Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 411 di 464 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461 ... UltimaUltima
Risultati da 6.151 a 6.165 di 6950

Perchè ci deve essere qualcosa che non va?
    Intanto, hai qualche canale che manca, o quantomeno che sai esistere e non riesci a trovare, dalla lista canali?

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Perchè ci deve essere qualcosa che non va?
    Intanto, hai qualche canale che manca, o quantomeno che sai esistere e non riesci a trovare, dalla lista canali?
    Purtroppo sì: già il fatto che attivando l' aggiornamento canali mi si attiva anche l'aggiornamento software non và bene, inoltre non aggiorna mai la lista canali anche se sò per certo di nuovi canali (Fox sport per esempio).

Ragazzi da possessore di questa TV, voglio sapere come fare a riprodurre il file FLV via DLNA? ho provato con servioo che ha il trascoding per leggere qualsiasi file che non supporta la tv, riesco a leggere tutti i tipi di file MKV AVI ecc, ma nessun file FLV. Come posso risolvere?

Citazione Originariamente scritto da gianpagoto Visualizza messaggio
    Ragazzi da possessore di questa TV, voglio sapere come fare a riprodurre il file FLV via DLNA? ho provato con servioo che ha il trascoding per leggere qualsiasi file che non supporta la tv, riesco a leggere tutti i tipi di file MKV AVI ecc, ma nessun file FLV. Come posso risolvere?
    Non si può...non è un formato compatibile con la tv...neanche sul manuale è riportato.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ma se non sbaglio servioo serve appunto per questo , con la funzione del trasconding, per leggere formati non supportati dalla Tv

Citazione Originariamente scritto da gianb57 Visualizza messaggio
    Purtroppo sì: già il fatto che attivando l' aggiornamento canali mi si attiva anche l'aggiornamento software non và bene, inoltre non aggiorna mai la lista canali anche se sò per certo di nuovi canali (Fox sport per esempio).
    A me i canali di fox sport li ha aggiornati in automatico, non so, non è che la tv non è alimentata durante lo stand-by? o l'antenna non è collegata?
    Ho attiva l'opzione di aggiornamento automatico, ma non ho presente dove sia l'opzione di aggiornamento automatico firm.

carissimi del forum, ringraziandovi per le preziose info su questo fantastico televisore ( posseggo un 7000 che va da Dio!) vi chiedo una cosa scusandomi per l'OT: si può, tramite le regole del forum, poter stampare TUTTO il Thread per poterlo consultare con calma? ormai siamo a 411 pagine e linkarle una per una diventa ostico.
    Saluti cordiali a tutti e grazie per il vostro lavoro su tutti gli argomenti.
    Enrico

Ciao a tutti.
    Si dice in giro che a breve (1 settembre) arrivano i canali Rai 1, 2 e 3 tutti in HD sul satellite e visibili con TVSat. Successivamente anche sul DTT. E' possibile mettere al programma n. 1 del telecomando Rai 1 HD , al n. 2 Rai 2 HD ed al n. 3 Rai 3 HD che provengono dal Satellite con ovviamente installata la scheda TvSat e dal 4 in poi che vengono dal DTT??? (es. Rete 4 HD, Canale 5HD ecc. Altrimenti diventa complesso stare tutte le volte a modificare antenna con Satellite......
    Si avrebbe dal 1 settembre i primi 6 programmi tutti in HD, direttamente gestibili, senza dover modificare niente.
    Grazie

Opzione agg.automatico software è sotto la voce menù/supporto/agg.software e oramai sono certo che ci sia un problema nel nuovo software della TV
    Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    A me i canali di fox sport li ha aggiornati in automatico, non so, non è che la tv non è alimentata durante lo stand-by? o l'antenna non è collegata?
    Ho attiva l'opzione di aggiornamento automatico, ma non ho presente dove sia l'opzione di aggiornamento automatico firm.

Ciao a tutti,mi riaggancio a qualche pagina indietro,dove un utente lamentava il fatto che il passaggio dal 3d a 2d e viceversa non avvenisse in modo automatico,ma ogni volta bisognava entrare nelle impostazioni immagini e spostare la visione da 2d/3d e viceversa,nonostante nelle impostazioni 3d sia abilitato la mod. automatica....ebbene,anche a me succede così;è forse un problema della porta hdmi?io ho utilizzato la 2.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di bucaniere1; 23-08-2013 alle 12:12

Con l' ultimo aggiornamento è stata eliminata la possibilità del controllo remoto per registrare fuori casa.cosi l' unica funzione che c'era di quelle pubblicizzate ora non c'è più.
    Forse la prossima volta passero a qualche altra marca.

ragazzi scusate ma come faccio ad aggiornare all ultimo firmware tramite usb? i link nel primo post non funzionano

Citazione Originariamente scritto da Umberto1211 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma come faccio ad aggiornare all ultimo firmware tramite usb? i link nel primo post non funzionano
    http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads

Vai sul tab "firmware"...scarichi l'exe sul desktop del pc...lo scompatti dentro la tua pendrive...cliccandoci su come per installarlo.
    Le metti nelle tv...vai su aggiornamento firmware tramite USB...attendi un po'...è te lo trova..dai ok...è il gioco é fatto.

P.s. Perché metterlo tramite USB se è già disponibile da tempo on-line??
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da shadow107 Visualizza messaggio
    Con l' ultimo aggiornamento è stata eliminata la possibilità del controllo remoto per registrare fuori casa.cosi l' unica funzione che c'era di quelle pubblicizzate ora non c'è più.
    Forse la prossima volta passero a qualche altra marca.
    Sei sicurissimo? volevo aggiornare porca paletta, migliorie?
    Altra cosa, quale tastiera si può affiancare senza spendere 70€ per quella Samsung?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da spyke70 Visualizza messaggio
    Sei sicurissimo? volevo aggiornare porca paletta, migliorie?
    Altra cosa, quale tastiera si può affiancare senza spendere 70€ per quella Samsung?
    grazie
    Purtroppo si , tra l'altro smart view mi da questo bel messaggio [---CUT---Attenzione al link]
    Qui ci vorrebbe una bella classe action per pubblicità ingannevole
    Ultima modifica di ABAP; 28-08-2013 alle 19:10

Pagina 411 di 464 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •