Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

consigli per primo impianto ht

Ciao a tutti, da poco tempo ho acquistato una tv Panasonic vt60 e adesso vorrei iniziare ad assemblare il mio primo impianto ht 5.1
    Essendo poco esperto in questo ambito vorrei qualche consiglio per la scelta di un sintomplificatore (magari anche usato) da abbinare a una coppia di Indiana line nota 550 che già possiedo.
    Per iniziare vorrei acquistare anche il centrale e successivamente il resto dei diffusori....
    Per il diffusore centrale la regola è di stare sulla stessa serie dei frontali o posso prendere un altro modello magari piu performante?
    Il mio scopo è di ottenere un impianto decente per poter guardare i film (bluray e dvd su ps3) e sentire bene il parlato anche a volume basso!
    Come budget per l'amplificatore vorrei spendere sulle 600-700€ e non ho preferenze di marche!
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

si resta sul nota 740
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ok allora prenderò il nota 740!
    Grazie per la risposta!

figurati

Con le nota che amplificatore potrei prendere per sfruttarle al meglio?

per me basta un sintoampli della fascai dell'AVR X 1000/2000 denon senza esagerare, Onkyo 525/626,marantz NR 1504

Ciao Antonio ne approfitto per chiederti se a parte gli aspetti di connettività ed altre frivolezze un onkyo 608 potrebbe cmq andare bene con la configurazione che vorrebbe realizzare ferra84. grazie

Citazione Originariamente scritto da ferra84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, da poco tempo ho acquistato una tv Panasonic vt60 e adesso vorrei iniziare ad assemblare il mio primo impianto ht 5.1
    Essendo poco esperto in questo ambito vorrei qualche consiglio per la scelta di un sintomplificatore (magari anche usato) da abbinare a una coppia di Indiana line nota 550 che già possiedo.
    Per iniziare vorrei acquis..........[CUT]

Ciao Ferra, Per quanto riguarda il canale centrale anche io ti consiglio Indiana Line Nota 740, Per il sintoamplificatore ci sono vari modelli da scegliere: E' uscito il nuovo Onkyo TX NR 626, Denon AVR X2000, Denon AVR-X1000, Denon AVR-2113, Denon AVR-1713, marantz sr5007, onkyo tx nr717...Vedi se riesci a trovare un Rotel RSX-1550 ex demo oppure usato.

In futuro prenderai una coppia di Indiana Line Nota 260 ed un bel sub Indiana Line Basso 850 oppure Indiana Line Basso 942 ed hai concluso il 5.1

A Presto

con quel budget puoi provare a trovare anche un Marantz 5007 ......... a mio avviso un'altra musica.

e comunque fra i vari prova ad ascoltare Yamaha RX V675 ............

è anche una questione di gusti personali.

Citazione Originariamente scritto da Ferny Visualizza messaggio
    con quel budget puoi provare a trovare anche un Marantz 5007 ......... a mio avviso un'altra musica.

e comunque fra i vari prova ad ascoltare Yamaha RX V675 ............

è anche una questione di gusti personali.

Sono d'accordo con te per il Marantz, Ottimo prodotto, un altro livello!!

Citazione Originariamente scritto da Peppino85 Visualizza messaggio
    Ciao Antonio ne approfitto per chiederti se a parte gli aspetti di connettività ed altre frivolezze un onkyo 608 potrebbe cmq andare bene con la configurazione che vorrebbe realizzare ferra84.
    per me resta un ampli scarso dal primo giorno che uscì

Ciao ragazzi grazie a tutti per le risposte!da quello che ho capito il marantz sarebbe la scelta qualitativamente migliore...comunque se riesco questo fine settimana vado a fare un giro di negozi e centri commerciali e vedo se riesco a fare un ascolto per rendermi conto delle differenze tra i vari modelli!tra x2000 sr5007 e rxv675 le differenze a livello di resa sonora sono molto diverse?ve lo chiedo perché non credo di avere un orecchio ben allenato e vorrei sapere più o meno cosa devo aspettarmi...

Grazie e buonanotte

dovresti beccarli tutti negli stesi setup o non funge

Citazione Originariamente scritto da ferra84 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi grazie a tutti per le risposte!da quello che ho capito il marantz sarebbe la scelta qualitativamente migliore...comunque se riesco questo fine settimana vado a fare un giro di negozi e centri commerciali e vedo se riesco a fare un ascolto per rendermi conto delle differenze tra i vari modelli!tra x2000 sr5007 e rxv675 le differenze a l..........[CUT]
    porta con te un CD musicale che conosci bene, e provali con e senza filtri ...

Ciao ragazzi oggi sono andato a fare un giro in un centro commerciale della mia zona e ho potuto vedere (purtroppo non ascoltare!) alcuni sintoamplificatori e fare due parole con un commesso...io mi sono concentrato su un marantz 5006 li esposto e un onkyo 616 ma a detta sua con le mie casse sono anche troppo potenti e ha insistito per vendermi un marantz nr1504!voi che ne dite?ho visto anche un harman kardon av 265 a 550€ ma non sono riuscito a trovare molte informazioni a riguardo....qualcuno conosce questo ampli?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •