|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio su acquisto
-
25-07-2013, 09:49 #1
Junior Member
Consiglio su acquisto
ciao, vi chiedo un piccolo aiuto nell'acquisto di una videocamera.
Premetto che otrei arrivare a spendere fino a 1000 euro, la mia idea era di prendere una camera
semi-professionale (tipo sony NXCAM HXR-NX30E) magari vecchia di una generazione che sia però perlomeno HD.
Non sono molto amante delle compatte, ma se esistono modelli che ritenete
validi (basta che lo zoom sia molto modulabile, cioè si riescano a fare zoommate molto molto lente,
e non che spostando l'apposita leva la zoommata sia brusca...)
Grazie anticipatamente a chiunque mi aiuti...
-
29-07-2013, 22:23 #2
Senior Member
Se non avessi deciso di cambiare ampli e dvd avrei comprato SICURAMENTE la Panasonic HC-x920.
Se cerchi in rete la trovi a meno di 800,00 €.
Purtroppo ignoro se la velocità dello zoom faccia al caso tuo, ma ho letto solo commenti positivi da parte dei possessori e dalle comparative di camcorder-test.slashcam.com dà la paga a diverse semipro.
Darle un'occhiata non costa nullaCIAO a tutti,
Francesco
-
31-07-2013, 11:10 #3
Junior Member
Non sembra niente male... grazie mille!! Altre proposte???
-
31-07-2013, 17:43 #4
Senior Member
Prova a fare una "capatina" sul sito che ti ho segnalato: hanno testato una mezza infinità di videocamere e puoi fare la ricerca in base ad una serie di caratteristiche che selezioni a piacimento.
A proposito della Panasonic che ti ho segnalato in quel sito la troverai sotto HC-X 929.
Aggiungendoci la lente di conversione registra anche in 3D e puoi rivedere le immagini dal display senza occhiali... Mica male!CIAO a tutti,
Francesco