Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Posizionamento surround con divano al muro!

Ciao ragazzi ho un dubbio sul posizionamento dei diffusori surround. Ho il divano a pochi centimetri dalla parete , e vorrei una soluzione piu´"pulita" possibile. Cosa mi consigliate?

ciao , li metti ai due lati del divano , ps. ankio ho il divano a muro e li ho messi cosi , direi una buona e( forse) unica soluzione.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Aggiungerei ad un altezza di circa 170 180 cm da terra.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Aggiungerei ad un altezza di circa 170 180 cm da terra.
    quindi al muro ? Visto che avrei la possibilita di passare i cavi nel muro , conviene a mensola oppure con supporto a muro ? Io vorrei che esteticamente non siano molto appariscenti, quasi invisibili diciamo ;-)

Citazione Originariamente scritto da ginluca82 Visualizza messaggio
    quindi al muro ? Visto che avrei la possibilita di passare i cavi nel muro , conviene a mensola oppure con supporto a muro ? Io vorrei che esteticamente non siano molto appariscenti, quasi invisibili diciamo ;-)
    se vuoi un buon effetto non localizzabile......ti consiglio diffusori bipolari.

Meglio ancora omnipolari come quelli della mirage

Citazione Originariamente scritto da ginluca82 Visualizza messaggio
    conviene a mensola oppure con supporto a muro ?
    meglio con supporto
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da gorecki Visualizza messaggio
    Meglio ancora omnipolari come quelli della mirage
    c´é qualcosa dal design moderno ? C´e´una donna da accontentare .... molti di voi mi capiranno

Direi di no ma le mirage sono carine. Oppure spendi un migliaio di euro e prendi due esteticissime duevel planet in finitura bianca o cromata

Citazione Originariamente scritto da gorecki Visualizza messaggio
    Direi di no ma le mirage sono carine. Oppure spendi un migliaio di euro e prendi due esteticissime duevel planet in finitura bianca o cromata
    A questo punto non mi rimane che BOSE .

Ma quelli bipolari non vuoi proprio prenderli in considerazione ? Sono esteticamente sempre belli, non hai bisogno di supporti o mensole per posizionarli , per non parlare che sono tutta un 'altra cosa rispetto alle bose ( il meglio , ovvio )

bipolari ? hai qualche marca in particolare che mi potresti consigliare ?

Wharfedale,B&W,Klipsch. Le prime sono sicuramente le piu economiche e esteticamente le piu belle. Ti anticipo che se mi posti i modelli chiedendomi domande tecniche non saprei rispondere.

Domande tecniche??? A me basta vederle in foto;-)

Scrivi Wharfedale bipolari in google e escono i vari modelli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •