Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 217 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 3252

Ciao Plasm-on, tre domande:

1) ogni quanto in genere Pana fa uscire nuovi firmware? Giusto per sapere...
    2) Come mai consigli IFC su "min" per ogni modalità? Per la riduzione del DFC?
    3) Con quale criterio scegli Pro o THX? Il tuo tv è calibrato? Anche qui, solo per curiosità...

PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

1) non esiste regola fissa, quando rilevano un problema o aggiungono qualcosa lo fanno uscire
    2) Lo tengo su min perche così anche senza introdurre artefatti migliora alcune cose tipo i titoli di coda delle trasmissioni televisive.
    3) Generalmente uso la Pro per tutto, THX la utilizzo su alcuni titoli vecchi ( e qualche volta su rai3 che fa proprio pena come contrasto) poiche dona un contrasto piu alto. Il mio tv è calibrato ad occhio con il disco di test non con sonda purtroppo.
    Ultima modifica di Plasm-on; 08-07-2013 alle 15:41

Tutto chiaro, grazie Plasm-on.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ecco l'ovvia e laconica risposta del supporto Panasonic in merito alla Smart Calibration per la serie VT50:

Gentile Signore
    Grazie di aver contattato il Centro Assistenza Clienti - Pronto Panasonic.

In riferimento al suo quesito, la informiamo che is suo prodotto non supporta la funzione Smart Calibration.
    Spero che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di
    ulteriore informazioni o assistenza.

Nel frattempo ho decompilato la app per Android e ho fatto un po' di reverse engineering:
    - per valorizzare la voce di menù "smart calibration" la classe SideMenuFragment invoca il metodo isPac() che ritorna il valore della variabile mPac valorizzata con i dati reperiti dal device(televisore)

Riassumendo se il televisore isPac abilità la smart calibration.

Vi dice qualcosa?? E' una sigla/feature che riconoscete??

E' evidente che la smart calibration dipende dal firmware del televisore, non hanno bloccato l'app per i modelli precedenti al 2013 , non ve ne traccia nel codice , è il televisore che deve restituire la variabile mPac valorizzata a VERO .

E' necessario upgrade del firmware della serie VT per abilitare la funzione.......

Chiediamo a Panasonic?? Come??

Un saluto

Xdoom

Citazione Originariamente scritto da xdoom Visualizza messaggio
    Nel frattempo ho decompilato la app per Android e ho fatto un po' di reverse engineering:
    - per valorizzare la voce di menù "smart calibration" la classe SideMenuFragment invoca il metodo isPac() che ritorna il valore della variabile mPac valorizzata con i dati reperiti dal device(televisore)
    Come prima cosa proverei a forzare quell'isPac a true (ricompilando o con un modulo xposed), sia mail che il televisore risponde positivamente

Chiedere a Panasonic Italia certe cose è totalmente inutile, bisognerebbe chiederlo a Panasonic UK che sono gli unici che hanno un po di voce in capitolo con i giapponesi.

Ho realizzato un modulo Xposed che impostando la variabile mPac a true abilita a voce di menù "Smart Calibration"; (non riesco ad allegare l'apk in quanto superiore ai 100kb permessi e di tipo non ammesso )

Purtroppo la Smart Calibration comunque non funziona segnalando "Connessione non riuscita"

Screenshot_2013-07-11-19-15-44.png

Questi i parametri che l'app riceve dal televisore:

AppLauncher = false
    mDeviceType = DTV
    mDmrUuid = uuid:4D----30-0100-1000-8001-CC7EE-----2D
    mDmsUuid = uuid:4D----30-0100-1000-8001-CC7EE-----2D
    mFriendlyName = VIERA VT50 Series
    mHas720PDms = false
    mHasBrowser = true
    mHasDmr = true
    mHasDms = true
    mHasGamePad = true
    mHasLiveView = false
    mHasMac = false
    mHasMediaDms = true
    mHasPower = false
    mHasRecDms = false
    mHasTvMute = true
    mHasVector = true
    mHasVgaDms = true
    mHasWakeOnLan = false
    mImageId = 0
    mMarket = 0
    mMessage = false
    mMultiTuner = false
    mMy = 0
    mNotifyUrl = null
    mNrcUuid = uuid:4D----30-0100-1000-8001-CC7EE-----2D
    mNrcVersion = 2.0
    mOwnPlay = false
    mPac = true
    mPacUuid = null
    mPacVersion = 2.0
    mPanel = 0
    mUrl = http://192.168.1.151:55000/nrc/control_0
    mUrlBase = null
    mUuid = 4D----30-0100-1000-8001-CC7EE-----2D
    mVoice = false

Idee ?? Suggerimenti??
    Se a qualcuno è interessato al modulo Xposed mi invvii un PM o qualcuno mi spieghi come faccio ad allegarlo al forum.

Per far funzionare il modulo Xposed avete bisogno di:
    • un terminale Android
    • essere root
    • avere il framework Xposed installato

Continuerò nell'analisi del codice, ma ragionevolmente non otterrò risultati, nel frattempo come ci organizziamo per chiedere a Panasonic l'implementazione di queste funzionalità sulla serie VT50?

La Smart Calibration è una figata... allego altri screen shoot:

Screenshot_2013-07-11-19-16-10.png

Screenshot_2013-07-11-19-16-16.png

Screenshot_2013-07-11-19-16-22.png

Un saluto

Xdoom
    Ultima modifica di xdoom; 12-07-2013 alle 08:26

Se non ricordo male Panasonic aveva promesso (compatibilmente con i limiti hardware) d'implementare un firmware sulla serie 50 simile a quello della serie 60, speriamo non siano state solo chiacchiere.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se non ricordo male Panasonic aveva promesso (compatibilmente con i limiti hardware) d'implementare un firmware sulla serie 50 simile a quello della serie 60, speriamo non siano state solo chiacchiere.
    Vero? Hai qualche riferimento?? Raccogliamo un pò di firme e scriviamo a Panasonic.

Nel frattempo sono riuscito a fare in modo che l'app ,impostando mPacUuid = mDmsUuid , tenti di collegarsi al televisione per la smart calibration..... ma il televisore non risponde e l'app genera una eccezione.

Mancano le funzionalità nel firmware della Tv..... purtroppo.

Praticamente fa quello che fa ControlCal, ma gratis, meglio e in modo più funzionale.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Praticamente fa quello che fa ControlCal, ma gratis, meglio e in modo più funzionale.
    Sul "meglio" avrei da ridire, sul VT60 qualla app non interviene sulle PRO bensì sulla "personalizzata"...

Alt!!!
    Allora no mi rimangio tutto!!!!
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ciao a tutti , col nostro vt 50 , è possibile fare girare i giochi in 3d ?

grazie

Ciao, certo!
    Perché ti poni la domanda?
    Chiaramente per poterli apprezzare ti serve la console (o il PC) e gli occhiali, che comunque hai sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Ciao, certo!
    Perché ti poni la domanda?
    Chiaramente per poterli apprezzare ti serve la console (o il PC) e gli occhiali, che comunque hai sicuramente.
    ah ottimo .... non ho mai provato .... ma cosa mi serve ?

Grazie !

Pagina 179 di 217 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •