Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 800 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207607 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 11991

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    di che colore sarebbe questo materiale spugnoso ?

una cam hd ufficiale panasonic
    grigio scuro

in merito alla cam pana non vorrei non essendo certificata tvsat mi venisse inibita la visione di alcuni proframmi coma già capitato con l'mvision hd270...
    nessuno la utilizza?
    SONY KDL-40WE5B

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Avete provato qualche film in mkv 3D ? come deve essere formattata la chiavetta/hard disk ? ( chiaramente deve essere NTFS visto che i film superano i 2 gb praticamente sempre ) li legge ? Grazie .
    Si ho provato Thor 3D, Avatar 3D, ed altri in .mkv da HD esterno e funzionano correttamente.
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

Citazione Originariamente scritto da Viulente Visualizza messaggio
    Ragazzi, volevo porvi una domanda sul funzionamento dell'ARC. E' possibile girare l'audio attraverso l'ARC anche se utilizzo video provenienti dall'HDD esterno ? Finora non sono riuscito a veicolare l'audio per quel tipo di visione.

Qualche aiuto ??
    Nessuno è riuscito a veicolare l'audio di un filmato proveniente da sorgende HDD esterna attraverso la HDMI ARC ?

No, anche perché come player multimediale in lettura dal NAS uso l'Oppo.

Ti posso dire che l'ARC funziona regolarmente con il DTT.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

All'inizio, prima di sistemare il tutto a dovere, vedevo sky direttamente collegato su TV e l'audio lo veicolavo correttamente attraverso ARC, però per i film da HDD non riesco proprio. Anche chi usa HTPC non è riuscito a veicolarlo verso un sinto tramite ARC ?

Citazione Originariamente scritto da BailA Visualizza messaggio
    Grazie,ma una cosa non mi è chiara.Si può solo registrare su HD o se ci metto dei film li posso vedere?
    Nessuno

Nessuno
    Puoi vedere tranquillamente i film anche da HDD, l'importante è non far formattare l'hdd dal tv altrimenti perdi tutto e l'HD non è più utilizzabile dal pc ( andrà riformattato).

Una cosa che speravo risolvesse questo aggiornamento e che invece non ha fatto è la funzione N-Zoom che sembra non funzionare correttamente su trasmissioni DDT. Per spiegarmi meglio, sul mio LCD Panasonic se la trasmissione è in 4/3 con bande nere superiori e inferiori si attiva automaticamente lo zoom, mentre sul VT60 viene sempre rilevato il formato 16/9 e quindi non si auto adatta. A meno che non sia un problema del mio TV....
    SONY KD-65 AF8, Soundbar Yamaha YSP-2200

Nessuno
    Se formatti l'HD con il Pana per la registrazione e il live view non puoi usarlo per metterci i film. Diversamente ti basta formattarlo in NTFS

insomma, per capirci: l'HDD esterno o lo usi come deposito di file mkv da vedere col MP integrato (quindi lo usi anche col PC) o lo usi come HDD esterno per la registrazione via TV (nel qual caso lo puoi formattare ed usare solo col TV): entrambe le cose non le puoi fare con lo stesso HDD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Qualche volta (spesso), quando parlate non vi capisco

Oggi, per esempio, ho scoperto che il NAS non è solo il Nucleo Anti Sofisticazioni, ma è anche l'acronimo di Network Attached Storage, cosa che peraltro dubito mi servirà, posto che al momento non vedo motivi per cui dovrei condividere con altri utenti di una rete una memoria di massa.
    Ecco....

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Qualche volta (spesso), quando parlate non vi capisco

Oggi, per esempio, ho scoperto che il NAS non è solo il Nucleo Anti Sofisticazioni, ma è anche l'acronimo di Network Attached Storage, cosa che peraltro dubito mi servirà, posto che al momento non vedo motivi per cui dovrei condividere con altri utenti di una rete una memoria di mass..........[CUT]
    Non necessariamente con altri utenti...io per esempio condivido i miei file multimediali con le tre TV posizionate in altrettante stanze

Citazione Originariamente scritto da joesilver Visualizza messaggio
    Non necessariamente con altri utenti...io per esempio condivido i miei file multimediali con le tre TV posizionate in altrettante stanze
    Quoto....

Osservazione utile e pertinente. E' così che si migliorano le conoscenze.
    Non so come sdebitarmi, se vuoi, visto che mi interesso di meteorologia, posso spiegarti cos'è il geopotenziale....

P.S.: Nello specifico, capisco l'utilità, ma non fa al caso mio. Prediligo avere un solo televisore in casa. Comunque grazie.

Citazione Originariamente scritto da Viulente Visualizza messaggio
    Puoi vedere tranquillamente i film anche da HDD, l'importante è non far formattare l'hdd dal tv altrimenti perdi tutto e l'HD non è più utilizzabile dal pc ( andrà riformattato).
    Se formatti l'HD con il Pana per la registrazione e il live view non puoi usarlo per metterci i film. Diversamente ti basta formattarlo in NTFS
    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    insomma, per capirci: l'HDD esterno o lo usi come deposito di file mkv da vedere col MP integrato (quindi lo usi anche col PC) o lo usi come HDD esterno per la registrazione via TV (nel qual caso lo puoi formattare ed usare solo col TV): entrambe le cose non le puoi fare con lo stesso HDD
    Ok tutto chiaro.Grazie a voi
    Quindi se voglio usare l'HDD per visualizzare i film MKV devo formattarlo in NTFS ma non lo posso usare per registrare la "cose" dalla TV.Se lo formatto dalla TV posso solo registrare dalla TV

Pagina 107 di 800 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207607 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •