Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Occhiali 3d compatibili Panasonic UT50

ciao a tutti! chi mi consiglia degli ottimi occhialini 3d al prezzo più basso possibile? Perchè quelli originali samsung vengono circa 60 € a paio e mi sembra un'esagerazione...ho letto di quelli samsung (Samsung SSG-P51002, SAMSUNG 4100, SAMSUNG 3150,...), i 3d3 (più costosi di quelli samsung)...Mi confermate quali modelli sono compatibili per la mia tv? (Panasonic 50UT50 acquistata a marzo)...magari fatemi capire anche il sito che li vende a prezzo più basso

Grazie!!
    Ultima modifica di venturini19; 28-09-2013 alle 11:24

Io come occhiali 3D ho preso questi: Samsung SSG-P51002 TV su amazzone a 31,59 € due occhiali 16 euro l'uno il prezzo è buono, dovrebbero essere compatibili se il tuo ha la tecnologia di trasmissione RF (bluetooth) io li uso sul Lg 50PM670S e vanno benissimo, li puoi provare e se non vanno fai un reso.

I 4100 Samsung sono compatibili di sicuro, provati personalmente.

Samsung SSG-P51002 - compatibili con il mio P42UT50.

Ottimo!! come si comportano con luce, profondità, effetti pop-out, sfarfallii, stanchezza visiva, batterie ricaricabili?
    I prossimi giorni faccio l'acquisto e poi li provo. Funzionano anche sul 50ut50 immagino no?
    Qualcuno sa altro sui 3d3?
    Ultima modifica di venturini19; 01-10-2013 alle 12:52

Citazione Originariamente scritto da venturini19 Visualizza messaggio
    Ottimo!! come si comportano con luce, profondità, effetti pop-out, sfarfallii, stanchezza visiva, batterie ricaricabili?
    I prossimi giorni faccio l'acquisto e poi li provo. Funzionano anche sul 50ut50 immagino no?
    Qualcuno sa altro sui 3d3?
    Puoi prenderli tranquillamente, le pile ci va quelle a forma di bottone.
    Per le pile conviene prenderle in amazonia con pochi euro mentre ordini gli occhiali.
    Per non vedere sfarfallii la devi guardare al buio.

ok ottimo!! e invece occhialini ricaricabili compatibili con il mio pana 50ut50? Magari anche simili a quelli originali panasonic (valgono il prezzo che hanno?)

Grazie

Citazione Originariamente scritto da venturini19 Visualizza messaggio
    ok ottimo!! e invece occhialini ricaricabili compatibili con il mio pana 50ut50? Magari anche simili a quelli originali panasonic (valgono il prezzo che hanno?)

Grazie
    E quali sono?

i 3D3. Ho letto recensioni abbastanza positive? Altrimenti occhialini 3d della samsung ricaricabili non ci sono?

I 5100 Samsung mi sembra siano ricaricabili.

purtroppo sono solo a batteria...cmq oltre a questi sapete consigliarmi anche altri tipi? Come i 3d3 o i Pana (però su un sito che li venda ad un prezzo accessibile a noi comuni mortali)...

grazie

Non vedo qual'è il problema della batteria, quando si scarica la cambi, non penso che stai 24 ore al giorno a guardare 3D e la batteria dura almeno 40 ore di visione.

anche io sto cercando degli occhiali sostitutivi per il mio Pana gt60. Portando già quelli da vista quelli in dotazione li trovo pesanti. Avete qualche suggerimento?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •