Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 298 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 4470

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

@italico confermo mima...
    controlla che i prigionieri (pioli piccoli non i perni dentro le guide) quasi all'estremità del piedistallo si inseriscano nel loro alloggio...per fare l'accopiamento perfetto ho penato non poco

@marcove da quello che ho scovato nel menu, direi che si può effettuare un settaggio per ogni sorgente ...dtv,hdmi1..2..3..4...
    devi però scegliere tu tale opzione, di default è abilitato un setting per tutto
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

ti chiedo troppo di spiegarmi come settare ed eventualmente salvare il settaggio per hdmi1: MYSKYHD ed hdmi2: PS3
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Esagerao Visualizza messaggio
    Io sono a 2.70m
    Adesso si capisce perchè ti sei chiamato Esagerao
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

mi chiamano così da i tempi delle pieghe in moto per il chianti sempre con ginocchia e gomiti in terra hahahaahah
    poi si sà la t e la c in toscana non si pronunciano....

@marcove premettendo sono a lavoro mi sembra di ricordare in una delle ultime voci in fondo al menu immagine c'è tipo, perdona la scarsa memoria, una voce relativa ai setting che ti opziona: o per tutto o per sorgente
    in pratica quando scegli per sorgente sei libero di impostare quello che vuoi per ogni sorgente senza influenzare le scelte fatte per le altre...ovviamente se ancora in difficoltà, a casa stasera, potrò essere più preciso
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

...nel pomeriggio ritiro il mio
    ....sono preoccupato per il buzz....
    Vi aggiorno

In bzzozzzcczzza allzzz luzzzpzzzzo

Altro marchigiano : da Fabriano :-)
    Allora come ho scritto la scorsa settimana, il plasma è decisamente ottimo.
    Lunedì sera avevo ospiti a casa e sono rimasti estremamente colpiti in positivo (qualcuno mi ha chiesto se era collegato su un canale 3D...)
    Quanto al buzz, non l'ho sentito dal primo istante ed ho chiesto a tutti di fare attenzione se sentivano qualche rumore strano di sottofondo, con volume 0 e verso mezzanotte, quindi nel più assoluto silenzio: nessuno sentiva niente!
    Però, nel frattempo, questa mattina sono venuti a ritirarlo quelli dell'assistenza Samsung di Ancona
    Motivo? Lunedì ho staccato il cavo dell'antenna terrestre.... ed è venuto via anche l'attacco della TV !!!
    Avevo la possibilità di vedere i canali terrestri tramite decoder, ma onestamente mi da fastidio aver la tv difettata.
    In ogni caso mi sono raccomandato di riportarmi lo stesso modello (mi sono segnato il S/N) perchè, sarà stata fortuna, ma è un prodotto eccezionale!!

Citazione Originariamente scritto da zampalesta Visualizza messaggio
    E' il dubbio che sta venendo anche a me... onestamente, mi lascia estremamente perplesso lo sconto di 700 euro (il 30%) applicato da Euronics... Come diceva un certo Giulio, "a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca"... non vorrei che fosse in corso da parte di Samsung uno svuotamento dai magazzini del modello difettoso..........[CUT]
    non credo che sia così, perchè qui da me (molise) euronics non ha in offerta l'F8500...

Sono andato poco fa... niente offerta sui plasma, solo su LED

http://www.centrovolantini.it/node/152
    Ultima modifica di vincal; 28-08-2013 alle 16:58

Citazione Originariamente scritto da Esagerao Visualizza messaggio
    @marcove premettendo sono a lavoro mi sembra di ricordare in una delle ultime voci in fondo al menu immagine c'è tipo, perdona la scarsa memoria, una voce relativa ai setting che ..........[CUT]
    si, anch'io non ho vicino Il tv, ma ricordo la stessa opzione che non sto ancora usando ma mi ha fatto pensare che se la tieni accesa I setting valgono per tutti gli input, se latieni spenta hai I settimg per input.

la procedura mi riservo di controllarla stasera ma, per il funzionamento garantisco ho già setting separati per input peccato non averne una dedicata per il 3d

Appena arrivato e montato. Distanza di visione 5mt e si sente il buzz. Preso da Maroni.

Citazione Originariamente scritto da Anto77 Visualizza messaggio
    Distanza di visione 5mt e si sente il buzz.
    Basta, esco dalla discussione. TV che non fa per me.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Preso ora da maroni.... speriamo sia un modello fortunato

e' favoloso questo thread nessuno che parla della qualita' del tv dell'eventuale calibrazione e degli eventuali difettucci che possono venire fuori dalla calibrazione.
    Si parla di Buzz stop ah no di buzz e di prezzo di vendita...Dio mio
    Aprite na discussione ufficiale per favore cosi lasciate il buzz qui e di la si parla di altro,ce l'avete in un botto di persone oramai che qualcuno la apra
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Sanosuke. Sono daccordo

Pagina 131 di 298 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •