Originariamente scritto da
bildebolde
E, nella mia configurazione, se cambiassi il finale Primare sostituendolo con un integrato stereo che abbia la possibilità di escludere il PRE ?
Utilizzerei il solo integrato per l'ascolto in stereo e lascerei il sinto senza pre per HT
Quale integrato si potrebbe mettere alla pari di un Primare a 32 ??
Mi pare strano che tu non sia soddisfatto dell'A32, e' un ottimo finalone. Io non potendomelo permettere a suo tempo presi il suo fratello minore (l'A33.2) e attualmente ci piloto con soddisfazione delle Focal Electra. Se proprio vuoi venderlo mandami un PM e ci mettiamo daccordo! 
Di integrati con esclusione del PRE ce ne sono tanti validi (mi pare esista gia' un topic sul forum con la lista dei suddetti integrati).
Potresti a questo punto valutare anche un semplice pre stereo con apposito tasto AV (il Primare Pre30 che uso nel mio setup ha un bypass per l'home theatre fatto apposta) da abbinare al tuo finale. Cosi' quando ascolti musica hai una catena dedicata con un pre stereo che rende giustizia alle tue B&W collegate all'A32, quando guardi un film metti in bypass il Pre stereo e il segnale dal sinto viene portato direttamente all'A32.
Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.