Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 176 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 2639

Ho finalmente connesso l st30 a internet, aggiornando al 1.323 il software viera.
    La tv è connessa a extended wifi perché il router sta in altra stanza con pc e hdd esterni.
    ho installato Serviio ma mi dice "unrecognized devices"
    https://www.dropbox.com/s/zdi6bdq11qj38bz/st30.jpg
    Sulla tv invece se premo viera mi escono i 4 pulsanti foto video ecc tranne media server
    Ho installato anche twonky, condiviso i film ma nessun pulsante media server.
    perchè

grazie
    Ultima modifica di barrubab; 31-07-2013 alle 16:50

Citazione Originariamente scritto da lightside Visualizza messaggio
    Mi sono accorto di una cosa. Il mio pannello (ST30 da 46"), fa un difetto un po' strano. Quando c'è un'immagine chiara su uno sfondo scuro che abbia una linea si continua a vedere la linea come alone che la attraversa.
    Cerco di fare un esempio pratico perchè a spiegarlo è difficile ed in foto non viene (e no, lo fa anche in HD, quindi non è u..........[CUT]
    Ciao potresti ripostare le foto credo di avere lo stesso problema

Citazione Originariamente scritto da barrubab Visualizza messaggio
    Ho finalmente connesso l st30 a internet, aggiornando al 1.323 il software viera.
    La tv è connessa a extended wifi perché il router sta in altra stanza con pc e hdd esterni.
    ho installato Serviio ma mi dice "unrecognized devices"
    https://www.dropbox.com/s/zdi6bdq11qj38bz/st30.jpg
    Sulla tv invece se premo viera mi escono i 4 pul..........[CUT]

L'ST30 non ha la funzione mediaserver, ce l'hanno dalla serie G30 o GT30 in su.

Ciao a tutti,
    spero di non fare una domanda stupidissima.
    Dunque: ho collegato l'ST30 a Internet. E' la prima volta che collego una tv alla rete. Con Viera Connect mi si sono aperte una serie di siti, tipo youtube, facebook ecc e funzionano perfettamente.
    Mi sarebbe però piaciuto anche poter navigare e inserire siti da a mio piacimento, oltre a quelli già in lista, ma dando un'occhiata al volo sul manuale non ho capito come dovrei fare... c'è un modo?
    Grazie in anticipo a tutti.

si ho verificato è vero anche se nelle specifiche dice che è compatibile. quindi credo si possa sbloccare magari a livello software, tipo firmware moddato.
    ne sapete nulla?

PANASONIC ST30 CUSTOMIZZATO A G; SOUNDBAR YAS101; LETTORE BD DMP-BDT500; CONSOLLE GIOCHI Wii.
    "da quando sono iscritto ad AVMAGAZINE non ho più un euro..."

Citazione Originariamente scritto da rinux64 Visualizza messaggio
    Tieni presente che poi diventa un G30 quindi perdi il 3D.

Tutto ok. Perfetto.del 3D nummenepofregà..interessava il media server.Ancora non si sa quale byte cambiare x avere la mod col 3D incluso?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da barrubab Visualizza messaggio
    Tutto ok. Perfetto.del 3D nummenepofregà..interessava il media server.Ancora non si sa quale byte cambiare x avere la mod col 3D incluso?
    Grazie.
    No o ti tieni il 3D o il mediaserver.

Citazione Originariamente scritto da carax Visualizza messaggio
    Mi sarebbe però piaciuto anche poter navigare e inserire siti da a mio piacimento[CUT]
    In particolare, mi sarebbe piaciuto poter vedere con il mio ST30 i contenuti del sito di Rai Cinema, ad esempio, che ultimamente propone gratuitamente film in anteprima che è difficile trovare in altro modo (è il caso, per dire, di "Aquadro", che mi interessava.

Dunque torno a chiedervi: c'è un modo per navigare "liberamente" con l'ST30? O almeno per inserire un certo numero di siti a scelta, oltre a quelli in automatico da Viera Connect?

Ah, scusate l'ignoranza: il discorso del Media Server con la modifica postata da Rinunx64, ha per caso a che fare con questo? Con quella modifica si può per caso navigare liberamente? (In merito approfitto anche per chiedere: la modifica è reversibile (ossia, si può passare da ST30 a G30 e viceversa infinite volte), oppure è permanente?)

Grazie ancora a tutti e scusatemi per le tante domande....
    Ultima modifica di carax; 04-08-2013 alle 10:44

No quello che dici non si può fare con questa tv, in nessun modo e con nessuna modifica.
    L'unica speranza remota è che la panasonic in collaborazione con la rai metta a disposizione una app in viera connect,
    ma la vedo molto improbabile come cosa.
    Come smarttv la panasonic è una della peggiori, non so gli ultimi modelli se è migliorato, ma comunque
    molto distante dalle altre marche.

Citazione Originariamente scritto da m2k Visualizza messaggio
    No quello che dici non si può fare con questa tv [CUT]
    Ti ringrazio.
    Certo che a quel punto, non mi sembra nemmeno tanto utile il fatto di connetterla al web, o sbaglio? Oltretutto contenuti di Viera Connect non mi sembrano granché (almeno quelli gratuiti). (Devo decidere se connettere la tv e usare il pc in wi-fi, oppure connettere direttamente il pc, ma mi sa che a questo punto opto per la seconda).

Si sinceramente al giorno d'oggi conviene collegare una pennina android così si può fare tutto ciò che si vuole.

Citazione Originariamente scritto da m2k Visualizza messaggio
    Si sinceramente al giorno d'oggi conviene collegare una pennina android così si può fare tutto ciò che si vuole.
    Cosa intendi con "una pennina android"? Scusa l'ignoranza, ma nel senso che connettendola all'ST30 poi si potrebbe navigare liberamente?
    (Il mio dilemma su pc connesso / wi-fi è solo sul fatto che ho l'adsl a casa, ma ho l'impressione che collegando direttamente via cavo ethernet il router al pc la connessione sia più veloce e stabile che non collegando il router alla tv e connettendo il pc via wireless).

Occhiali 3D a u buon prezzo per questo televisore??avete esperienze in merito?

Pagina 170 di 176 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •