Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 545515253545556 UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 836

Discussione: LG 55LM960V

rilasciato..... 04.41.04
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

aggiornato settimana scorsa... ma nn ho notato nulla in particolare... tu? hai visto qualche differenza?

la prima cosa che speravo erano quei fastidiosi tremolii random...........che invece sembrano sussistere ancora....ma forse di meno....dovrò rivedere nella visione di un bluray x accettarmi di sta cosa....di altro tutt'ok.....e nessuna novità
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    la prima cosa che speravo erano quei fastidiosi tremolii random...........che invece sembrano sussistere ancora....ma forse di meno....dovrò rivedere nella visione di un bluray x accettarmi di sta cosa....di altro tutt'ok.....e nessuna novità
    Anche io li ho notati ieri quei tremolii.....pensavo fossero dovuti al file video.
    Ma come mai nessuno scrive più nel thread?

nn so forse hanno venduto la TV

cmq è uscito un nuovo FM
    MBG HOME CINEMA

Io ho alcune domande da fare!
    Attualmente utilizzo il sensore inteligente settato a modo mio...
    La mia preoccupazione è che durante il giorno spara retroilluminazione e contrasto a 100 per poi diminuire al calare della luce nella stanza.Così facendo si vede bene,ma il mio antennista mi ha detto che con valori così alti il tv dura poco.E' vero?Ho cercato quindi di utilizzare la modalità manuale tenendo più bassi i valori,ma non con grandissimi risultati.
    La taratura la faccio con un segnale sky.
    A me piace avere una tv con colori vivi,ma naturali...
    Che ne dite se postiamo alcuni valori(completi in ogni dettaglio) per poter testare sulle nostre tv e magari trovare un compromesso?
    P.S: ultimo firmware 04.50.12
    Ultima modifica di <cico78>; 28-10-2013 alle 11:54

io ho lasciato tutto di default e la luminosità è messa su MINIMO e non automatica........
    MBG HOME CINEMA

aggiornato anch'io...
    nessuna differenza riscontrata...

Per quanto riguarda i settaggi ho lasciato quelli originali... anche di luminosità.
    È uscito il nuovo aggiornamento 4.51. se non erro, per ora non ho notato cambiamenti.

Ne approfitto per chiedervi una cosa (mi rivolgo soprattutto ai videogicatori): per diminuire al minimo l'input lag quali valori devo modificare?
    Non mi piace l'impostazione "game" che rende i colori smorti. Anche la modalità "esperto" rende il tutto più scuro.

Si accettano consigli... grazie

Salve a tutti,
    ho visto che la discussione è un po' morta, ma provo ugualmente a chiedere consiglio.
    Vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo di avere problemi con la selezione della lingua nei film visualizzati da hard disk esterno salvati in formato mkv. In particolare ho un film in cui la prima traccia audio è in inglese e la seconda in italiano. Con il lettore blu-ray LG che era insieme al TV posso andare in un menù e selezionare la traccia, mentre dal TV il menù è visibile ma non modificabile. Può essere che debba modificare qualcosa nei settaggi generali dell'audio?
    Grazie a chiunque mi possa aiutare.

penso che sia una questione di lettura del file , magari il lettore è + predisposto per una multimedialità più dettagliata appunto menu delle lingue mentre la lettura del file da TV è meno dettagliata e non t permette di scegliere anche la lingua , non penso che dipenda da altre impostazioni......non so se hai provato cn altri film
    MBG HOME CINEMA

Ciao grazie della risposta. In effetti la scelta della lingua è inibita anche per altri file. Non gli ho provati tutti, però. Sai per caso con che software posso invertire le tracce audio? Non sarà bellissimo però....
    Grazie ancora

non so..non ho mai usato mkv... non sono pratico nell'argomento dovresti chiedere nella sezione adatta....dove si parla di multimedialità
    MBG HOME CINEMA

Ciao a tutti,

qual è il percorso per spegnere il "motion plus" (non so se si chiama così)?
    Odio quando i film sembrano delle telenovelas

Grazie e buon anno a tutti

Citazione Originariamente scritto da silver700 Visualizza messaggio
    Ciao grazie della risposta. In effetti la scelta della lingua è inibita anche per altri file.
    Ho il modello 860 che è il fratello minore ma il software è il medesimo.
    Non ho mai riscontrato il problema da te citato, giusto ieri sera ho cambiato la lingua ad un filmato che partiva in inglese, ma che aveva anche la lingua italiana come seconda lingua, andando sulle opzioni del lettore multimediale durante la lettura del file.

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 545515253545556 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •