Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 48 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

ti trovi davanti a questa scelta:
    > tv va benisimo et60
    >smart tv > vai su dt 60

la differenza di prezzo sta tutta nell' hardware (processore hexa)
    Sul dt 60 ti posso garantire che la navigazione è molto fluida, le app come youtube sono perfettamente godibili.
    Inoltre sto usufruendo dell' offerta chili tv e mai avuto uno scatto nello streaming (collegato ad un router wifi, banda adsl 20 mega allineata a 16)

il modello tv sarà il DT60 perchè lo comprerei in un negozio che in promozione mi dà un buono del 25% del prezzo del tv da spendere come voglio, ma ha SOLO questo modello, nelle versioni da 47 0 50 pollici, quindi non ho la possibilità di scegliere altro modello Panasonic.

ciò che mi interessa sapere è la questione che non ha il DVBT2, cioè non vorrei che tra meno di due anni, dovrò comprarmi anche un decoder esterno... e poi le altre domande che vi ho posto.

Ragazzi mi togliete dei dubbi sul Panasonic ET60, cosi mi convinco a comprarlo?

Citazione Originariamente scritto da massimo_&_mirka Visualizza messaggio
    il modello tv sarà il DT60 perchè lo comprerei in un negozio che in promozione mi dà un buono del 25% del prezzo del tv da spendere come voglio, ma ha SOLO questo modello, nelle versioni da 47 0 50 pollici, quindi non ho la possibilità di scegliere altro modello Panasonic.

ciò che mi interessa sapere è la questione che non ha il DVBT2, cioè non vo..........[CUT]

devi far chiarezza su ciò quello che chiedi : nel primo post parli dell' et60, nel secondo del dt60

il secondo modello (il dt60) ha sia il flash che il DVB-S2

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
    Ultima modifica di antaro; 26-09-2013 alle 19:46

Errore mio di digitazione, con tutte queste sigle e numeri... il modello e' il piu' semplice ET60.

massimo_&_mirka - antaro
    Nelle Discussioni Ufficiali non si chiedono consigli per gli acquisti, non si fanno confronti, non si parla di prezzi.

massimo_&_mirka
    2 giorni di sospensione.

antaro
    Capisco l'intento di aiutare chi ha chiesto informazioni, ma questo poi porta anche te a infrangere il regolamento.
    La prossima volta per cortesia utilizza l'apposito tasto per segnalare i messaggi o limitati a segnalare all'altro utente che non si può trattare questi argomenti in una DU.
    1 giorno di sospensione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ragazzi provo a riportare la discussione piu sul tv in questione, ho ritirato oggi il 55": prima impressione molto positiva!
    Vorrei pero chiedere una cosa sullls funziona Viera Link che questa tv implementa con l'uscita hdmi ARC: io ci ho collegato la soundbar pana e il tv switcha senza problemi da altoparlante tv a soundbar a seconda se questa e' accesa o spenta; il problema e' che riconosce il segnale solo come PCM, c'e' per caso qualche settaggio audio del tv per far arrivare i segnali dolby/dts? Grazie
    Tv: Loewe Individual 42", Panasonic 55et60 Proiettore: Sim 2 Domino, Ampli: Marantz Sr6004, Lettore:Marantz BD7400, Player CD:Marantz Sa7003, Frontali e Centrale : Canton Chrono,Surround: Linn, Sub: Mordaunt Short

Nelle impostazioni audio vedi c'è una voce che puoi cambiare tra PCM ed AUTO, devi settarla su AUTO se sta su PCM il tv forza anche l'audio dolby in stereo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Nelle impostazioni audio vedi c'è una voce che puoi cambiare tra PCM ed AUTO, devi settarla su AUTO se sta su PCM il tv forza anche l'audio dolby in stereo.
    Ma dalle Impostazioni Audio del tv? Io vedo solo un menù con le uscite HDMI da cui selezionare Digitale/Analogico ma niente con Pcm/auto, in pratica nelle due pagine di menu audio mi manca la selezione spdif e tutte le voci collegate quando seleziono la sorgente hdmi (tipo sky)...vedo invece il menu completo se sintonizzo il digitale terrestre...stranezze

Tra l'altro doccia fredda perché il pannello ha una macchiolina ( 1 cm ) scura al centro parte alta che si nota sugli sfondi chiari...chissà che roba e'?? Onestamente nn so se portarlo indietro visto che mi pare completamente privo di clouding come esemplare! La macchia sembra un alone scuro frastagliato...mah
    Ultima modifica di zannalu; 28-09-2013 alle 17:17
    Tv: Loewe Individual 42", Panasonic 55et60 Proiettore: Sim 2 Domino, Ampli: Marantz Sr6004, Lettore:Marantz BD7400, Player CD:Marantz Sa7003, Frontali e Centrale : Canton Chrono,Surround: Linn, Sub: Mordaunt Short

Buonasera. Ho
    Sono nuovo del forum intanto complimenti..
    Ho acquistato il televisore et60 50 pollici pochi giorni fa presso mediaword di Spezia
    Il televisore e molto bello e le immag. Sono molto nitide.. E vedere la tv risulta un piacere..
    Il telelevidore e provvista di rete wifi integrata ma con il cubo della tre quando vado a fare rete continua a dirmi di impostaz. Rete wireless "adattore LAN wireless non trovato! "
    Ma l adattore per il wifi e già integrato e non c'è verso per fargli trovare la rete del cubo della tre.. Il segnale prende pieno con iPhone mi collego benissimo.. Ho provato a ripristinare con le impost. Di fabbrica ma anche li mi da solito errore..
    Sto impazzendo.. Qualcuno può aiutarmi?
    Ci sono delle impostaz. Dal menù da fare prima di cercare la rete wifi che non so...
    Grazie a tutti per collaborazione

Citazione Originariamente scritto da Luca scotti Visualizza messaggio
    Buonasera. Ho
    Sono nuovo del forum intanto complimenti..
    Ho acquistato il televisore et60 50 pollici pochi giorni fa presso mediaword di Spezia
    Il televisore e molto bello e le immag. Sono molto nitide.. E vedere la tv risulta un piacere..
    Il telelevidore e provvista di rete wifi integrata ma con il cubo della tre quando vado a fare rete continua ..........[CUT]
    Evidentemente nn riesce a trovare il router...hai inserito correttamente l'ssid, tipo di protezione, password? Hai un blocco dei mac address sul router? Il router è configurato con il DHCP?
    Ultima modifica di turbomg; 30-09-2013 alle 13:44
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

ragazzi so un prezzo mostruoso per il nuovo sottocosto di mediaworld per il modello 47

si, 699.. io l'ho preso a 799 euro + 30 di spedizione :|
    a conferma del fatto che questa tv è sovraprezzata, non noto niente di così eclatante e forse mi son pentito di non aver preso una samsung, che almeno ha più porte hdmi, decoder sat, usb recorder e così via.
    Ultima modifica di Silent killer; 01-10-2013 alle 07:24

quindi non sei contento della resa della tv?

non sono un esperto, ma ho un plasma da 42" panasonic affianco, mai impostato come si deve, pagato 500 euro 2 anni fa ed è tutta un'altra storia. Cmq 700 è un buon prezzo.

Ragazzi, ho letto pareri discordanti riguardo al livello di nero/contrasto di questa TV. Dal punto di vista strumentale, ovviamente i dati parlano chiaro e la differenza rispetto a un plasma sembra sostanziale. Ma nella visione di tutti i giorni, questo livello di nero scarso, è così tangibile e può pregiudicare la gradevolezza delle immagini, soprattutto la sera, o è una cosa a cui ci si fa l'abitudine e si nota solo in caso di scene particolarmente scure? In linea generale, consigliereste questo modello per una visione generalista (sport, film, DTT, sia HD che SD) ?

Pagina 20 di 48 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •