Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

per i blu ray puoi postare la domanda nella discussione appositamente creata qui
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie Ellebiser,

riprongo qui la mia ricerca del 55FT60 .. volevo vedere il prezzo, ma non lo trovo da nessuna parte.

Se qualcuno l'ha visto, grasias.

ho trovato questo articolo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Già.. il 55 non è previsto. Grazie.

Comunque il 50vt60 o 55st60, da li non mi schiodo.

Ho acquistato su ePrice un 50VT60 RICONDIZIONATO con estenzione garanzia a 5 anni ... spero di non avere grosse sorprese.
    Qualcuno ha mai comprato un ricondizionato?

--> Ma soprattutto, come faccio a verificare l'ntegrita delle sue funzioni e pannello in pochi giorni?

A questo punto vorrei abbinare il Panasonic DMP-BDT330 o il Sony BDP-S7980 di cui ho sentito parlar molto bene qui sul forum.

Voi cosa mi consigliate? Per i cavi HDMI avete consigli?

Grazie e a tutti

Citazione Originariamente scritto da thejack Visualizza messaggio
    Ho acquistato su ePrice un 50VT60 RICONDIZIONATO con estenzione garanzia a 5 anni ... spero di non avere grosse sorprese.
    Qualcuno ha mai comprato un ricondizionato?

--> Ma soprattutto, come faccio a verificare l'ntegrita delle sue funzioni e pannello in pochi giorni?

A questo punto vorrei abbinare il Panasonic DMP-BDT330 o il Sony BDP-S7980 d..........[CUT]
    Un TV ricondizionato io non lo comprerei mai a prescindre, comunque ciò che ti consiglio è verificare le ore di vita del pannello anche se è un dato che rimane fine a se stesso (cerca la procedura per farlo, mi pare sia uscita recentemente nel thread ufficiale). Per validare le funzioni del tv... bhe metti Avatar in blu ray

Per i lettori bluray vai nella sezione apposita
    Ultima modifica di Aenor; 02-08-2013 alle 10:26
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Grazie Aenor,
    sono un po' perplesso pure io.

Speriamo bene.

Speriamo dai.. ma non sapevi fosse ricondizionato? Spero ad ogni modo tu lo abbia pagato molto mento di 1599 €
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Si, si, lo sapevo .. e lo pago al momento del ritiro. 1.199 €.

Ah bhe allora sei consapevole dei rischi a cui incorri. Comunque magari (e te lo auguro) funziona benissimo ugualmente. Se è ricondizionato può avere segni di usura, ti sei accertato di questo?

Eh, qualche graffio dicono, ma solo su scocca e plastiche.
    Può comunque essere restituito entro 10 giorni.

Certo che è un bel rischio.. se è un reso c'è un motivo.
    Speriamo sia perchè quello aveva una casa luminosa, l'ha accesso e ha detto: ma sto tv è slavato.

I prodotti ricondizionati sono quelli che spesso a fronte di una riparazione vengono poi re-immessi sul mercato o anche essere prodotti da esposizione. L'hai pagato comunque il 40% in meno rispetto il prezzo di listino; certi rischi possono essere accettati.

Speriamo sia perchè quello aveva una casa luminosa, l'ha accesso e ha detto: ma sto tv è slavato.

Non credo sia un reso, penso sia invece un modello che avevano esposto in cc... Il VT60 non se lo rifila nessuno nei (pochissimi) cc in cui è esposto per i motivi che tutti sappiamo... chi lo compra non lo restituisce per l'opzione reso l'unica possibilità è che, un Tizio a cui serviva un bel "faro" per illuminare il suo salone 100 per 150m, abbia effettuato un acquisto online sotto consiglio di un amico (totalmente ignorante sui gusti del suo compare...) e quindi restituito il tv... ma non credo
    Ultima modifica di Peppe90; 02-08-2013 alle 15:52

Eh, qualche graffio dicono, ma solo su scocca e plastiche.
    Può comunque essere restituito entro 10 giorni.

L'importante è che non sia graffiato sullo schermo.

Io ero nella tua stessa situazione fino a qualche giorno fa. Ho avuto in salone sia il 55 che il 50, la differenza la noti, ma dopo qualche settimana manco ci fai più caso. Non è così determinante se parliamo di 5".

Io ho scelto il VT60, in primis per la qualità delle immagini ( mostruosa ) e poi per l'estetica.

Avevo un ST50, ottimo diplay, ma quando vidi il VT50 capii la ragione del prezzo...
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •