Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 134

Discussione: Samsung serie F6500

io lo tengo spento per il semplice fatto che in qualunque calibrazione fatta da esperti l'ho sempre visto spento credo per rendere le visioni dei film il piu possibile prive di artefatti e quindi con immagini piu naturali...mentre consigliano di attivarlo nelle visioni in 3D. cmq provo ad attivarlo e vedere se e cosa cambia.

Citazione Originariamente scritto da Alen10 Visualizza messaggio
    Allora io ci sono riuscito a "italianizzare" la tv grazie ad una utilissima guida che ho trovato on-line e che linko di seguito a chi potesse essere interessato!

http://www.digitalaudiovideo.it/tv-samsung.html

Per fortuna io non ho dovuto eseguire tutta la procedura perchè la mia tv aveva l'opzione EU_ITALY quindi arrivato a ..........[CUT]

una domanda.. ma senza italianizzarlo la cam hd per vedere premium funziona comunque?

Si si funziona tranquillamente!
    L'unico problema è che avrai i canali in ordine alfabetico!

Ma come mai hanno tolto l'ultra clear panel al modello 6500?
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Ragazzi tv ritirato ieri.

Italianizzato in 35 secondi. Grazie mille!

Volevo chiedervi.. I settaggi di default (film, sport, gioco)

Sonoaffidabili?

Mentre usavo la tv poco prima di fare aggiornamento mi e capitato che la smart tv e di colpo diventata lentissima, e venuti qualche artefatto video e poi si e spenta. Una volta aggiornata mai piu successo..

Altra cosa: voi usate un hard disk per pvr e timeshift?

Basta uno da 500gb?!

Ciao sto cercando di italianizzare un Samsung f6500 ma ho l'opzione EU bloccata e non riesco a sbloccarla. Qualcuno ci è riuscito? Grazie mille

ho aggiornato il tv all'ultimo fw 1110 e quindi credo che non ci sia più possibilità di italianizzare il tv giusto?

Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori di questo modello come si trovano, in generale, con questa tv.....soprattutto per quanto riguarda la resa in SD e con le immagini in movimento (calcio, sport in generale....). Siete soddisfatti? C'è qualche difetto degno di nota da segnalare?

Io qualche problema l'ho segnalato qui: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...-samsung-f6500

Praticamente quando vi sono immagini con sfondo uniforme e telecamera che si muove rapidamente vedo come delle ombre sullo sfondo (esempio tipico partite di calcio ). Devo ammettere che è abbastanza fastidioso..

Anzi rinnovo la richiesta se qualcuno sapesse come intervenire sui settaggi per ridurre il fenomeno sarebbe grandioso!

Per il resto tutto stra bene!

Ti ringrazio per la risposta....
    Effettivamente non si trova molto in rete su questo modello, l'unica discussione interessante a riguardo è su questo forum polacco, però è veramente lunga e i risultati di google translate sono spesso esilaranti: LINK

Anche lì mi sembra parlino, tra le note negative, di qualche problema con le immagini in movimento (ma magari dipende dalle impostazioni), di un pò del "solito" clouding, e del fatto che gli angoli dello schermo tendono ed essere più scuri rispetto al resto dell'immagine (ci sono alcune foto esplicative a riguardo), probabilmente dovuto al tipo di retroilluminazione.....dovrò trovarmi il tempo per spulciare le quasi 200 pagine e avere un'idea più chiara del modello...puoi provare a vedere lì se trovi la soluzione al problema del movimento
    Ultima modifica di svarionman; 09-09-2013 alle 19:03

Grazie per la segnalazione!

Scusate ho provato a collegare un lettore dvd LG DVX9900H ad un Samsung ue46f6500 con un cavo Hdmi ma dopo che appare il logo iniziale lo schermo diventa nero alternando in alto a dx "1920 1080 50i" "1920 720" 50i. Ho provato a cambiare la risoluzione ma niente. Il lettore ha scritto sull'uscita Hdmi 1080ì e il cavo dovrebbe supportare quello standard. Può essere che è incompatibile con la tivù?

Ciao a tutti,

ieri finalmente sono riuscito a comprarmi questa nuova TV, era da tempo che la tenevo d'occhio e appena visto che era in offerta mi sono fiondato subito in negozio e l'ho acquistata al prezzo di euro 899,00 che escludendo i negozi on-line mi sembra un ottimo prezzo, correggetemi se sbaglio.

Sono un neofita di smart tv quindi ho da farvi qualche domandina :

1) A cosa serve il tasto che si trova sul retro in basso a destra guardando la tv di fronte?
    Pensavo fosse quello per spegnere la tv in modo completo quindi facendo spegnere anche la luce rossa, invece una volta cliccato non è successo niente.

2) Come faccio a capire se c'è bisogno di "italianizzare" la tv seguendo la procedura sul link che è stato dato ?

3) Ieri quando l'ho configurato mi ha subito trovato la rete wireless così ho messo il codice e ora posso andare su internet, ma quello che mi chiedo è se io volessi guardare i film on demand sull'app chili tv conviene collegare la tv al router wifi via cavo oppure è sufficiente in wifi senza che i film si vedano a scatti ?

4) Ho letto di questo PVR ma non ho capito granchè, ma questa TV permette di registrare qualsiasi programma semplicemente collegando una chiavetta USB ? Se si come?

Per il momento ho concluso le domande, spero che qualcuno mi possa chiarire i miei dubbi..

Ah ultima cosa, avete un link dove potermi scaricare in pdf il manuale completo in italiano?

Grazie a tutti, buona giornata

Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori di questo modello come si trovano, in generale, con questa tv.....soprattutto per quanto riguarda la resa in SD
    Mi accodo alla richiesta.

Grazie

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •