Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 800 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235635 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 11991

Dopo il rodaggio iniziale (zoom, no loghi, slide colorate di tanto in tanto, etc.), oggi pensavo di provare a giocare ad Uncharted 2 sul 55VT60... se non ricordo male l'HUD è sempre visibile e non disattivabile, devo utilizzare qualche accorgimento per evitare di fare danni? Pensavo di fare 15 minuti di slide (o altri contenuti) dopo ogni ora di gioco, secondo voi è esagerato? Non voglio assolutamente rischiare di rovinare il tv...

Guarda ho mio figlio immobilizzato causa piede ingessato e gioca con ps3 sia uncharted che fifa 13 anche per 3 ore di fila,mai avuto nessuna ritenzione per adesso.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Confermo comunque quanto detto in precedenza da altri: lo zoom funziona male, nel senso che non commuta automaticamente al cambio di canale con ar diversi,
    Anche secondo me è una cosa assurda questa...pensi sia risolvibile con un aggiornamento firmware? Spero ci sia una soluzione...
    A che distanza sei, come ti sembra la resa HD? Leggevo hai dubbi sul bd 3D di Avatar...
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Ragazzi, è da Lunedì che ho questa nuova TV, 50GT60... Poco fa però ho notato che durante il gaming quando sposto la visuale noto che le cose intorno a me si sdoppiano... Nulla di esagerato... Tipo in TOMB RAIDER (PS3) i rami degli alberi si sdoppiano leggermente... Non so se rendo l'idea. PER FAVORE AIUTATEMI, PERCHÉ SONO MEZZO DISPERATO... 1300€ e poi vedo queste cose... Mhua... GRAZIE!

@Caruat
    Occhio che hai sbagliato topic, ti conviene editare...questa è la discussione del VT60
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

boy's, tra le opzioni nei settaggi ci sono una marea di funzioni...che in genere ho messo tutto Off, corretto? Anche la funzione migliore brillantezza??
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

Caruat
    Ho dato una scorsa ai tuoi 3 messaggi che hai postato da quando sei iscritto: su 3 messaggi hai fatto 2 volte crossposting, 1 volta hai ripetuto lo stesso tuo post che era immediatamente sopra, in questo thread sei andato OT.
    Oltre a questo, se hai letto il regolamento, avrai probabilmente notato che si richiede di non scrivere in maiuscolo, cosa non vietata ma diciamo consigliata.
    Visto che in effetti a questo punto ho il dubbio che tu il regolamento lo abbia accettato, ma non lo abbia letto, ti do' 3 giorni di sospensione così - spero - avrai modo di farlo.

tuvoc

La tua domanda qui è OT.
    Ho editato io sia il tuo post sia la cortese risposta di Aenor.
    Fai più attenzione in futuro, grazie.
    Ultima modifica di ABAP; 16-09-2013 alle 09:27
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da skel69 Visualizza messaggio
    Confermo, me ne sono accorto subito anche io appena l'ho montato e ci stavo davanti a 1mt. Poi ovviamente seduti e alla corretta distanza, è perfetto!
    è a causa del filtro frontale, niente di strano.

Come angolo di visione ottimale devo "centrare" sia orizzontalmente che verticalmente il mio sguardo con il Tv giusto?
    Spero di essermi spiegato... Grazie...

E' più importante centrare verticalmente, perché a causa del filtro potrebbero esserci variazioni nel contrasto se guardi il TV troppo dall'alto in basso.
    Invece lateralmente nessun problema.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    E' più importante centrare verticalmente, perché a causa del filtro potrebbero esserci variazioni nel contrasto se guardi il TV troppo dall'alto in basso.
    Invece lateralmente nessun problema.
    Questa dell'angolo di visione verticale è da capire perché non sempre si sta alla stessa altezza, per esempio io guardo i film seduto e gioco ai videogiochi in piedi. Considerando una distanza di 2 / 3 mt possonon esserci problemi ?

Dipende dall'altezza a cui è installato il TV. Il mio (è un VT50 ma il discorso è simile) è abbastanza in basso e a meno di 2m, stando in piedi, noto decisamente l'effetto. Se lo hai su staffa non avrai problemi basta inclinarlo (pochissimo).

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Dipende dall'altezza a cui è installato il TV. Il mio (è un VT50 ma il discorso è simile) è abbastanza in basso e a meno di 2m, stando in piedi, noto decisamente l'effetto. Se lo hai su staffa non avrai problemi basta inclinarlo (pochissimo).
    Avevo scelto la VT60 dimensione 50", sarà a 60 cm. da terra appoggiata su un mobile libreria (senza possibilità quindi di inclinarla), il centro dello schermo dovrebbe essere a 106 cm. circa da terra. La distanza di visione seduto sul divano sarà di circa 3 mt. mentre stando in piedi (videogiochi) stimo 1,5 - 2 mt. di distanza.

Considerando queste misure, stando in piedi avrò questo effetto ?

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Anche secondo me è una cosa assurda questa...pensi sia risolvibile con un aggiornamento firmware? Spero ci sia una soluzione...
    A che distanza sei, come ti sembra la resa HD? Leggevo hai dubbi sul bd 3D di Avatar...
    Mi auguro che si possa risolvere 'sta magagna con un aggiornamento fw, ammesso che sia un "difetto" e non una (assurda) scelta dei progettisti panasonic. L'HD è fantastico, in linea di massima sto fra i 2m e 2,5m (ma è su un carrello con ruote, posso spostarlo ocme mi pare)
    Quanto al 3D, devo un po' smanettare anche con i menu del lettore, ho dato solo un'occhiata veloce (seppur il problema è abbastanza evidente e fastidioso): non so se possa dipendere dal tv o dal lettore.
    Se il tutto fosse arrivato qualche giorno prima sarebbe stato meglio (mi hanno fatto penare per la consegna), avevo tempo libero da spendere a smanettare, per ora sto un po' impicciato
    Ultima modifica di bradipolpo; 17-09-2013 alle 11:03
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Me lo auguro pure io..uno mica può stare ogni volta a cambiare formato col telecomando..non ho capito però se questa cosa era anche sulla serie 30 e 50.
    Beh, se lo puoi spostare è ottimo, specie se guardi anche dvd e materiale SD...il 55' tenta anche a me, sono sui 2m20 circa..
    Riguardo il 3D, potresti avere in effetti dei valori da sistemare, anche perchè da quel che so Avatar in 3D è notevole in blu-ray...

Pagina 135 di 800 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235635 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •