Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio telo da montare in soggiorno

Stavo valutando l’opzione di montare un telo in soggiorno, vorrei un consiglio su come approntare il tutto in modo da non avere un obbrobrio. Va bene manuale, non vorrei spendere troppo. Il proiettore lo metterò a circa 2,5m/3m
    Come starebbe montandolo sul soffitto poco davanti al mobile del soggiorno? Quali soluzioni ci sono?
    Allego foto del soggiorno e del soffitto.

Ultima modifica di Zakspeed; 28-09-2013 alle 21:08

sei in procinto di restrutturare casa?
    perchè ci vedrei una bella controsoffittatura con faretti led e telo motorizzato a scomparsa

La cosa più semplice è installarlo a soffitto e fare scendere il telo davanti al mobile

Per fare una cosa più carina potresti farti fare da un fabbro delle staffe su misura per posizionarlo esattamente al bordo superiore del mobile.

Se vuoi fare opere più complesse un cassonetto in cartongesso in cui inserire il telo sarebbe la soluzione meno impattante

Citazione Originariamente scritto da Commodore64 Visualizza messaggio
    sei in procinto di restrutturare casa?
    perchè ci vedrei una bella controsoffittatura con faretti led e telo motorizzato a scomparsa
    No, calcola che l'ho comprata da un anno ed è stata costruita da 3, quindi niente restauri Calcola che il salotto che vedi l'avevo montato da poche settimane, infatti c'è anche la libreria marroncina che non centra una cippa in quel soggiorno.

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    La cosa più semplice è installarlo a soffitto e fare scendere il telo davanti al mobile

Per fare una cosa più carina potresti farti fare da un fabbro delle staffe su misura per posizionarlo esattamente al bordo superiore del mobile.

Se vuoi fare opere più complesse un cassonetto in cartongesso in cui inserire il telo sarebbe la soluzione meno imp..........[CUT]
    Quella del cartongesso non sarebbe male come idea, devo vedere quanto può costare perchè i dineri non sono molti e devo anche predere il telo
    Però potrebbe anche essere un idea da sviluppare dopo, intanto monto il telo, e in un secondo momento lo smonto e ci faccio il cassonetto.
    Ultima modifica di Zakspeed; 27-10-2013 alle 06:59

Se prevedi di intergrarlo in un cassonetto/abbassamento in cartongesso considererei un modello "inceiling" tipo questo che coniuga prestazioni ed estetica essendo totalmente a scomparsa in un eventuale contro soffittatura o abbassamento.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

leather jacket jacket
    Braindumps http://braindumps.com.br
    gmat test gmat test
    70-662 dumps 70-662 dumps

Citazione Originariamente scritto da jacky374 Visualizza messaggio
    Intendi dire di fissarlo al bordo superiore del mobile in modo che sporga la parte dove esce il telo? Non ci avevo pensato.
    Bello sarebbe con delle slitte per farlo uscire e rientrare, ma mi sa che si va su di costi o più che altro servirebbe staffe/slitte molto resistenti.

Ma in qualsiasi caso che tipo di telo mi conviene qualità/prezzo?
    Ultima modifica di Zakspeed; 03-11-2013 alle 14:15

Ciao,
    io ho scelto Adeo tensio elegance motorizzato colore cassonetto bianco.Ho un leaving come il tuo e lo schemo è a vista,ho solo messo delle staffe bianche fisse che servono per abbassare lo schemo per farlo arrivare una volta aperto a circa 70 cm da terra.
    In casa mia nessuno ha contestato questa installazione (moglie e 2 figlie!),pertanto direi che può essere gradevole.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •