Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 326 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Bisogna andare sulla ch list. Poi cliccando con la freccia destra compare un sottomenù dal quale è possibile scegliere se utilizzare il sintonizzatore del digitale terrestre, il ricevitore satellitare oppure sempre il satellitare ma con LCN di Tivusat.

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Io continuo ad avere problemi alla pagina iniziale dello smart hub. Abbastanza frequentemente non si carica la guida Rovi lasciando vuote le icone e con la scritta Caricamento in corso. Non so se pensare ad un difetto hw poiché ho l'ultimo sw. Se ripristino lo smart hub torna tutto a posto ma dopo un pò ricompare il problema. Tra l'altro solo pochi..........[CUT]
    Stessa cosa succede a me!

Vabbè speriamo in un successivo miglioramento. Invece la cosa che trovo strana è la mancanza della Guida Rovi vera e propria. Va bene lo Smart Hub con i programmi raccomandati. Però.... se al posto della guida EPG ci fosse stata una vera e propria guida Rovi sarebbe stato molto meglio. Tra l'altro ho anche un C8000 e lì si poteva scegliere tra la Guideplus e la EPG. Qui, invece, no.

Vabbè speriamo in un successivo miglioramento. Invece la cosa che trovo strana è la mancanza della Guida Rovi vera e propria. Va bene lo Smart Hub con i programmi raccomandati. Però.... se al posto della guida EPG ci fosse stata una vera e propria guida Rovi sarebbe stato molto meglio. Tra l'altro ho anche un C8000 e lì si poteva scegliere tra la G..........[CUT]
    qua se vuoi averla te la devi installare come app dallo smarthub... ovvio però che é meno comoda rispetto alle precedenti tv!

Lo so. INfatti è quello che ho fatto. Per il problema del mancato caricamento delle icone su my on tv sto provando a settare come guida sul satellite impostando sky. Vediamo cosa succede.

Altra anomalia. I comandi vocali direttamente sul TV non funzionano quelli della sezione "trasmissioni e contenuti". Funzionano invece utilizzando il telecomando Smart Touch.

Altra anomalia. I comandi vocali direttamente sul TV non funzionano quelli della sezione "trasmissioni e contenuti". Funzionano invece utilizzando il telecomando Smart Touch.
    Anche a me...funziona solo per l'accensione...visto che abbiamo gli stessi problemi so 2 le cose:o nn sappiamo usarlo o ce l'hanno venduto fallato

ragazzi scusate il piccolo OT, conoscete questo venditore? http://shop.onlinesorrentino.it/it/t...f-8000-26.html
    Il prezzo è ottimo e vorrei comprarlo!

Grazie

carmy74.... rileggendo in giro credo che i comandi vocali della sezione "trasmissioni e contenuti" siano previsti funzionare solo con il telecomando. Per altro, a me, i comandi vocali funzionano altri oltre a quelli dell'accensione e spegnimento.

Scusate, visto che sono con prezzi diversi....qual'è la differenza tra i seriali UE46F8000SZXZT e UE46F8000SZXZTM?.....cos'è la M finale ?

meno male!!!grazie...ma per lo spegnimento cosa bisogna dire?

Devi dire spegnimento TV

e per l'accensione?
    giuro, io non ce l'ho ancora fatta ad accenderla e spegnerla con la voce
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

Citazione Originariamente scritto da Pattagghiu Visualizza messaggio
    e per l'accensione?
    giuro, io non ce l'ho ancora fatta ad accenderla e spegnerla con la voce
    "smart tv accendi"
    Lo trovi in funzioni smart -> riconoscimento vocale -> parola trigger

Per spegnerla, prima sia attiva il riconoscimento con la parola trigger( ciao tv o smart tv), poi "spegnimento tv" e infine "sì"
    Con l'ultimo firmware adesso risponde pure . Per adesso solo fesserie, quando (e se) implementeranno le nuove funzioni ci si potrà fare anche due chiacchere.

Vedo con piacere che la signora/signor nordata mi aveva bannato per tre giorni al mio primo post. Le/gli risponderò.

Qualcuno di voi è riuscito ad installare e far funzionare l' Ir extender?

Pagina 138 di 326 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •