Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SONY 47 W807

SONY 47 W807

Buona sera a tutti sono un nuovo iscritto.
    Devo comprare un led 47 pollici e sono indeciso ormai su 2 modelli, sony w807 in sottocosto a 899 o panasonic dt60???oppure samsung o lg ???
    Utilizzo sky hd (partite calcio qualche film), xbox 360, tv digitale, apple tv e qualche volta internet con smart tv.
    Il sony a quel prezzo ne vale veramente la pena? o aspetto piu' avanti altre offerte?
    budget 1000-1200 max.
    grazie a tutti per le info

Visti nei centri commerciali a me piace molto di più il Sony, però è anche vero che in quelle condizioni "non controllate" fare un raffronto realistico è impossibile.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Alla fine ho preso il sony 47 w807 e a prima vista mi sembra molto bello.
    Qualcuno sa consigliarmi sui settaggi migliori per sky,digitale e xbox 360?
    E' normale vedere negli angoli sotto e sopra luce piu' chiara su schermate nere o schermate blu di sky?

Citazione Originariamente scritto da lova Visualizza messaggio
    Alla fine ho preso il sony 47 w807 e a prima vista mi sembra molto bello.
    Qualcuno sa consigliarmi sui settaggi migliori per sky,digitale e xbox 360?
    E' normale vedere negli angoli sotto e sopra luce piu' chiara su schermate nere o schermate blu di sky?
    Per i settaggi non ti posso aiutare, se vuoi dae un'occhiata alle discussioni del fratello minore w6 e maggiore w9 per farti un'idea sei il benvenuto.
    Per la luce che vedi dipende anche li dal settaggio video, ti consiglio di non alzare la retroilluminzaione sopra 5/6

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •