Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 278 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Guarda che il vt60 supporta benissimo la gamma completa della ps3,il triluminos è tutta un'altra cosa..
    non parlo della gamma completa di cui parlavo qui.. a parte che se è come il gt30 non la supporta, però sicuramente essendo più nuovo la supporterà.
    parlo della gamma colore estesa tipo 4k...

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Scusa, quale recensione? Grazie!
    http://www.hdfever.fr/2013/05/19/tes...tTabs_ul_38223

Scusate una domanda quanti Gb. servono per registrare (utilizando la pennetta come videoregistratore) 3 ore da un qualsiasi canale del digitale terrestre su una comune chiavetta usb? (se si registra un canale in HD quanti Gb in più vengono richiesti).

Servono chiavi usb particolari oppure una che legge a 10Mb/sec e scrive a 5Mb/sec usb 2 va bene.

Grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    non parlo della gamma completa di cui parlavo qui.. a parte che se è come il gt30 non la supporta, però sicuramente essendo più nuovo la supporterà.
    parlo della gamma colore estesa tipo 4k...
    Ah ok scusa..avevo capito male io..allora si,dovrebbe essere così..speriamo solo che porterà vantaggi reali!

io sto usando gain rosso -4 e gain verde -12 come su una recensione e non è male.... per adesso mi accontento. non voglio farla diventare una malattia.. è più il tempo che passo coi settaggi che a gustarmi un film....
    per i giochi invece niente da fare. non mi soddisfa.
    ma il vt60 per forza di cose non supporterà la gamma di colori più ampia della ..........[CUT]
    Sto veramente cominciando a credere che ci siano differenze abissali tra i pannelli di uno stesso modello di tv. Coi tuoi settaggi io mi ritrovo tutto rosso. Non solo i volti (quelli sono ingurdabili!) ma proprio tutta l'immagine!
    Io ho gain rosso -4
    gain verde -5
    bias rosso -1
    bias verde -1
    I colori sono si più caldi rispetto a caldo 1, ma ad occhio non ho dominanze di nessun colore (a detta anche di altre persone a cui l'ho fatta vedere).

Cos'è che non ti soddisfa nel gioco? A me la resa pare ottima, ci sto rigiocando The Last of Us e su sta tv fa un figurone...
    Ultima modifica di Jappy; 18-07-2013 alle 18:44

Citazione Originariamente scritto da Jappy Visualizza messaggio
    Sto veramente cominciando a credere che ci siano differenze abissali tra i pannelli di uno stesso modello di tv. Coi tuoi settaggi io mi ritrovo tutto rosso. Non solo i volti (quelli sono ingurdabili!) ma proprio tutta l'immagine!
    Io ho gain rosso -4
    gain verde -5
    bias rosso -1
    bias verde -1
    I colori sono si più caldi rispetto a caldo 1, ma ad occh..........[CUT]
    non so mai come regolarmi con la gamma dei giochi.
    cioè sto giocando metro e se non abbasso la gamma dal gioco stesso l'immagine è troppo chiara. per non parlare di journey. non capisco proprio come mai.
    mi posti il tuo setting di gioco per favore???

non so mai come regolarmi con la gamma dei giochi.
    cioè sto giocando metro e se non abbasso la gamma dal gioco stesso l'immagine è troppo chiara. per non parlare di journey. non capisco proprio come mai.
    mi posti il tuo setting di gioco per favore???
    il mio setting in pratica è modalità gioco standard
    retro 4/5/6 (dipende dall'illuminazione della stanza)
    contrasto 90
    luminosità 51
    colore 53 (i colori mi piaciono leggermente più carichi, ma da 50 a 53 cambia veramente pochissimo)
    temperatura colore Neutro

tutto il resto, anche nelle impo avanzate l'ho disattivato, tranne il Reality Creation che ho messo su manuale con Risoluzione a 20.
    La gamma la cambio da gioco a gioco (quelli che non hanno l'opzione nel loro menù) variandola da 0 a +1.

ciao,nella mia chiavetta da 32 gb ci stanno circa 8 ore in sd e 4 in hd
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

il mio setting in pratica è modalità gioco standard
    retro 4/5/6 (dipende dall'illuminazione della stanza)
    contrasto 90
    luminosità 51
    colore 53 (i colori mi piaciono leggermente più carichi, ma da 50 a 53 cambia veramente pochissimo)
    temperatura colore Neutro

tutto il resto, anche nelle impo avanzate l'ho disattivato, tranne il Reality Creation che..........[CUT]
    cioè hai disattivato anche il controllo dinamico led per i neri?? e con luminosità a 51 e gamma a 0 nei giochi dove si può regolare la gamma non la devi abbassare??
    boh dai ho il pannello difettoso non c'è altra spiegazione...

cioè hai disattivato anche il controllo dinamico led per i neri?? e con luminosità a 51 e gamma a 0 nei giochi dove si può regolare la gamma non la devi abbassare??
    boh dai ho il pannello difettoso non c'è altra spiegazione...
    Si controllo led disattivato, i neri sono già pienissimi così (provato giusto ieri con uncharted 2 in una scena dove giri in una caverna con solo una fiaccola).

Ciao, scrivo qui perché la discussione dell`855 è ormai poco frequentata e comunque può essere utile ai possessori di W905.
    Sul play storie di android è disponibile questo https://play.google.com/store/search...e&c=apps&hl=it che è si solo telecomando ma ha un tasto per accesso diretto a seleziona scena.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ormai sono passati un paio di mesi dall'uscita del W905, possibile che nessuno se la senta di aprire una discussione ufficiale ???

Dovendolo appendere al muro il 40 pollici w905 sapreste dirmi che misure vesa ha 30x30 o 40 x 40?

Una curiosità ha un tasto fisico per lo spegnimento oppure rimane sempre in standby?

Grazie

Si controllo led disattivato, i neri sono già pienissimi così (provato giusto ieri con uncharted 2 in una scena dove giri in una caverna con solo una fiaccola).
    come faccio a rendermi conto se ho il pannello difettoso o no?? non credo sia normale che io la debba abbassare in ogni gioco...

come faccio a rendermi conto se ho il pannello difettoso o no?? non credo sia normale che io la debba abbassare in ogni gioco...
    Il pannello non credo sia difettoso... te ne accorgeresti anche nei film o sul digitale o su sky se ci fosse qualcosa che non va.Se hai una reflex seria potresti postare qualche foto con relativi settaggi e vediamo se effettivamente è troppo slavato. Conta che potrrebbero essere anche i giochi in questione che hanno questo tipo di luminosità di default, ma poi ti danno la regolazione apposta per le varie evenienze. Ad esempio: Uncharted 3 va già bene di default, mentre nel 2 ho dovuto abbassarla anch'io da 5 a 2 (in una scala di 10) perchè nella prima scena del furto al museo era tutto luminosissimo nonostante fosse notte.

Pagina 84 di 278 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •