Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 338

Discussione: [BD] Martyrs

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    e tutte e tre con il problema
    Le hai tutte e 3 per dirlo?
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Sono 3 le pubblicazioni in Blu Ray, la prima ha la confezione cicciotta con anche il DVD, la seconda invece è normale amarray sempre con anche il DVD, la terza invece è cicciotta ma priva del DVD.
    Sei sicuro Bane che esistono 3 edizioni? A me risulta che sia stata fatta una sola edizione. In rete trovo solo l'edizione 2 dischi con bluray + dvd, tra l'altro fuori catalogo su dvd-store, amazon.it e persino su eagledvdshop risulta sempre solo quella edizione fuori catalogo. A meno che non sia distribuita piu' dalla eagle, pero' perche' in rete non ce n'e' traccia?

Lo so per certo perchè le ho viste di persona, io ho quella amaray normale con Blu Ray e DVD, ho due amici che hanno quella cicciona solo con Blu Ray e quella cicciona con Blu Ray e DVD, tutte fuori catalogo e penso che l'ultima edizione sia quella che ho io ma non ricordo glitch video, controllerò
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Le hai tutte e 3 per dirlo?
    non era un'affermazione, ma una richiesta, ho dimenticato il punto di domanda mi fai il piacere di chiedere ai tuoi amici che sono in possesso dell'ultima edizione con amaray cicciotta se il problema persiste?
    sono quasi certo di sì ma se abbiamo una conferma definitiva è meglio...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ragazzi volevo acquistare il blu-ray di questo film che possiedo solo in dvd, ma mi sono accorto che non è piu'disponibile in nessun negozio online(con audio ita) qualcuno mi sa' aiutare? grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da alex22g Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo acquistare il blu-ray di questo film che possiedo solo in dvd, ma mi sono accorto che non è piu'disponibile in nessun negozio online(con audio ita) qualcuno mi sa' aiutare? grazie anticipatamente
    Rinnovo la mia domanda e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi con questo blu-ray . Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da alex22g Visualizza messaggio
    Rinnovo la mia domanda e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi con questo blu-ray . Grazie anticipatamente
    E' andato esaurito dappertutto, per me non ti perdi niente, non capisco come mai tutte queste pagine per questo film mentre per altri non c'è manco il thread Ho apprezzato molto di piu' i vari Saw, qui mi sembra solo violenza gratuita (io il messaggio del film non l' ho capito e non m' interessa nemmeno piu' di tanto), cmq ognuno ha i suoi gusti.
    Se di Saw ne han fatti 7 e hanno sempre incassato bene è perchè al pubblico son piaciuti.
    Serbian Film non l' ho visto, ma i Serbi son contenti del titolo del film ?? non da proprio una bella immagine del loro paese

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    E' andato esaurito dappertutto, per me non ti perdi niente, non capisco come mai tutte queste pagine per questo film mentre per altri non c'è manco il thread Ho apprezzato molto di piu' i vari Saw, qui mi sembra solo violenza gratuita (io il messaggio del film non l' ho capito e non m' interessa nemmeno piu' di tanto), cmq ognuno ha i su..........[CUT]
    Proprio perche' non hai capito il messaggio del film pensi che si tratti di violenza gratuita, ma ti assicuro che come nel caso di saw in martyrs tutte le violenze hanno uno scopo (ovviamente partorito da menti malate), ma la cosa che piu' sconvolge in martyrs e' che queste menti malate che accondiscendono alle violenze sono tante a differenza di saw dove si tratta di uno solo.
    Inoltre anche se in un film horror ci fosse solo violenza gratuita non vorrebbe dire che il film e' brutto, per esempio a me sono piaciuti molto i 2 human centipede, e li si che si puo' parlare di violenza gratuita.
    Comunque riguardo a saw a me e' piaciuto molto il primo, il secondo abbastanza e poi dal terzo in poi secondo me e' meglio che non li facevano proprio. Il fatto che facciano successo non significa che siano degli ottimi film horror.
    L'altra sera in tv ho visto cabin fever dato che ho sentito molti parlarne bene, beh per quanto mi riguarda e' uno dei film horror piu' stupido e brutto che abbia mai visto.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Proprio perche' non hai capito il messaggio del film pensi che si tratti di violenza gratuita, ma ti assicuro che come nel caso di saw in martyrs tutte le violenze hanno uno scopo (ovviamente partorito da menti malate), ma la cosa che piu' sconvolge in martyrs e' che queste menti malate che accondiscendono alle violenze sono tante a differenza di s..........[CUT]
    Be allora abbiamo gusti completamente opposti.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    ...... Ho apprezzato molto di piu' i vari Saw, qui mi sembra solo violenza gratuita (io il messaggio del film non l' ho capito e non m' interessa nemmeno piu' di tanto), cmq ognuno ha i su..........[CUT]
    Già, ognuno hai i suoi gusti e questo giustifica, solo a titolo di esempio, l'esistenza della Fiat Multipla.
    Non rispondo a te perché è più che inutile, replico solo per coloro che eventualmente leggono e non hanno ancora visto il film: merita il vostro tempo e mi spiace che non sia più facilmente reperibile.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

...Questo è oggettivamente parlando un "piccolo" Capolavoro, punto .
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Per me il miglior horror degli ultimi anni . Vi prego di informarmi qualora qualcuno riesca a sapere dove è possibile recuperare una copia in blu-ray italiano. Grazie

Concordo, non so come si posso considerare questo un film con una violenza fine a se stessa.
    Davvero un sacrilegio metterlo a raffronto con film fini a se stessi tipo Hostel e compagnia bella.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Peccato che poi il regista appena ha visto il cash made in Usa si sia svenduto a fare una mediocrità come I Bambini Di Cold Rock

Vabbè si sa che poi i tornaconti personali alla fine prevalgono (quasi) sempre
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •