Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 151 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2252

Discussione: Nuovi JVC 2014

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Come hai detto...sulla carta!! Perche' questi numeri sono assurdi.
    Come del resto il 1.000.000:1 del Sony 1000 che poi è inferiore a quello del 50 ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    La vera novita di quest anno e" iris automatico suoi jvc... Se lavora molto bene potrebbe rivelarsi una gran sorpresa, con scene chiare molto d'impatto e iris a balla come sui sony, e scene scure con iris chiuso e nero da record ma comunque con contrasto molto buono (cosa fattibile solo con jvc)... Vedremo.. O almeno su jvc si potra scegliere...........[CUT]
    Anche lo spazio interpixel ridotto non è da sottovalutare: non sono le matrici dello scorso anno.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    'Mmazza che rancore yannis....

Io son sempre stato fan jvc ma non si puo' dire che sony non vada avanti con la tecnologia.....

Convinto che il 4k sui tv servano a poco ma sui vpr il 4k serve eccome....

Purtroppo sony ha puntato sul mandare avanti l'hardware lasiando un po' da parte (perche' piu' difficile) la parte software e qs secondo me e' ..........[CUT]
    Non fraintendermi caro gil, non sono nemico del progresso e della tecnologia avanzata!! Tutt' altro...Non dico nemmeno che sta famigerata societa' non dispone un settore R&D che sta chilometri avanti da gli altri. Pero', non mi piacce quando le societa' iniziano ad imporsi con necessita' inesistenti. Quale sarebbe la cosa sana per me? Guardate signori, dice Sony, io ho gia un vpr 4K e sono pronta per il cambiamento della risoluzione quando questo avvera'....quando le circostanze saranno mature per il totale sviluppo ed utilizzo del nuovo software.

Non, ve lo impongo con la forza perche' mi chiamo Sony. Perche' ho gia fatto una (due) macchina e tutti gli altri dovete per forza seguire. Scusami, ma cosi, non va bene...almeno per me.

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Come del resto il 1.000.000:1 del Sony 1000 che poi è inferiore a quello del 50 ...

Saluti
    Marco
    Certo amico mio!! 1.000.000??? Cose da ridere e da piangere...E' il migliore chi ce l' ha piu grande...il contrasto!!

Beh da qs punto di vista jvc l'ha avuto sempre piu' grosso....

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Beh da qs punto di vista jvc l'ha avuto sempre piu' grosso....
    Non dire cosi perche' se ti sente Sony ti butta domani in mercato un 16K con 4 iris e ti fa correre..

Comunque era da tempo dei tv trinitron che non vedevo sony cosi' pimpante....

Non era pimpante alla ''guerra'' col Toshiba? (HD DVD)

Beh Yannis, siamo agli antipodi nei ragionamenti. La Sony è uscita 2 anni fa con un prodotto che si chiama Sony 1000. Un prodotto, che lasciatelo dire non ha nulla a che vedere con i jvc tp di gamma. E te lo dico io che ne ho posseduti tutti i top della jvc, quindi parlo non per sentito dire. Anche sta storia del contrasto e del livello del nero , io non lo riscontro nella mia sala. Basta che vai nella mia firma e puoi vederla. Quindi la Sony a differenza della tua cara Jvc che tanto lodi cosa ha fatto, ha sviluppato e investito soldi in una nuova tecnologia, per la quale tutti sbaviamo (quando uscirà il software), ha creato un prodotto rivoluzionario anticipando i tempi, ma che al contempo permette comunque di vedere i bd meglio che sui jvc top di gamma.
    Ha avuto la capacità e l'intelligenza di rendere aggiornabile il proprio prodotto, a prova di invecchiamento.
    Jvc invece cosa ha fatto-.Vuoi discutere della politica commerciale ? Una casa che ogni anno esce con un prodotto nuovo , con piccoli feature che fa svalutare il tuo sudato acquisto fatto qualche mese prima. Vai sul mercatino e vedi che di Jvc se ne buttano, di sONY 1000 no. (ovviamente). Parliamo del degrado qualitativo? Hai mai visto un jvc prima dell'avvento del 3d? Un Jvc 990 è nettamente migliore nella resa delle immagini rispetto al top rs 65. Ho avuto entrambi per cui non parlo tanto per. Tutto questo poi passando da una prima serie 40/50/60 pessima per poi correggere il tiro con l'eshift. E sempre a spillare soldi. Certo potresti dire, sei stupido tu che ogni anno ti cambi il vpr, e ti posso anche dare ragione, ma qui parliamo della decisione commerciale della Jvc che boicotta l'interesse dell'acquirente, buttando nel "C...O" il valore di acquisto del suo prodotto.
    Sony invece col Sony 1000 ha deciso di puntare sulla qualità assoluta, mantenendo inalterato il prodotto a distanza di 3 anni , salvaguardando gli interessi dei propri clienti.
    Sony è sempre stato in anticipo sui tempi, segnando il riferimento, prima nei tv a tubo catodico con il Triniton, poi coi primi vpr full hd tipo Qualia, poi con un vpr imho insuperato per la bellezza delle immagini il sony w 200. Jvc ha invece colto nel segno col suo spettacolare contrasto dinamico che indubbiamente fornisce alle immagini una marcia in più. ma scoperto questo , si è cullsts troppo sugli allori.
    Vogliamo parlare poi della pubblicità ingannevole che hanno fatto al cedia e di cui si è scritto per pagine qui, scatenando speranze vane?
    Poi Yiannis sei libero di acquistare tutti i Jvc che vuoi e pensarla come meglio credi. Poi non è la Sony che lancia il 4k , sono tutti i brand che ormai fanno tv 4k (o ultra hd) e in Germania dove mi trovo in questo momento ho avuto modo di vederle tutte, dalla Lg, Samsung, philpis e Sony e guarda un pò qual'è la migliore imho? SONY-
    i BD 4K sono prossimi, i mondiali saranno trasmessi in parte da Sky in Uhd (sky sta già facendo pubblicità), come vedi non è il caso di criticare Sony, ma io la lodo, in quanto è stata la prima 2 anni fa di credere in un futuro in 4k.

Sono le mie umili considerazioni, su un marchio (Jvc) che ho sempre amato, dalla prima volta che vidi a Perugia un Jvc rs 15 in azione, anche se lo stesso giorno vedi anche la meraviglia del Sony 200. Poi Sony cerchò di rincorrere la Jvc, fin quando non ha capito che solo introducendo del nuovo sul mercato poteva raggiungere il primato.
    Jvc ha avuto diversi anni di tempo ma ha preferito non fare nulla. Per me questo è una scelta suicida. (Chiaro parliamo sempre di un mercato ridicolo in termini di numeri, ma che per noi appassionati è tutto)

Scusate ma perchè vi fate il sangue amaro?
    Sony mica vi punta una pistola alla tempia gridandovi di comprare vpr 4k
    Scegliete jvc se vi aggrada di più, non vedo il motivo di fare guerra a Sony
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Caro Antonio,

non faccio l' avvocato di JVC dal momento che sono un fan della tecnologia DLP!!! Non ho mai avuto un JVC finora perche preferisco l' altro ''campo''...

Sicuramente non cerchero' di cambiarti idea, pero' il mio discorso riguarda cose in generale e come queste vanno gestite dai vari marketing e digerite dai consumatori. Sony non puo mancare da questo discorso perche' c' e' sempre in mezzo. Sia in guerre di format, sia in mezzi di distribuzione, cioe' nel bene e nel male la trovi sempre li'. Non sottovaluto tutti i punti che hai citato o la sua partecipazione nel mondo del AV. Se hai capito bene, la mia intenzione non era di fare un vs con un' altra societa' ma di puntare la lancia a mentalita' distorte. Quali sono quelle?

Quale novita' porta il 1000, caro Antonio, tranne il 4K? Quale progresso tecnologico porta tranne la risoluzione che non si e' visto o non c' e' gia? Hai parlato del nero e della politica del contrasto della JVC e sono con te.....pero' il tuo ragionemento deve essere lineare davanti a sti due. O li ''assolvi'' tutti e due perche' hanno usato le loro armi o li condanni tutti e due perche' ci stanno prendendo in giro come se fossimo i poveri schemi vicini di casa.

Quando tutto il mondo o quasi si era buttato per terra per il HD1, io facevo le parolaccie verso JVC per un prodotto inguardabile!!! Si, caro Antonio, era inguardabile!! Non e' il contrasto il tutto nell immagine. Quando pian piano ha iniziato a curare anche altri settori, allora si' che ha guadagnato la mia stima, senza pero' mai dire che siamo arrivati alla perfezione. Quello che fa JVC al livello di panneli, per quanto riguarda, il contrasto e' da vvero spettacolare, ma pure questa technologia ha i suoi limiti che si mettono in evidenza ogni qualvolta guardi attentamente. Quindi...no, non e' diventata JVC...KURO. Ha spremuto tutta la sua conoscenza in LCOS campo per dare il maggior contrasto possibile. Questa fu la sua arma. E' riuscita' mai ad arrivare ad un ANSI simile a quello dei DLP?? No...ecco una debolezza (ce ne stanno parrechie altre).

Sony dall' altra parte che ha fatto? Sviluppava le sue iris. Basta. Nient' altro. Finche' non decide una bella mattina, come fa sempre, di dimostrarsi la prima che offre qualcosa di nuovo. Che offre? Pixel!!! E non soltanto fa pixel, ci deve convincere pure che vanno bene sia per le TV (900) che per vpr (1000).

- Ma sai, cara Sony, come si fara' a vedere tutta questa informazione?
    - Porterai il divano 2 metri piu avanti.
    - Sorgente?
    - La cambi.
    - BD player?
    - Lo butti.
    - Il cavo?
    - Te lo metti...

- Ok, o divina, ma che film vedo? Dove stanno?
    - Li vedrai quado ti dico io, dal player mio che funzionera' solo con me, col cavo mio che portera' mia firma!!

Capisci, caro Antonio, la differenza? JVC non ti dice, butta tutto nella spacciatura perche' il mio nuovo modello fa un contrasto migliore da quello dell anno scorso per 5000:1 in piu. Sei libero di decidere se compri o no. Sei libero di decidere se questo miglioramento e' un value for money o semplicemente marketing. Col Sony, non sei libero. Perche?

Perche' ti posso dare 10 ragioni per il non uso del 4K. Perche' ti posso dare altre 10 perche' ci portano in giro col aumento della risoluzione. E se fosse soltanto la risoluzione, avrei detto...be' che sia cosi. No, si deve cambiare tutto quanto per vedere sta benedetta risoluzione. La ricetta magica del mondo digitale...i pixel!!

Hanno fatto i consumatori pazzi alla ricerca dei piu pixel. I vpr e le TV sono diventate macchine fotografiche. Vedi l' altro cercare disperatamente i 24 megapixel perche' senza di questi non possa scattare belle foto!!

Pazzia totale!! E quale societa' sta sempre al angolo? Indovina un po....la magica!! Non la Roma...
    Ultima modifica di yiannis; 26-09-2013 alle 22:46

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Scusate ma perchè vi fate il sangue amaro?
    Sony mica vi punta una pistola alla tempia gridandovi di comprare vpr 4k
    Scegliete jvc se vi aggrada di più, non vedo il motivo di fare guerra a Sony
    Non credo che facciamo il sangue amaro....si dicute, tutto qui!

La ''guerra'' contro la Sony, non ha a che fare con i suoi prodotti (che sono validissimi) ma per la sua mentalita' di far passare sempre la sua quando lo vuole.

Yiannis, quindi secondo il tuo ragionamento dovevamo restare fermi al tubo catodico e alle videocassette, perché cambiare tecnologia avrebbe comportato cambiare anche fonti, supporti, cavi ecc?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Non voglio fare l'avvocato di Yiannis, ma credo che non abbia voluto dire questo Josephdan, anzi.

Lui è d'accordo col progresso, tangibile, ma "contesta" la volontà di imporre a tutti i costi qualcosa che oggi come oggi sembra troppo avanti rispetto al momento storico (nell'accezione della tecnologia disponibile) "solo" per costringere tutti ad un ricambio costoso e non molto fruttuoso, al momento.

Io l'ho letta così
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Secondo me state un po' esagerando da tutte due la parti invece ... Mettiamo che la verità sia un po' nel mezzo.. Poi Antonio capisco che osanni il 1000 e ne sei contento , abbiamo ribadito più di una volta che è' una ottima macchina , soprattutto su schermi grossi sbaraglia la concorrenza,smettiamola di dire pero che è' un altro mondo.. Io l'ho vista andare svariate volte e su schermi fino a 3 metri , visto più volte anche da Audioquality e la superiorità di visione con materiale 2k rispetto ad un Jvc di gamma alta e' molto soggettiva ,anzi sul discorso contrasto le prende ,quindi non credo proprio sia un altro "mondo" . A sentirti sembra di paragonare una punto a una Ferrari , invece le cose sono un po' diverse . Certo quando ci sarà software 4k allora le cose cambieranno ... Ma quando ci saranno veramente film in 4k Jvc sarà uscita anche lei e dopo vedremo.. Parli poi di non svalutazione del 1000 perché macchina seria... Più che seria e' un esercizio di stile adesso, fra 1-2-3 anni quando avremo Vpr 4k a prezzacci nuovi da 3-4K sai a quanto lo vendi il Sony usato?!? Aime la storia e' sempre stata così fin dai primi 720p ai 1080 p ...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 68 di 151 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •