Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

A me è piaciuto, non mi sono affatto annoiato, anzi nella scena dell'inseguimento sui cavalli mi son divertito. Il film l'ho seguito senza distrazioni. Buone le scene buie.
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Citazione Originariamente scritto da fuegobiricchino Visualizza messaggio
    A me è piaciuto, non mi sono affatto annoiato, anzi nella scena dell'inseguimento sui cavalli mi son divertito. Il film l'ho seguito senza distrazioni. Buone le scene buie.
    ti quoto ... in 3d non e' male , la scena dei cavalli in 3d rende :-)

Anche a me il film non è dispiaciuto. Dopo averne lette tante critiche ovviamente pensavo di vedere schifezze immonde, cose che nei miei momenti trash, posso anche apprezzare. A me l'idea di fondere il fantasy con lo storico mi ha divertito, così come il film in generale. Scorre via senza particolari problemi, non rifletti e ti lasci trasportare dalle immagini e dal suono del bd ben realizzato. Una sufficienza per me il film lo merita da un punto di vista artistico ed è molto valido da quello della qualità audio-video. Si può vedere.

A me hanno infastidito alcune leggerezze...come i vampiri che vanno in giro di giorno,che muoiono con l'argento...almeno l'a,b,c per Diana!
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    A me hanno infastidito alcune leggerezze...come i vampiri che vanno in giro di giorno
    come sei antico, da Tuailait in poi i succhiasangue se la spassano anche sotto il sole, non lo sai?

Se quelli di toilet so vampiri io sono bigfoot...

Capisco che alcune scene non potevano essere fatte di notte tipo le battaglie però perlomeno potevano sforzasi a inserire un qualsiasi blablabla prospettivo o quello che gli pareva...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    A me hanno infastidito alcune leggerezze...come i vampiri che vanno in giro di giorno,che muoiono con l'argento...almeno l'a,b,c per Diana!
    Vabbe, io non sarei così pignolo dinanzi a film simili
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

infatti , vanno presi con un po' di "leggerezza " ... pero' dai divertente e ben girato .

Visto proprio oggi, che dire non ha una grande storia ma visto il genere che tra l altro adoro era intuibile , in questo genere di film si ricerca azione ,effetti speciali e un briciolo di suspence !
    All' inizio del film il protagonista e' stato portato in salvo da quello che sarebbe diventato il suo insegnante nonché amico vampiro, ma come l ha salvato? Fermando il collega vampiro giocandoci a carte? Quindi a storia il film e' partito male sin dall'inizio .
    Gli effetti speciali sono discreti, l'audio DD ottimo conversazioni molto dettagliate e il sorround back chiamato in causa molte volte .
    Buoni i costumi , il 3D e' veramente ben fatto con una bella profondità peccato l'assenza di pop out!

In conclusione un film x passare una serata svagandosi.
    Mi è piaciuto

Storia : 6 ( questo genere non ha quasi mai una gran storia )
    Costumi : 8
    Audio DD: 8
    Video 3D : 9 x dettaglio e profondità no pop out(peccato)
    Ultima modifica di rekillium; 28-09-2013 alle 23:54
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Consiglio il libro tratto dal film ... Molto piu' dark e con un finale immenso ...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •