Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 92 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1371

Si aggiunge all'elenco la cinquantesima struttura dotata di sistemi 4K, con proiettori Sony R515 o R320 in tutte le Sale.

Multiplex Cinepalace - Tutte le Sale - Riccione (RN) - Sony R515/R320

A Riccione ormai hanno la crème de la crème :P

I DCP USA di Elysium e I Puffi 2 in USA sono confermati a 4K, quindi possiamo dare per quasi certo che almeno il primo sarà 4K anche da noi, mentre per i Puffi 2 meglio attendere prima di confermare.
    Nel frattempo è confermato ufficialmente che anche Interstellar in uscita il prossimo anno è ufficialmente confermato a 4K
    484005_554433487925390_146178461_n.jpg

Siamo sicuri che quei dati nell'immagine sono ufficiali??

interstellar.com non è il sito del film!

Sembra che il DCP italiano, al contrario di quello USA, di Elysium sia a 2K e non a 4K

Io ho saputo poco fa che è confermato 4K, incrociamo le dita!

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli Visualizza messaggio
    Io ho saputo poco fa che è confermato 4K, incrociamo le dita!
    Mi raccomando facci sapere, nella locandina del Nexus risulta essere 2K e so che sono sempre molto scrupolosi nelle indicazioni, ovviamente spero vivamente che stavolta si siano sbagliati

4K, tranquilli. Ho le KDM.

Citazione Originariamente scritto da Aidoru Visualizza messaggio
    4K, tranquilli. Ho le KDM.
    Grazie mille!

..sulla pagina facebook dell'Arcadia hanno scritto che lo proietteranno in 4K... eccellente!!
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Io dovrei andare domani al Nexus a vederlo in 4K

http://www.e-duesse.it/News/Cinema/A...lizzate-157530

BOAA 02/09/2013 17:06
    A fine anno solo il 70% di sale digitalizzate

Lo prevede Lionello Cerri, presidente Anec

«A oggi il 57-58% di sale cinematografiche sono digitalizzate. Dobbiamo arrivare, secondo accordi internazionali, al 31 dicembre allo switch off completo: pensando al parco sale di 4.000 schermi, non credo che arriveremo al 100% di digitalizzazione. Dalle nostre ipotesi, arriveremo solo al 70%, lasciando fuori un migliaio di schermi soprattutto in complessi monosala ». È la previsione di Lionello Cerri, presidente Anec, nel suo intervento al convegno che si è svolto oggi alla Mostra del Cinema di Venezia, intitolato “Il futuro del cinema”. Per sostenere le sale rimaste fuori,che nel 2014 dovranno cercare di digitalizzare, l’Anec sta ragionando su varie ipotesi con il Ministero dei Beni Culturali: «Sarà importante che Stato ed enti locali (quasi tutti le regioni hanno già bandi per il digitale) aiutino a completare questo passaggio. Il digitale sicuramente è un’opportunità, soprattutto per riaffermare il ruolo di centro di aggregazione, nei centri cittadini e anche in provincia. Una monosala fa più fatica a coniugare l’elemento culturale e quello economico: ma non pensiamo al modello “Nuovo cinema Paradiso”, non sono panda da salvare ma strutture con potenzialità che, se sostenute con investimenti, si possono tradurre in crescita. Perché teatri ed enti lirici sono aiutati e non le sale cinematografiche? Anche noi proponiamo ormai contenuti vari, complementari ai film; siamo strutture polivalenti. Non pensiamo solo agli aiuti dello Stato o dei vari ministeri, ma anche alle Regioni e ai Comuni come avviene con altri luoghi di spettacolo». Cerri ha annunciato che tali temi verranno sviluppati il 3 ottobre a Roma di sala, in un convegno sul del futuro della sala. E ha rilanciato la necessità di una tassa di scopo, «non solo come prelievo sul biglietto cinema sala ma su tutto il mercato audiovisivo, e con vantaggi per tutti i soggetti, produttori, distributori ed esercenti».

Si aggiunge all'elenco

51 Cinema Aurora - Grumello del Monte (BG) - Sony R515

Inoltre dovrebbero esserci almeno una quindicina di Sony R515/R320 nelle sale del Circuito Cinema di Roma

Nuova possibile (quasi certa) uscita a 4K prevista per il 7 Novembre 2013:

Prisoners

In cui potremo rivedere all'opera l'immenso Roger Deakins con la sue fidate Arri Alexa

Per quello che può servire, la versione 2D di Puffi 2 è 4K.

Pagina 50 di 92 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •