Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 110 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1644

@Arydani
    Direi che il segnale BD meno lo si manipola meglio è, quindi sulla carta senz'altro true cinema. Ma non ho ancora avuto modo di settarlo a dovere per quel tipo di utilizzo.
    Riguardo al motionflow non credo si tratti d'illusione ottica. Come insegna Vittorio Storaro, il colore è luce.
    Ultima modifica di kalach; 07-10-2013 alle 10:03
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Ho chiamato stamattina il centro assistenza in merito al leggerissimo Vertical banding nelle scene veloci...mi hanno risposto che nn posso recedere(e' arrivato lunedi scorso ma e ' possibile?..e' vero l'ho aperto e usato ma xche' secondo voi nn posso recedere?..) mi hanno detto di compilare il modello di difetto di conformita ed imballarlo ..un tecnico verra' a prenderlo x la sostituzione o riparazione.Secondo voi ne vale la pena x un leggero VB nelle partite o nei GP su sky hd o devo cmq impuntarmi?..l'ho pagato caro e lo vorrei perfetto anche se ho paura che torni peggio di prima....Consigli x favore ?grazie infinite

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    @jacoshot
    Se mi posti i tuoi setting
    Eccoli:

Scena Sport (lucina piccola accesa lontana dal tv) Utilizzato con Sky Sport HD
    Retro: 5
    Contrasto: 87
    Luminosità: 50
    Colore: 48
    Tinta:0
    Temperatura colore: neutro
    Nitidezza: 45
    Rid. rumore, mpeg e puntiforme: tutti off
    Reality creation: manuale
    Rilevaz. area video: no
    Risoluzione: 45
    Filtro rumore: minimo
    Gradazione uniforme: basso
    Motionflow: standard o nitido
    Modalità film: no
    Avanzate
    Correzione nero: basso
    Ottimizzaz. contr. avanzato: no
    Gamma: 0
    Controllo dinamico LED: standard
    Autolimitatore: no
    Bianco brillante: no
    Colore brillante: no
    Bilanciamento bianco: gain rosso -3 bias rosso -2 il resto tutto 0
    Ottimizzatore dettaglio: no
    Ottimizzatore contorni: no
    Color pelle naturale: no

Scena Generico (lucina piccola accesa lontana dal tv) - Utilizzato con Xbox 360 e PS3
    Retro: 5
    Contrasto: 87
    Luminosità: 50
    Colore: 48
    Tinta:0
    Temperatura colore: neutro
    Nitidezza: 45
    Rid. rumore, mpeg e puntiforme: tutti off
    Reality creation: manuale
    Rilevaz. area video: no
    Risoluzione: 40
    Filtro rumore: minimo
    Gradazione uniforme: basso
    Motionflow: standard o nitido (con i giochi a 60 fps si può disattivare, sessioni online disattivo)
    Modalità film: no
    Avanzate
    Correzione nero: basso
    Ottimizzaz. contr. avanzato: no
    Gamma: 0
    Controllo dinamico LED: standard
    Autolimitatore: no
    Bianco brillante: no
    Colore brillante: no
    Bilanciamento bianco: gain rosso -3 bias rosso -2 il resto tutto 0
    Ottimizzatore dettaglio: no
    Ottimizzatore contorni: no
    Color pelle naturale: no

Devo ancora provare la modalità "Game", ma la base di partenza mi sembrava piuttosto scarsa, non so, esattamente che filtri disattiva completamente?
    Perché comunque senza Motion Flow il lag è inesistente anche senza questa modalità.
    Ultima modifica di jacoshot; 07-10-2013 alle 10:21

@jacoshot
    Manca la sorgente utilizzata per i test (es. sky sport HD, sky cinema HD, BDP panasonic/sony/oppo, ecc....)
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da Gallus1977 Visualizza messaggio
    Ho chiamato stamattina il centro assistenza in merito al leggerissimo Vertical banding nelle scene veloci...mi hanno risposto che nn posso recedere(e' arrivato lunedi scorso ma e ' possibile?..e' vero l'ho aperto e usato ma xche' secondo voi nn posso recedere?..) mi hanno detto di compilare il modello di difetto di conformita ed imballarlo ..un tec..........[CUT]
    Scusa perché non puoi recedere se l'hai comprato online?quali spiegazioni ti hanno detto?

Ho editato

Invece per il collegamento con il PC non ho trovato le impostazioni relative al DLNA, ma ci sono?

@Gallus1977
    Se l'hai comprato on-line ed è arrivato lunedì scorso certo che puoi ancora recedere. Manda fax ed entro 48 ore raccomandata a.r.

Sebbene mi lasci perplesso, non mi esprimo sulla questione del leggerissimo vertical banding.
    Potresti postare una foto del TV dove si veda questo effetto?

Cmq, oh, non sarà un plasma, ma se come qualcuno ha scritto la qualità del nero si nota dalle bande nere che dovrebbero fondersi con la cornice della TV io ieri sera le bande non le vedevo proprio.
    Oltre il margine della scena, fine del televisore. Buio assoluto.
    Buona giornata a tutti.

mi hanno detto che se il tv ha difetti nn posso recedere ma a me sembra una cavolata..comprato da euronics on line. ho parlato poco fax conto mio con un tecnico ufficiale dell'assistenza sony e mi ha detto di portarglielo a lui che insieme verifichiamo il problema e se c'e' da riparare o sostituire ad esempio il pannello nn ci son problemi senza passare da euronics....cosa ne pensate voi?

Solitamente sony non riconosce il VB come difetto a meno che non sia molto marcato!
    Tu puoi esercitare il diritto di recesso senza dare spiegazioni di sorta ma soltanto perché non
    sei soddisfatto del prodotto,non scrivete che ê difettoso..certo che se hai aperto pratiche con l'assistenza dando il numero del prodotto era meglio evitare..

Sì il nero è veramente notevole.

Ciao a tutti, da possessore dell'855, non posso stare lontano da questo forum. Faccio una domanda quindi, ai possessori del W905 che utilizzano la parte Smart: voi avete Daylimotion ? Lo usate ? Vi funziona ? E' da parecchio tempo che mi da servizio offline.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ho deciso di tenere il tv lo stesso senza sfruttare il diritto di recesso... sapete perchè? Perchè il clouding lo noto solo con modalità gioco con MotionFlow su nitido e dimming attivo su standard mentre con la modalità True Cinema anche con dimming disattivato non si nota per niente!!! A questo punto sono le impostazioni della modalità gioco che lo risaltano perchè ripeto con i settaggi True Cinema io non vedo nessun clouding. Quindi dato che il mio pannello è esente da VB ho preferito tenerlo... male che vada, passerò dall'assistenza Sony se proprio non ne posso fare a meno.
    Display: Lg 65B7V - Home Cinema: Q Acoustics Media 4 - Console: Playstation 4 PRO 2TB + 8TB External Hard Disk, Nintendo WiiU 32GB, Sony Ps3 1,5TB, Sony Playstation TV 64GB - Lettore Blu Ray 4K: Panasonic DMP-UB700 - Telecomando: Fully 8 Meliconi.

Citazione Originariamente scritto da jacoshot Visualizza messaggio
    Sì il nero è veramente notevole.
    Anche io sabato ho visto un bluray con alcuni amici..le bande si fondevano completamente col buio..eccezionale!

gallus dovevi fare il recesso senza comunicare il difetto al negozio.
    Per esperienza personale ti dico che il tecnico difficilmente cambierà pannello per vertical banding e dse. Ti faccio i miei più cari auguri
    Io ho preso questo tv da un sito, arrivato mercoledi, domani mando la raccomandata per il recesso, vertical banding e dse visibilissimi durante una partita di calcio, il problema è che su tutti quelli che ho visto in negozio, questo problema era ben evidente e sono dell'idea che chi non ce l'ha è perchè non ci fa caso.
    Ho deciso di provare ad acquistarlo online proprio per poter usufruire del recesso nel caso non fosse perfetto.

Mi raccomando aggiornaci e scusami del mio sfogo, è da 6 mesi che provo tv di diverse tecnologie/fasce di prezzo/marche e TUTTE hanno problemi con il calcio.
    probabilmente appena mi accrediteranno l'importo andrò in un centro commerciale dove trasmetteranno le partite di sky e sceglierò nella zona occasioni il televisore che mi da un'immagine senza difetti del calcio, senza distinzione di prezzo/marca/anni del tv.

Pagina 19 di 110 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •