|
|
Risultati da 346 a 360 di 2252
Discussione: Nuovi JVC 2014
-
21-08-2013, 16:23 #346
Si ma a me interessa relativamente il 4k dato che non ci sono ancora i presupposti. Tu che hai intenzioni di fare? Poi perche penssi che convenga proprio per il 4k??
Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.
-
21-08-2013, 16:28 #347
Si ma anche con materiale 2K e' superiore all'rs45,quest'ultimo e' pur sempre un entry level eh,non e' che fa' miracoli,sopratutto confrontati con i nuovi
Io sto' osservando principalmente l'optoma a led e il 49,ma sono piu' orientato verso i "4K" ma reali pero'Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
21-08-2013, 16:30 #348
Guest
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.673
Ciao Aldo, il 4k è un discorso in questo momento relativo. Quello che deve funzionare è l'upscaling sul jvc. Il 48 è già di suo in ottimo prodotto. Sono d'accordo che ogni jvc deve essere accoppiato con un radiance. Lo stesso lo fa il sony col reality creation, per un certo senso. Inolte il radiance ha una marcia in più grazie alla sua particolare capacità di fine tuning dell'immagine, e agli infiniti banchi di memoria che ti permettono una versatilità di setup impressionanti.
Io fossi in te guarderei con attenzione il 49 e il 48. Se la differenza tra le 3 macchine è marginale, comprati il 48 o qualche usato e abbinaci il radiance. Oppure venditi tutto e prenditi il 1000 come ho fatto io e ti togli ogni dubbio e perplessità.
-
21-08-2013, 16:35 #349
Per "vendidi tutto" intendi l'impianto completo???
Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.
-
21-08-2013, 16:55 #350
Secondo il mio modestissimo parere il rad è un'accoppiata vincente con qualsiasi vpr...
Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;
-
21-08-2013, 16:55 #351
Si ma non ti bastera' ancora
Cmq il consiglio di Antonio e' corretto...sopratutto a te che non interessa il discorso "sorgenti in 4K",andrei di 48,se ci sara' poca differenza di prezzo invece un bel nuovo e fiammante 49Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
21-08-2013, 16:56 #352
-
21-08-2013, 16:57 #353
Purtroppo il sony 1000 per le mie tasche è veramente troppo. Stavo pensando quest'anno di prendere un mid-level con radiance più avanti.
Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.
-
21-08-2013, 17:33 #354
Dai non scherziamo, con segnali 2k magari si puo parlare di confronto.. Ma con segnali 4k nativi non c'e' e non i po essere un paragone fra un 4k reale ( come forse sara il sony 500 ) e un 4k emulato jvc... Dai per piacere... Chi parla forse non ha mai visto il 1000 con materiale 4k andare e lo stesso filmao sul top jvc dell'ann scorso... Come paragonare la Marini a Belen...
Se veramente uscira il sony 500 4k reale a un prezzo non improponibile, magari sui 8000-9000 euro credo che in molti saranno in bilico..JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
21-08-2013, 17:44 #355
Ma anche no!
8/9000 euro e chi vuoi che li spenda!!! Due o tre fortunati!
No, direi che max 6000 euro sia un buon prezzo per il sony 500
Vabbe' va, torniamo nei ranghi....
-
21-08-2013, 17:52 #356
@ZIKY:
Daccordo quasi su tutto,ma tieni presente che i nuovi JVC accetteranno in entrata il 4K vero ed usciranno con il 4K "farlocco",e quindi saranno migliori di quelli attuali...quindi io dico solo che bisognera' valutare le differenze con il Sony su schermi di 3mt(un po' quello che abbiamo tutti),anch'io come detto prima penso non ci sia storia come risoluzione,ma bisogna vedere tramite vari shootout se il costo doppio valga effettivamente la candela...convieni con me?Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
21-08-2013, 18:03 #357
Per me con supporti 4k tra un 4k reale e un 4k emulato( che vorra' mai dire poi... Hanno inventato uno stratagemma per aumentare leggermente il dettaglio e hanno ben evidenziato la scritta 4k per far spugnettare i possessori ma di 4k per me non ce un bel niente..) la gara non si pone assolutamente imho... ripeto chi ha avuto la possibilita di vedere come me il 1000 con segnali 4k e poi lo stesso segnale su jvc 4k fasullo sa benissimo di cosa parlo... Lo so che sognare non costa nulla ma dai un po di realismo...
JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
21-08-2013, 18:07 #358
Si ZIKY,ma tu fai sempre il confronto con i modelli attuali...i nuovi modelli accetteranno in ingresso il segnale 4K,quindi in uscita saranno migliori
Semplicemente questo dicevo...poi chiaro che il 4K reale sara' meglio,ma appunto bisognera' vedere questa differenza in realta' come sara'Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
21-08-2013, 18:08 #359
Sulla carta bisognerebbe confrontare l'rs67 con il sony 500 (almeno a livello di prezzo)...
Appurato qs, credo che la differenza nell'insieme la faccia anche l'ottica (oltre come detto prima la matrice) e quindi bisognerebbe vedere anche qs punto moooolto importante!
Saluti gil
-
21-08-2013, 18:14 #360
Ma cosa significa che accettano il segnale 4k?!? il segnale 4k dovra essere sempre downscalato a 2k internamente, dove dovrebbe stare il salto qualitativo?!? Dai..
. Se tu un BR lo downscali a 480p su una tv non hd lo vedi come su una full hd... Secondo me state troppo fantasticando, ripeto con segnali nativi 4k imho la differenza a livello di DEFINIZIONE sara neanche paragonabile.
JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----