Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 151 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2252

Discussione: Nuovi JVC 2014

Ah beh....a me interessa proprio quel 4k lontano....se fosse non troppo lontano allora ovvio che sceglierei jvc ma mi sa sara' solo un bel sogno.....

Oppure jvc ci ha fregati tutti qs anno e quindi presentera' il suo 4k con eshift 8k quando ci saranno contenuti 8k....
    Ultima modifica di gil; 27-09-2013 alle 13:16

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Penso di si'......devo solo verificare il livello del suo nero e poi penso di procedere (ovviamente mettendomi daccordo con il pusher di fiducia)....

Anche perche' il prox step (2014) non sara' il vpr ma uno schermo piu' grande di quello che posseggo attualmente e quindi mi servira' luce

Tu invece?

Sti "dlp-isti" sfegatati ..........[CUT]
    No io per ora resto con il sony, anche se un ottimo jvc non sarebbe male. Anche perchè ho due motivi.

1) Non so se l'anno prossimo potrò permettermi investimenti del genere, quindi magari se aspetto ancora e vado al risparmio quest'anno magari tra un paio di anni non potrò permettermi i 10k circa per un vpr top e rosicherei abbastanza.
    Tanto vale prenderlo ora (aspettando ovviamente comparazioni recensioni e confronti dal vivo ovvio) e fare un investimento. Nel caso in cui tra uno o due anni ci saranno macchine migliori potrò sempre rivendere o permutare un vpr top di gamma.

2) Vorrei poi a breve cambiare la disposizione della saletta, quindi schermo a cornice non piu di 270cm di base visto che lo guardo da circa 280-300cm di distanza il problema e che cambiando disposizione ho solo pareti distanti 4m. Un po' poco per le escursioni dello zoom di jvc in quanto devo contare anche il corpo del vpr (e i maledetti cavi che si mettono dietro!!) e sottrarlo ai 4m. E per ora solo il sony consente innanzitutto di metterlo in fondo al muro (avendo le prese di lato!) ed ha uno zoom che riuscirebbe a riempire da una distanza di 354cm (ho calcolato il corpo del vpr meno i 4m) i 270cm di base andando in 21:9.

Come vedi sono quasi "obbligato" a prendere il sony500

Bella scusa eh??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

4k,serve o non serve?..sono d'accordo con voi, è prematuro visto che ancora non c'è fuori materiale in 4k.

E' giusto comprare un vpr con matrici 4k che possa riprodurre filmati 4k che supponiamo per i mondiali del prossimo anno siano realtà?
    Secondo me sì, che sia jvc o sony. Ho visto scritto anche che il sony 1000 fra un pò può fare anche da fermacarte vi chiedo.
    Il prossimo anno o al più tardi quello dopo (perchè sony parte ma non crediate che gli altri stiano a guardare..) a quanto credete di vendere i vpr fullhd che avete rimasto in casa, entry level o hi end che siano, o visto che ci sono anche degli operatori, quelli rimasti in magazzino (magari un bell'avielo...)?
    Tornando in topic perchè ormai questa diatriba si è protratta pure troppo e ognuno ha ragione da vendere...
    Penso che quest'anno la jvc non faccia bene a tralasciare il 4k, anche se prematuro, anche solo sul top di gamma. Parere personalissimo si intende, ci avranno fatto i conti bene.
    Rimane il fatto che se lo avessero fatto 4k visto il contrasto nativo che possiedono avrei fatto cambio col sony 1000...
    Ultima modifica di Bisocri; 27-09-2013 alle 13:58

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    anto vale prenderlo ora (aspettando ovviamente comparazioni recensioni e confronti dal vivo ovvio) e fare un investimento. Nel caso in cui tra uno o due anni ci saranno macchine migliori potrò sempre rivendere o permutare un vpr top di gamma.
    Mi pare una strategia finanziariamente ineccepibile !

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Come vedi sono quasi "obbligato" a prendere il sony500
    Anch'io con la previsione futura di aumento base schermo sono "obbligato"....

Citazione Originariamente scritto da Bisocri Visualizza messaggio
    Rimane il fatto che se lo avessero fatto 4k visto il contrasto nativo che possiedono avrei fatto cambio col sony 1000...
    Oh beh come disse al pacino..... "...Che te lo dico a fare..."
    Ultima modifica di gil; 27-09-2013 alle 14:08

Il prossimo anno o al più tardi quello dopo (perchè sony parte ma non crediate che gli altri stiano a guardare..) a quanto credete di vendere i vpr fullhd che avete rimasto in casa, entry level o hi end che siano, o visto che ci sono anche degli operatori, quelli rimasti in magazzino (magari un bell'avielo... )?
    Se ti riferisci a me, sono certo un operatore del settore da anni, ma sono un consulente e progettista, vendo "pezzi di carta", non compero e non vendo apparecchiature, per cui prpbabilmente hai preso l'esempio sbagliato.

Un Avielo ha un mercato che qualunque Sony non avrà mai, semplicemente per il fatto che la filiera che sta dietro questo tipo di macchine ha un target ben definito, un cliente ben definito ed una metodologia di vendita e di tenuta del mercato che un Brand generalista come Sony non potrà mai avere per questioni fisiologiche.

Ti ricordo che quando hanno provato a fare "i fighi" con i loro Qualia Store, li hanno chiusi tutti e subito.

Tu sei convinto che entro 2 anni ci saranno così tanti e tali contenuti 4K UHD da convincere le persone a cambiare VPR per adottare lo standard e la risoluzione maggiore ? Sono opinioni ...... il tempo ci dirà se sono più o meno realistiche. Anche io ho la mia opinione ovviamente, ed è un filo diversa, anche in considerazione del fatto che AD OGGI, se penso ai BD che veramente spingono al massimo un impianto FullHD top di gamma, sono forse 10/15 su tutto il catalogo disponibile ... ma "forse" eh ?

Ciao

Alberto

P.S. Avielo forse non esiste più, bisogna capire Barco se lo ingloba anche a livello di Brand oltre che di prodotto. Giusto per completezza di informazioni
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Alberto, era una battuta! certo che era rivolta a te...

Comunque io sono pronto a scommetterci una piadina romagnola squacquerone e rucola che entro fine 2014 qualcosa scappa fuori a livello software...

Finisco solo per dire che se considerassi anche io solo il mercato nostrano, sono d'accordo con voi e ci trastulleremmo ancora con dvd e tv sì piatte (perchè fa figo..) ma hd ready...
    Guardando invece al mercato globale paesi come Brasile, India, Cina, Stati Uniti, Germania hanno altre possibilità ed "esigenze" ed è qui che cercheranno di far "passare" il 4k

Comunque io sono pronto a scommetterci una piadina romagnola squacquerone e rucola che entro fine 2014 qualcosa scappa fuori a livello software...
    Certo che qualcosa scappa fuori. DEVE. Altrimenti parte una delegazione per il paese del Sol Levante e vanno a prendere i dirigenti Sony a calci negli augusti glutei ......

Ma hai già spostato il tiro a fra 15 mesi .... bene bene ...... allora OGGI cosa lo prendo a fare che l'anno prossimo ne escono ancora ?

E poi prima che quel "qualcosa" diventi un qualcosa di irrinunciabile, quanto passerà ?

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Ma hai già spostato il tiro a fra 15 mesi .... bene bene ......
    Mi sto toccando i maroni mentre dite cio', nel senso che spero accada prima....

anche io...

Me too

Chissà come mai eh?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Bisogna solo farsi prestare il lettore multimediale 4k della sony :
    Anzi caro Gaara organizziamo una fuitina da Simone e, quatti quattti, glielo sgraffignamo.....

Guarda non ti nascondo che sono tentato di prenderlo, dopo che spendo quasi 10k 700neuri non mi fanno paura
    La perplessità riguarda il suo utilizzo. Non vorrei un fermacarte con 10 film (discutibili) e qualche demo 4k

Il problema e' che non e' in vendita...

Sicuro??

Pagina 71 di 151 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •