|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Consiglio acquisto "secondo" videoproiettore
-
28-08-2013, 16:55 #16
Dovresti vederlo da vicino...privilegiando macchine che abbiano risoluzione full HD, gruppo ottico performante, poche ore lampada o lampada di ricambio nuova, possibilità del 3D...cerca anche nel mercatino ci sono parecchie inserzioni interessanti...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-08-2013, 17:09 #17
Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 70
Perdonami Elle, sarò ancora poco pratico io con il forum, ma nel Mercatino - Sezione [VENDITA] Videoproiettori, non trovo tutte queste offerte (almeno recenti).
Il mio dubbio è acquistarne uno nuovo (nel mio caso potrei optare per LG PB60G soprattutto per il led, oppure se puntare a qualche modello Full HD usato. Ma ovviamente devo rimanere entro i 500 euro (se possibile).
Sbaglio sezione io ?
(quelli che ho trovato sono tutti venduti !!)Ultima modifica di Lukes69; 28-08-2013 alle 17:11 Motivo: Aggiunto frase
-
29-08-2013, 11:40 #18
Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 70
Buongiorno a tutti,
dopo aver letto infiniti thread sono giunto alla conclusione che, per l'acquisto del vpr, ho intenzione di rimanere o su
LG PB60g
LG PA70G
Epson TW480 (spendendo qualcosa in più)
(ovviamente nuovi - se prendevo in considerazione l'usato puntavo su qualche full hd a 600/650 ma preferisco ancora di no)
Data la stanza (un garage ristrutturato) completamente BUIA di 5,75 (lunghezza) per 3,15 (larghezza) ho libertà di posizione il vpr nelle seguenti distanze:
3 metri (o giu di li)
e dai 4 ai 5,50 metri
Questo perchè posso invertire le posizioni e mettere il divano davanti o dietro al vpr.
Ora, in relazione a queste considerazioni, secondo voi con una parete di 3,15 in larghezza X 2,65 in altezza, è giusto prendere in considerazione anche l'Epson o vado tranquillamente con LG ? Ho paura di una troppa luminosità da parte del primo, anche se probabilmente mettendo il vpr più lontano potrei (forse) sfruttarlo meglio. Le differenze tra i 2 vpr sono cosi nette ?
Grazie a chi saprà rispondermi.
Luca