Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

meglio scegliere 46f6400 garanzia ita o 46f6500 garanzia eu?

Stesso prezzo, anzi il 6500 qualcosa meno. Mi aiutate?

Citazione Originariamente scritto da Robygr Visualizza messaggio
    Stesso prezzo, anzi il 6500 qualcosa meno. Mi aiutate?
    Per Samsung la garanzia EU dovrebbe essere pressoché identica a quella ITA, ma aspetta conferma dei boss del forum
    Qualunque amore riusciate a dare e ad avere, qualunque felicità riusciate a rubacchiare o a procurare, qualunque temporanea elargizione di grazia, basta che funzioni.

perdi il 0pixel e la assistenza con ritiro a casa tua (paghi 15 euro o la porti tu al centro assistenza)

Del ritiroa casa non mi importa molto abitando a milano.

Pero invece ho letto che le versioni diimportazione non le danno compatibili al 100% con le cam premium

Ed inoltre si perde mph (mi spiegate cosa e?)

E icanali sono diversi..

Evero?

La 6500 viene 720

Mentre la 6400 ita la pagherei 760

Esatto, ricordavo che è comunque una forma di garanzia valida (non è che devi spedire la TV chissà dove insomma!).
    Proprio per questo, tra le due, sceglierei la 6500. È migliore e la paghi 40€ in meno, easy peasy.
    Qualunque amore riusciate a dare e ad avere, qualunque felicità riusciate a rubacchiare o a procurare, qualunque temporanea elargizione di grazia, basta che funzioni.

Pero vorrei capire se con quella imporrata mediaset premium e la cam hd funzionano.

Ho letto che si puo trasformare tv da importata a ita..

Nessun consiglio in merito allasintonizzazione canali e premium?

da quello che so io:

1. non perdi la garanzia pixel0 in quanto non esiste più questa garanzia per samsung italia (verificare se si trova qualcosa sul sito, ma anche i link di google non fanno + riferimento a pagine valide)
    2. sulle tv con garanzia europa non è incluso gratis l'intervento tecnico a domicilio (ossia il tecnico può anche venire a domicilio ma paghi l'uscita, altrimenti porti tu la tv al cat)
    3. per portarlo in modalità ITA (LCN + MHP) basta fare una modifica con un sw da PC che sblocca la possibilità di cambiare l'impostazione di fabbrica da da Europe a Europe_Italy abilitando quindi le due cose che ho scritto prima.

non c'è altro.

Citazione Originariamente scritto da icest0rm Visualizza messaggio
    da quello che so io:

1. non perdi la garanzia pixel0 in quanto non esiste più questa garanzia per samsung italia (verificare se si trova qualcosa sul sito, ma anche i link di google non fanno + riferimento a pagine valide)
    2. sulle tv con garanzia europa non è incluso gratis l'intervento tecnico a domicilio (ossia il tecnico può anche venire a dom..........[CUT]
    Grazie sei gentilissimo.

Una cosa volevo chiederti.

Anzi due

Ma la procedura e attuabile anche su questo modello? O varia da modello a modello?

La cam hd funziona?

Quindi tu mi consigli la 6500 invece della 6400?

Citazione Originariamente scritto da Robygr Visualizza messaggio
    Grazie sei gentilissimo.

Una cosa volevo chiederti.

Anzi due

Ma la procedura e attuabile anche su questo modello? O varia da modello a modello?

La cam hd funziona?

Quindi tu mi consigli la 6500 invece della 6400?
    immagino che sia fattibile su tutti i modelli, però non ne ho la certezza, questo è il sw:
    http://samsung.rainerullrich.de/

non saprei della cam hd, ma penso che una volta "italianizzata" si comporti come una tv italiana standard, dubito che samsung diversifichi la linea di produzione in base al paese, sarebbe troppo oneroso...

beh se puoi permetterti qualcosa in più sulle stesse cifre, direi di si.

3. per portarlo in modalità ITA (LCN + MHP) basta fare una modifica con un sw da PC che sblocca la possibilità di cambiare l'impostazione di fabbrica da da Europe a Europe_Italy abilitando quindi le due cose che ho scritto prima.
    come si fa?
    potresti cortesemente spiegarlo?

grazie!
    HTPC - Mobo: ASUS P7H55D-PRO - Ram: 6GB ddr3 corsair - SSD Vertex 64GB (sistema) - 1hd 500gb (dati)- 1hd 500gb (Mountain Lion) - vga: xfx GTS 450 - I3 550 - Dissi: scythe shuriken - Lett./Masterizz. BD LG - Win8 Pro 64bit - Ali: LCPower 700w silent modulare - Silenzio...

facendo la modifica perdi la garanzia però, me lo ha detto uno del cat samsung...

Azz non lo sapevo!
    Risparmi sul prezzo pero!!

Uno di un negozio online ha detto che mediaset, come altre tessere funzionano, e per il digitale terrestre devo selezionare grecia o altro....vero?
    HTPC - Mobo: ASUS P7H55D-PRO - Ram: 6GB ddr3 corsair - SSD Vertex 64GB (sistema) - 1hd 500gb (dati)- 1hd 500gb (Mountain Lion) - vga: xfx GTS 450 - I3 550 - Dissi: scythe shuriken - Lett./Masterizz. BD LG - Win8 Pro 64bit - Ali: LCPower 700w silent modulare - Silenzio...

nemmeno io lo sapevo...ora lo so!

Ovviamente devo verificarlo quello che ha detto. Magari faccio un giro su gooooooooogle!
    Se qualcun altro ha info in merito, sarebbe bello avere tutte le info possibile e metterle insieme!
    Garanzia Europa e Garanzia Italia!

garzie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •