Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Panasonic Led da 32"

Panasonic Led da 32"

Ciao.
    Sto per prendere un tv 32" (non ho spazio per uno più grande e ho una distanza di visione 1.50m max) e sarei indeciso tra:

PANASONIC TX-L32B6E
    PANASONIC TX-L32EM6E

Leggendo le specifiche vedo che il primo è IPS ma HD Ready a 50hz mentre il secondo FULL HD, no IPS credo ma 100hz. Dal vivo ho visto solo il primo e mi sembra ottimo.
    Guardo SKY in HD, soprattutto Sport/Calcio. Avevo pensato anche al Samsung F5000 sempre da 32" ma non so come sia. Il mio budget è sui 300 euro e valuto anche non Panasonic.
    Chi mi aiuta? Grazie!

Il Samsung 32f5000 per la fascia di prezzo in cui si colloca è molto buono. Ti invito a leggere la recensione.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1308253262.htm

Citazione Originariamente scritto da Tetobanni Visualizza messaggio
    Il Samsung 32f5000 per la fascia di prezzo in cui si colloca è molto buono. Ti invito a leggere la recensione.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1308253262.htm
    Ok! E' meglio dei Panasonic che ho elencato?

A naso andrei più sul B6 con l'ips. Gli ips vengono costruiti per lo più da LG e Panasonic quindi vai tranquillo. Inoltre su un 32" la mancanza del full hd non è poi così grave.

Citazione Originariamente scritto da henry81 Visualizza messaggio
    Ok! E' meglio dei Panasonic che ho elencato?
    Secondo me si. Il b6 monta un pannello IPS, il che vuol dire che con una buona illuminazione se la cava bene, ma con poca luce o al buio mostra i suoi limiti per via del nero poco profondo che in quelle condizioni risalta in modo piuttosto evidente. Essendo HD ready dovresti guardarlo da una distanza maggiore.
    L'em6 invece monta un pannello MVA che ha neri più profondi e maggior contrasto, ma è comunque inferiore al S-PVA di Samsung.

Ora ho ancora più dubbi. :-) Il Samsung f5000 mi costa poco di più credo ma non riesco a trovarlo qui nella mia zona.

E' un modello molto diffuso, se ci sono techno store in zona è probabile che ce l'abbiano. Ad ogni modo un tv di quelle dimensioni si può benissimo prendere online.

e l'F4000 non full hd?

E' un HD ready. Lascerei stare, visto che come prezzo siamo lì.

E il Thomson 32HU3253 è accettabile? Lo pagherei 199 in offerta. Non vorrei spendere molto per un 32 perchè appena avrò più spazio prenderò minimo un 40" e gli altri che ho elencato costan minimo 100 euro in più.

Lascia perdere quel Thomson. Non è più produttore di tv da non so quanto tempo, sicuramente sarà un surrogato di tv cinese.
    Se vuoi un tv economico ma comunque di qualità acquista un Toshiba, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Il 32w2333 lo trovi online a 249 euro.

Lo immaginavo per i Thomson. E il Toshiba w1334 bianco? Sharp o philips niente?
    Il Samsung F5000 cos'ha di diverso dall' EH5000?
    Ultima modifica di henry81; 01-10-2013 alle 16:58

Anche il w1334 va bene.

Alla fine ho scelto proprio il w1334 trovato in offerta. Discreto TV Led ma per ora mi accontento :-). Ma sarà compatible con una Cam CI+ per vedere il calcio oppure no non essendo certificato? Ho notato che stando in piedi vedo colori diversi che stando seduto.E' normale per una tv led?
    Ultima modifica di henry81; 04-10-2013 alle 10:41

Sì, i tv lcd led (pannelli IPS a parte) hanno uno scarso angolo di visione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •