firmware uscito e installato poco fa!
    Devo ancora vedere i cambiamenti

a me non pare siano usciti nuovi aggiornamenti, sul sito è indicata come ultima la 1.628
    Living: LG OLED65G45LW - Soundbar Klipsch Flexus CORE 200 - Flexus Sub 100 - Flexus SURR 100 --- Second Living: Sony KD55XE7077 - Console Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da BailA Visualizza messaggio
    Nuovi firmware uscito e installato poco fa!
    Devo ancora vedere i cambiamenti
    enlight us
    HDTV: LG 65C9 ~~~ BDP: Sony S790 ~~~ AVR: Marantz AV7702mk2 ~~~ SUBWOOFER: SVS SB-2000 ~~~ FRONT: Arendal 1723s Tower + 2x Hypex nc400 ~~~ CENTER: Arendal 1723s Center + Hypex nc400 ~~~ SR: Tesi 240N + Yamaha P2500s

Confermo ultima ver. disponibile 1.628.

Plasm-on, sbaglio o in realtà questo aggiornamento è disponibile da Giugno?
    Se così (lo dico per glia altri) se ne è già parlato abbastanza ampiamente.
    A partire da questo post trovate maggiori info.
    Ultima modifica di ABAP; 10-10-2013 alle 11:55
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Scusate sbagliato discussione,è uscito per il VT60

Pagina 185 di 217 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •