Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 134 di 134

Discussione: Samsung serie F6500

  1. #121
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    929

    Salve, sapete se dall'uscita ottica del 6500 l'audio esce 5.1 come entra con l'hdmi, o viene downmixato a stereo?
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

  2. #122
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    13
    Salve io ho un f6500ssxzg tedesco, con la cam HD mi da errore 16 e non la inizializza, si può fare qualcosa da sottomenu?

  3. #123
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    39
    Ciao ragazzi, ho acquistato la ue55f6500 3 settimanine fa e sto un po' uscendo di testa con le calibrazioni (ne ho provate 1000 ma ad ora nulla che mi piaccia con pc/x360/ps3 (sono tutti su stessa HDMI perchè in uscita da amplificatore).
    Noto che in quasi tutte le calibrazioni la nitidezza è impostata a 0...se lo faccio l'immagine è impastata e sfocata (infatti la tengo sugli 80)...cavolo gli do 1080p da ogni fonte, com'è possibile che si debba impostare un valore così basso!?!?!?

  4. #124
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    303
    Citazione Originariamente scritto da kvegeta Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato la ue55f6500 3 settimanine fa e sto un po' uscendo di testa con le calibrazioni (ne ho provate 1000 ma ad ora nulla che mi piaccia con pc/x360/ps3 (sono tutti su stessa HDMI perchè in uscita da amplificatore).
    Noto che in quasi tutte le calibrazioni la nitidezza è impostata a 0...se lo faccio l'immagine è impastata e sfo..........[CUT]
    in che senso in quasi tutte le calibrazioni ?
    personalmente non mi e' mai capitato.

    comunque..io con la ps3 uso questa :
    (collegamento hdmi diretto ps3-tv)

    Menu Immagine
    Standard

    Retroilluminazione 5
    Contrasto 90
    Luminosita 47
    Nitidezza 50
    Colore 50
    Tinta (V/R) Centrale

    io mi trovo bene, provarla non costa niente
    (impostazioni video sulla ps3, quasi tutto disattivato)

    saluti
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

  5. #125
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    367
    Ho trovato il 55f6500 a 1000€, secondo voi è ancora un buon modello? Voglio tenerla qualche anno, infatti stavo valutando se fare uno sforzo per prendere il 55f7000

  6. #126
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da nexus.av Visualizza messaggio
    in che senso in quasi tutte le calibrazioni ?
    personalmente non mi e' mai capitato.

    comunque..io con la ps3 uso questa :
    (collegamento hdmi diretto ps3-tv)

    Menu Immagine
    Standard

    Retroilluminazione 5
    Contrasto 90
    Luminosita 47
    Nitidezza 50
    Colore 50
    Tinta (V/R) Centrale

    io mi trovo bene, provarla non costa nient..........[CUT]
    Nexus dato che hai la ps3 ti volevo chiedere tu non vedi tutti i bordi seghettati quando giochi? Per esempio gta5 vedo i bordi degli oggetti obliqui tutti seghettati. Il problema è abbastanza comune, si chiama aliasing.
    Sei riuscito a correggerlo con qualche impostazione?
    Grazie.

  7. #127
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    303
    Citazione Originariamente scritto da Alen10 Visualizza messaggio
    Nexus dato che hai la ps3 ti volevo chiedere tu non vedi tutti i bordi seghettati quando giochi? Per esempio gta5 vedo i bordi degli oggetti obliqui tutti seghettati. Il problema è abbastanza comune, si chiama aliasing.
    Sei riuscito a correggerlo con qualche impostazione?
    Grazie.
    No, non li ho notati.

    La utilizzo prevalentemente per film in 3D.
    Al 90% ci gioca mio figlio.

    Anche tu hai questo modello ? UE55F6500
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

  8. #128
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    4
    Ho da poco acquistato un f6500 46" e ho notato guardando film, Telefilm ecc su sky e anche su diversi film
    Che su un televisore del 2008 serie 5 samsung non creano problemi, degli sfasamenti audio costanti per ogni programma, ho escluso problemi al decoder perche ho il
    Multivision e ho provato ad usare il secondo decoder che funziona perfettamente e ha riscontrato gli stessi problemi,
    È una cosa comune? Ce soluzione?

    Inoltre vorrei un consiglio su un possibile impianto 2.1 e sulle regolazione d immagine per ps3, pc e film

  9. #129
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    97
    Ciao ragazzi, recentemente ho regalato questa TV a mio fratello.
    Oggi mi ha chiamato chiedendomi se c'è il modo di eliminare quell'effetto "soap opera", che rende le immagini eccessivamente fluide, tanto da farle apparire quasi accelerate.
    Per alcuni (me incluso) fastidioso, soprattutto durante la visione dei film.

    Avevo letto che si può limitare agendo sulla funzione motion plus, ma ho la sensazione che cambi poco o niente.

    Altrove avevo letto che si risolve portando la TV a 100hz...ma non so se sia una cavolata.
    Potete darmi una mano?
    Grazie!

  10. #130
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1.317
    O disattivi il motion plus o lo metti su personalizzato e lo setti come vuoi.

  11. #131
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1
    Ragazzi scusate, sono nuovo volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce il Samsung V32F390, quello curvo...
    Ho problemi con i settaggi, aiuto?

  12. #132
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    2
    Buonasera ragazzi,
    Per cercare di risolvere il problema della scomparsa di Raireplay (tasto blu del telecomando) dal mio TV Samsung UE40F6500SDXZT ho cercato una soluzione nel sito ufficiale del TV: "aggiorna il SW" si consiglia
    Dopo aver aggiornato alla versione 2126 (l'ultima disponibile) dal TV stesso collegato a internet il risultato è ... non ho risolto il problema di raireplay e non funziona piu' lo screen mirroring!
    Quando lo seleziono lo schermo rimane nero e perdo il controllo del TV per circa 60 sec
    Nemmeno il factory reset fatto con il supporto dell'assistenza samsung da remoto ha risolto il problema
    Ho poi notato che lo screenmirroring torna a funzionare se faccio un factory reset senza collegare il cavo di rete, pero' non riesco poi a configurare lo smart hub :-(
    Idee?

  13. #133
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    37
    Buongiorno a tutti, possiedo un UE32F6510 che rispetto all'F6500 cambia solo per il colore, qualcuno può dirmi cosa compare alla voce TYPE del menu segreto? L'ho involontariamente cambiato senza essermi annotato l'originale.
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

  14. #134
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    56

    Problema, in pratica se scarico sulla pennetta via usb una lista canali (esporta da tv a pennetta usb), poi anche senza modificarla la ricarico sulla tv (importa canali da pennetta), mi esce l'errore ELENCO CANALI NON VALIDO", qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed ha risolto?


Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •