Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Vabbè... alla fine meglio così; il Sony lo fai riparare e ti ritrovi due mega tv in casa
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

questo è il problema! ho chiamato sony italia e diversi centri assistenza! tutti mi dicono che non si può riparare!!
    ci sarebbe da cambiare l'intero pannello anteriore!

esatto ti cambiano il pannello... anni fa mi successe una cosa del genere per un 32"samsung da 700 euro e il pannello nuovo, me ne venne a costare 300...

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    esatto ti cambiano il pannello... anni fa mi successe una cosa del genere per un 32"samsung da 700 euro e il pannello nuovo, me ne venne a costare 300...
    sony ha una politica tutta sua! ossia non cambia il pannello rotto per danni accidentali!anche se paghi!

Citazione Originariamente scritto da bart6600 Visualizza messaggio
    sony ha una politica tutta sua! ossia non cambia il pannello rotto per danni accidentali!anche se paghi!
    Strano modo di comportarsi, non vedo il problema se il cliente paga, anche se per esperienza ti dico che un pannello di ricambio costa spesso piu del prezzo di un tv nuovo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Strano modo di comportarsi, non vedo il problema se il cliente paga, anche se per esperienza ti dico che un pannello di ricambio costa spesso piu del prezzo di un tv nuovo.
    si molto probabilmente accade che la riparazione costi più di quanto valga il TV, ma credimi. ho chiamato 4 centri assistenza di milano e tutti hanno detto che dovevano chiedere a sony! ho tempestato sony stessa e niente! non riparano ciò che è fuori garanzia a causa di danno fisico! nemmeno pagando! gli ho fatto notare come la cosa sia assurda!

mi ha scritto sony! hanno autorizzato il cambio con un tv nuovo, alla modica cifra di 722€ ivato.... questi sono pazzi!!

Non ho capito una cosa, il sony te lo hanno regalato in che senso? usato? Ho chi te lo ha regalato lo ha comprato apposta per regalartelo e ha lo scontrino? Entro 8 giorni hai il diritto di recesso/sostituzione immediata, soprattutto se era già rotto dentro la confezione

il sito me lo ha lasciato perchè rotto ed io ho dato la differenza per un altro tv

a chi interessa ---edit: per queste cose c'è l'apposita sezione.---ndnenny1978
    Ultima modifica di nenny1978; 24-09-2013 alle 11:37

Alla fine ti hanno chiesto la cifra dell'intero televisore per il solo pannello, come aveva pronosticato Plasm-on il ricambio costa come il tv nuovo.

P.S. modifica il messaggio, non si vende sul forum, ma solo nel mercatino.

Tra una mercedes e una citronen cosa prenderesti? parte gli scherzi ,non sono un esperto ma dico SONY , qlk spicciolo in piu ma tutt'altra storia .. penso che le uniche marche degne di nota dopo "tanti studi" siano sony e panasonic (chiedo agli esperti di correggermi se sbaglio) ,samsung è tutta pubblicita , un po scadenti (non che facciano proprio schifo),io ne ho avuto uno.
    Ultima modifica di Manuele890; 24-09-2013 alle 13:41

Dipende dalle esigenze... e poi non mettiamola sul piano marche: samsung a differenza di sony, fà anche Plasma...

con il fatto che samsung faccia anche i plasma non significa che li faccia meglio di altre case , sicuramente dovessi comprare un plasma comprerei un panasonic non un samsung , certo si che samsung da una vasta scelta su tutti i prodotti ma non eccelle in nulla (secondo me) e per questo che si considera "commerciale", tra l'altro è vero che dipende dalle esigenze e dalle tasche ma attenzione che i samsung si pagano molto per quel che valgono (colpa della tantissima pubblicita ) tanto vale sul piano qualitativo si prende lg che costa meno...

Sony ha sempre fatto ottimi TV, ed infatti il mio TV in sala è un Sony, però dalla sua Samsung ha il fatto che la Smart TV può interagire con gli Smartphone Samsung Android.
    Io, ora come ora, prenderei il UE40F7000SZXZT, infatti sto aspettando che calino un po' i prezzi, tanto non ho fretta.
    Quale potrà essere il periodo migliore? C'è già in programma qualche modello che lo sostituirà e quindi farà abbassare il suo prezzo?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •