Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 151 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2252

Discussione: Nuovi JVC 2014

Beh, comunque la possibilita' di poterlo disattivare c'e', quindi lo vedo come un "di piu'"....

Anche il 500 ha l'autocalibrazione...

Mentre sulla modalita' xenon non zo nulla....

Prima di dire che non sono interessanti, io aspetterei a vedere.

Se questo eshift3 non è malaccio, sul prodotto piu' economico che viene proposto a meno di 5000 Euro, c'è da farci un pensierino.

Siamo a metà prezzo del Sony dove comunque il 4K "definitivo" sarà come minimo per l'anno prossimo se non tra due anni.

Hanno davvero toppato in JVC?

Certo i due modelli più cari rispetto al Sony non saranno facili da piazzare: vediamo prima di giudicare.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

si, imho hanno toppato ed alla grande .
    Il modello TOP di gamma sarà INVENDUTO (sempre imho eh). Sfido chiunque abbia a disposizione 10.000k a comprare il top jvc anzichè il Sony 500. Il medium level sarà venduto ma poco. L'unica speranza rimane l'entry (se introdotte migliorie che ne giustificano il prezzo). La Jvc per quest'anno si è seduta sugli allori ......è parlo da fan Jvc!

ripeto, tutto IMHO
    Ultima modifica di bongrandrea79; 26-09-2013 alle 15:11
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Qualche dato della press release JVC in fondo alla pagina.

http://avforum.no/forum/content.php/...ektor-nyheter?

Bye

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    Sfido chiunque abbia a disposizione 10.000k a comprare il top jvc anzichè il Sony 500.
    Il nero è sempre il nero e film 4K in giro ancora non ce n'é ...

Adesso che finalmente è calato il velo sulle novità jvc, com'è che non c'è nessun commento e considerazione??
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Presumo delusione per la mancanza di un 4k vero....

Ritengo cmq che, come l'anno scorso, l'rs49 spopolera' alla grande....

Peccato per i lumens altrimenti sarebbe stato nella mia wishlist...ma 1300 non mi bastano nemmeno scurendo del tutto la sala??? (tende nere ai lati dello schermo, velluto adesivo nero e pannelli fonoassorbenti antracite sul soffitto, tappeti neri)

Appuntamento all anno prossimo allora...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sono d'accordo con Gil, il 49 mi pare una macchina completa, griglia ridotta anche senza e shift, la possibilità di gestire segnali 4k nativi la rende anche competitiva alla lunga distanza, se poi il cmd funziona bene faccio fatica a trovargli difetti-limiti. L'unica perplessità che ho è sul 3d, se i nuovi pannelli sono rimasti ancorati al refresh di 120Hz.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Peccato per i lumens altrimenti sarebbe stato nella mia wishlist...ma 1300 non mi bastano nemmeno scurendo del tutto la sala??? (tende nere ai lati dello schermo, velluto adesivo nero e pannelli fonoassorbenti antracite sul soffitto, tappeti neri)
    Pollici dello schermo?

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Adesso che finalmente è calato il velo sulle novità jvc, com'è che non c'è nessun commento e considerazione??
    Io l'ho fatto: l'unico modello stuzzicante, se tutte le novità fossero realmente valide è il più economico con eshift3.

Se tanto mi da tanto: l'eshift prima release era una porcheria, la seconda così così, se questa fosse un altro passo deciso in avanti, si avrebbe qualcosa che riproduce decentemente i 4K senza downscaling a metà prezzo, tanto per attendere i veri 4K a prezzi popolari.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Se tanto mi da tanto: l'eshift prima release era una porcheria, la seconda così così, se questa fosse un altro passo deciso in avanti, si avrebbe qualcosa che riproduce decentemente i 4K senza downscaling a metà prezzo, tanto per attendere i veri 4K a prezzi popolari.
    Più che altro sarebbe utile avere anche qualcosa da vedere in 4K no ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Pollici dello schermo?
    366 cm di base 16:9 microperforato screenline (spero che i pixel troppo piccoli non gli diano fastidio, altrimenti sono condannato al 1080P per un pò, finchè non escono abbastanza titoli come dice Alberto)

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Io l'ho fatto: l'unico modello stuzzicante, se tutte le novità fossero realmente valide è il più economico con eshift3.

Se tanto mi da tanto: l'eshift prima release era una porcheria, la seconda così così, se questa fosse un altro passo deciso in avanti, si avrebbe qualcosa che riproduce decentemente i 4K senza downscaling a metà prezzo, tanto p..........[CUT]

Ciao Marco
    Perche dice che eshift 2 e' cosi' cosi'.
    Sul mio RS56/75 funziona piu' che bene.
    Sicuramente lo avranno migliorato,ma questa e' normale in questo settore.
    Marco

Pagina 65 di 151 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •