Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 134

Discussione: Samsung serie F6500

Citazione Originariamente scritto da jok Visualizza messaggio
    Mi spiace ma per qualche settimana lo terro' attaccato all' HTPC per testarlo a fondo. In tale posizione non ho l'attacco dell'antenna del DTT, al limite potrei verificare visualizzando da PC i canali satellitari in SD ma entrano in gioco filtri/scaler dell' HTPC per cui non ha molto senso.

Ho notato comunque che le immagini erano artificiosame..........[CUT]
    quindi con nitidezza 0 hai risolto?

Citazione Originariamente scritto da neongio Visualizza messaggio
    quindi con nitidezza 0 hai risolto?
    Ho risolto il discorso del ghosting sui bordi causato da un valore di default troppo elevato sulla nitidezza. Non ho ancora sperimentato l'uniformità dei colori, il motion flow, ecc

Edit:
    Ho aperto la discussione ufficiale qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ring-bluetooth

Non sarebbe male continuare sul topic indicato

ciao,
    Jok
    Ultima modifica di jok; 02-10-2013 alle 12:33
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

scrivo anche qui per sicurezza

iscritto!
    ho un 46 che va molto bene ma ho grossi problemi con l'adattatore ci posteriore...sembra non vada in sede bene
    http://i40.tinypic.com/107mjxs.jpg

come vedo qui, penso vada spinto completamente verso la tv ma ho veramente paura di spingere e spaccare o sfondare il retro...
    http://photos.expertreviews.co.uk/im..._152590_52.jpg

qualcuno ha esperienza?

Scusate, ma dopo che è stato "italianizzato", lo potete aggiornare il firmware o no?
    qualcuno puo' rispondere?
    grazie!
    HTPC - Mobo: ASUS P7H55D-PRO - Ram: 6GB ddr3 corsair - SSD Vertex 64GB (sistema) - 1hd 500gb (dati)- 1hd 500gb (Mountain Lion) - vga: xfx GTS 450 - I3 550 - Dissi: scythe shuriken - Lett./Masterizz. BD LG - Win8 Pro 64bit - Ali: LCPower 700w silent modulare - Silenzio...

Citazione Originariamente scritto da maxhd Visualizza messaggio
    Scusate, ma dopo che è stato "italianizzato", lo potete aggiornare il firmware o no?
    qualcuno puo' rispondere?
    grazie!
    Io l'ho "italianizzato" dopo averlo aggiornato all'ultima versione del firmware quindi non ci dovrebbero esser problemi.

Citazione Originariamente scritto da marcov Visualizza messaggio
    Io l'ho "italianizzato" dopo averlo aggiornato all'ultima versione del firmware quindi non ci dovrebbero esser problemi.
    ci dici che versione fw hai? grazie

Citazione Originariamente scritto da poggio61 Visualizza messaggio
    ci dici che versione fw hai? grazie
    Ho aggiornato alla versione Vers. 1112.2 scaricata direttamente dal sito ufficiale ed ho aggiornato solo con il telecomando.
    Direi sarebbe meglio continuare sulla discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/107-d...luetooth/page2.

Qualcuno ha trovato delle impostazioni immagine per le partite in sd, non mi piace affatto come si vede anche se penso che la causa sia me*iaset pr*emium. In HD si vede abbastanza bene.

Grazie sei stato gentilissimo!
    HTPC - Mobo: ASUS P7H55D-PRO - Ram: 6GB ddr3 corsair - SSD Vertex 64GB (sistema) - 1hd 500gb (dati)- 1hd 500gb (Mountain Lion) - vga: xfx GTS 450 - I3 550 - Dissi: scythe shuriken - Lett./Masterizz. BD LG - Win8 Pro 64bit - Ali: LCPower 700w silent modulare - Silenzio...

Ragazzi,
    vorrei cambiare il tv della sala (per avere qualcosa di più grande) e mi sto guardando in diverse direzioni, tra le quali è capitata anche la serie F6500 di Samsung.

Vorrei chiedere ai possessori del taglio da 50/55" (se ce ne sono) se:

1) il tv presenta effetti particolarmente "fastidiosi" di vertical banding, ghosting, clouding, ed affini?
    Non vorrei che il pannello così grande facesse da "amplificatore" a questi eventuali disturbi...

2) come si comporta con la visualizzazione di canali SD e con il reparto "gaming" (dando per scontato che la resa nella visualizzazione di canali HD e BR sia soddisfacente)??

Ringrazio tutti per l'attenzione e la collaborazione
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ho aggiornato alla versione Vers. 1112.2 scaricata direttamente dal sito ufficiale ed ho aggiornato solo con il telecomando.
    Direi sarebbe meglio continuare sulla discussione ufficiale h..........[CUT]
    concordo

ps: ho risolto assestando meglio l'adattatore cam
    inoltre sembra che la tv non supporti la prima versione di cam samsung ma solo la cam hd o la cam2

Ciao a tutti, chiedo anche qui visto che ci sono diversi possessori di F6500; io vorrei comprare il taglio da 46 in versione europa, ma ho alcune domande in merito all'italianizzazione. Ad alcune ho trovato risposta, ma vorrei esserne certo.

- Prendendo una versione europea e italianizzandola, MHP viene sbloccato? E' quindi una funzione solamente software?
    Perchè nelle versioni estere, nelle specifiche, MHP non viene citato, mentre diventa funzionante a chi l'ha italianizzato.
    Confermate ad esempio che sui canali rai è possibile utilizzare RAI REPLAY ad esempio?

- inoltre ho notato che i modelli europei hanno DVB-T mentre quelli italiani hanno DVB-T2. E' possibile che abbiamo hardware differente o anche questa abilitazione avviene poi via software?

Aggiungo anche che se non sbaglio è uscito il firmware 1113.0, se qualcuno volesse testarlo su una versione italianizzata, faccia sapere poi se è tutto ok! Grazie
    Ultima modifica di emadrc; 18-10-2013 alle 13:56

mhp funziona al 100*100

Citazione Originariamente scritto da poggio61 Visualizza messaggio
    mhp funziona al 100*100
    ok grazie, un dubbio risolto... adesso aspetto info sul DVB-T2 e sull'aggiornamento al nuovo firmware... grazie

io ho l'ultimo firmware montato 1113 che ho italianizzato ieri mattina, nel sottomenu option è riportato:
    tuner "SI_TCS2"
    local set ho provveduto a modificare da "EU" a "EU_Italy"
    bom model 6500
    Sw Model UF6500

volevo sapere sotto la voce type cosa avete riportato: a) 46A2UF7E B)46A1AF6V C)46A6AF0S D)46A1AF0S

volevo sapere inoltre se nel menu audio della televisione è possibile attivare la voce 3d??

grazie

Citazione Originariamente scritto da peppe1979 Visualizza messaggio
    io ho l'ultimo firmware montato 1113 che ho italianizzato ieri mattina, nel sottomenu option è riportato:
    tuner "SI_TCS2"
    local set ho provveduto a modificare da "EU" a "EU_Italy"
    bom model 6500
    Sw Model UF6500

volevo sapere sotto la voce type cosa avete riportato: a) 46A2UF7E B)46A1AF6V C)46A6AF0S D)..........[CUT]
    ciao, ti ho risposto nella discussione ufficiale
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...uetooth/page14

ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •