Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 160

Comunque la sostanza è che la traccia originale ha un enorme difetto di missaggio, e la cosa mi da veramente fastidio. Soprattutto dopo le lodi sperticate che questa edizione si è presa (a questo punto ingiustamente) dal momento della sua uscita e che mi hanno indotto all'acquisto

Citazione Originariamente scritto da gattotimo Visualizza messaggio
    Comunque la sostanza è che la traccia originale ha un enorme difetto di missaggio [...]
    Esatto. E non è che la traccia doppiata sia messa particolarmente bene. Non ha difetti di missaggio, è vero, però ha una dinamica ridicola e più che un DTS HD MA sembra un DD 5.1 da albori del dvd.
    Forse, abbagliati dal nuovo video (su cui continuo ad avere delle riserve a livello di colorimetria in alcune scene), i vari recensori/commentatori non hanno fatto caso all'audio, soprattutto quello originale. Ci può stare che la traccia doppiata sia inferiore all'originale ma una traccia originale con difetti grossolani che non farebbe nemmeno un audiofilo della domenica quando mixa i corti che gira con gli amici, no.
    Mi è anche venuto il dubbio che fosse un problema del mio impianto ma non ho mai riscontrato questo difetto su altri titoli. Proverò comunque sull'altro impianto (molto più recente e performante) ma immagino già il risultato.
    Comunque sia, fatemi un favore: provate ad inserire la vostra copia nel lettore ed ascoltate la traccia originale. Vi basta passare alla scena in cui Vincent e Jules vanno nella casa degli spacciatori ed ascoltare il dialogo su Tony Rocky Horror.

Ok, domani controllo

Che tristezza! Ho anche rivenduto l'edizione amaray.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Confermo che nella traccia originale dal momento in cui Vincent e Julius entrano nella hall del palazzo dove ci sono Marvin & co alla fine della scena, le voci escono anche dai satelliti. Pare proprio un errore, se la cosa fosse stata limitata alla sola hall sarebbe potuta apparire voluta per dare l'effetto eco tipico appunto di certi tipi di ambienti chiusi, ma la cosa poi prosegue anche nell'ascensore, nel corridoio e nell'appartamento di Marvin. Insomma hanno cannato, e se è assurdo a prescindere che errori del genere vengano commessi, il fatto che accadano alla seconda edizione di un titolo è proprio ridicolo. Ma sono io che sbaglio a comprare ancora i film in edizione italiana

Ricordo che il difetto è presente anche in altri frangenti (tipo la scena con Marsellus e Buth nel sotterraneo del banco dei pegni).

la prima edizione ha lo stesso problema o è esente?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    la prima edizione ha lo stesso problema o è esente?
    Ha un video "peggiore" ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

E vabbe questo si sa. Ma c'è anche lì il difetto di missaggio?

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    Sottotitoli in inglese assenti,ci sono solo in italiano per non udenti...
    Citazione Originariamente scritto da Aripug Visualizza messaggio
    grazie mille per la segnalazione....che peccato
    Se avessi letto prima la discussione...

Mi manda ai pazzi vedere un film così, in una pompatissima edizione "da collezione", messo in circolazione senza i sottotitoli della lingua originale. Per di più, l'italiano è solo per non udenti, o almeno io la traccia 1 dei sottotitoli (quella "normale") non riesco a farla comparire.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Chiedo scusa se è già stato chiesto ma l'edizione che si trova nei negozi amaray non è quindi quella del meta box? Ho preso il BRD amaray ad un prezzaccio ma dite che ho acquistato la prima versione?Oppure è fuori catalogo da un po'?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

questa è la prima versione quella peggiore

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...w-uBsegMNLRYcP
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Rispolvero la discussione per chiedere info su questa nuova uscita:
    http://www.amazon.it/gp/product/B017...A11IL2PNWYJU7H

Qualcuno ne sa qualcosa?
    Tv Samsung 4K QE65S95B, Samsung PS60E6500, Panasonic P50VT60, Home Theater Marantz SR-5009, Casse frontali e centrale Paradigm, posteriori e Sub Morel, Soundbar Samsung HW-Q950A, Sorgenti Panasonic 4K DP-UB424EGK, Himedia Q5 4K3D, PS3, NAS Synology DS215

Faccio seguito al mio precedente post....dopo un po' di indagini posso affermare che:
    - trattasi degli stessi dischi (2, film + extra) della steelbook 2012;
    - la confezione è un amaray;
    - è un edizione limitata (poche migliaglia secondo la Eagle) con allegato un "ricettario di Tarantino" di 16 pagine.

Non possedendo ancora questo bluray e potendo scegliere, acquistereste questa edizione o in alternativa la steelbook del 2012?
    Ultima modifica di ppd78; 06-11-2015 alle 13:37
    Tv Samsung 4K QE65S95B, Samsung PS60E6500, Panasonic P50VT60, Home Theater Marantz SR-5009, Casse frontali e centrale Paradigm, posteriori e Sub Morel, Soundbar Samsung HW-Q950A, Sorgenti Panasonic 4K DP-UB424EGK, Himedia Q5 4K3D, PS3, NAS Synology DS215

I dischi sono quelli "buoni" per entrambi le edizioni e nella sostanza questo è quello che più conta. Se mi chiedi quale comprerei, sceglierei la steelbox.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •